2 anni fa
Io ho letto ‘i no che aiutano a crescere’ , quello dove viene suggerito di lasciare frignare i bocia che fanno i capricci quando non ottengono ciò che vogliono.
2 anni fa
Lei edulcora troppo...Quotato da Henry_Dante,Uhm , posso proporre una strada alternativa , blocco a 360 gradi di tutti e ricerca attiva di ciò che desidero , evito messaggi inutili da chi non capisce od interpreta in maniera errata ed inoltre , visto che conosco chiaramente ciò che cerco , uti [...]
Io sarei più drastico...andrei più con zappa e martello su certi argomenti.
Visto che il giochino è mettersi in condizione passiva e lamentarsi degli innumerevoli utenti molesti , proviamo ad invertire le dinamiche 😬. Il problema è tutto qui: ci si mette nella condizione passiva dell'essere cercati e poi ci si lamenta che chi cerca non è adeguato alle aspettative che ci si è autocreati.
Uno sforzuccio, suh...! Non vi viene ne il gomito del tennista, ne il pollice perde la sua opponibilità a scrivere éh... facile fare i lamentosi. 😋
2 anni fa
Immagino siano dovuti al fatto che molti pensino che tutto quello che non è esplicitamente escluso vada automaticamente bene all'utente che si vuole contattare. Se c'è una sfilza di NO e l'interessato ne becca almeno uno, il buon senso dovrebbe consiglare di non contattare l'utente in questione.Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Non viene dato un peso ai vari NO, sono NO e basta... tocca farsene una ragione. Servono a scremare. Non vedo per quale motivo citare l'inclusività in un sito del genere dove l'obiettivo dell'utente medio è trovare il classico ago nel pagliaio, avoja a scrivere NO....
ma, per fare un esempio, mi chiedo: una coppia che cerca un singolo moro, occhi verdi, rasato, superbello, con 30cm di pisello, gran scopatore, che erutta litri di sperma, benestante, col macchinone, ospitale alla casa al mare, etc etc, quante probabilità ha di trovare quello che cerca?
2 anni fa
Ricordatevi che il tema è capire le scelte e non stabilire la ragione o meno.
Lo dico anche a me, ovviamente.
Lo dico anche a me, ovviamente.
2 anni fa
Ma allora è vero che avevi capito che ti avevo capito!Quotato da Idrogeno,Quoto.Quotato da Henry_Dante,Uhm , posso proporre una strada alternativa , blocco a 360 gradi di tutti e ricerca attiva di ciò che desidero , evito messaggi inutili da chi non capisce od interpreta in maniera errata ed inoltre , visto che conosco chiaramente ciò che cerco , uti [...]
Ma è solo una questione di prospettiva, alla fine.
Nel senso che non c?è un modo giusto o sbagliato.
Però però, bisognerebbe diciamo ?riconsiderare? o meglio valutare un cambio di prospettiva nel momento in cui genera malcontento o non porta al risultato atteso. Ci si affina pur mantenendo una coerenza con quello che è importante per ognuno e soprattutto rimane aderente a quello che siamo e a come ci piace porci.
Si lo so che ho scritto porci 😇 😎
In estrema sintesi: "metti tutti i paletti che vuoi, ma almeno abbi la decenza di non lamentarti se non trovi ciò che desideri" perché è logico che a forza di 'no' il campo si restringa di molto, e con esso le possibilità di successo.
Comunque, per concludere, sono molto d'accordo con @XHunerXP nel sostenere che alla fine eventuali "danni" che derivano da questa condotta... diciamo intransigente, li subisce esclusivamente lo smitragliatore di 'no' e nessun altro.
Ritengo pertanto più che legittimo il suo comportamento.
Pallina
2 anni fa
I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (perchè tutti sanno che chi lo scrive lo fa solo per scremare e nessuno di base si sente o parte già scremato, salvo rari ed evidentissimi casi) magari forse qualcosa nella teoria è sbagliato?
In fine dei conti torniamo sempre a quel punto di cui sopra: mettendosi nel ruolo passivo di chi riceve proposte, invece che nel ruolo più scomodo di chi propone qualcosa, poi non ha senso lamentarsi che le aspettative vengano disattese. Forse è da rivedere non tanto la disposizione dei paletti, quanto l'uso stesso dei paletti.
Salvo dover pensare che in fin dei conti sia una forma di appagamento dell'EGO avere il potere di poter dire di NO a qualcuno.
Ma il giochetto dell'EGO ("io posso scegliere"...) è quantomeno impari e ingiusto in un contesto come questo.
In fine dei conti torniamo sempre a quel punto di cui sopra: mettendosi nel ruolo passivo di chi riceve proposte, invece che nel ruolo più scomodo di chi propone qualcosa, poi non ha senso lamentarsi che le aspettative vengano disattese. Forse è da rivedere non tanto la disposizione dei paletti, quanto l'uso stesso dei paletti.
Salvo dover pensare che in fin dei conti sia una forma di appagamento dell'EGO avere il potere di poter dire di NO a qualcuno.
Ma il giochetto dell'EGO ("io posso scegliere"...) è quantomeno impari e ingiusto in un contesto come questo.
2 anni fa
Ok tutto ma l’ultima parte (che ho capito) non la metterei sul tavolo. Il discorso ‘quotefiga’ non ho voglia di farlo e non ho voglia di farlo in questo contesto specifico.Quotato da alessiocince,I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (per [...]
Rimarrei sull’essere propositivi o meno. Mi piace* di più 🙂
(*interessa)
2 anni fa
Cince, ok che la gente neanche li legge gli annunci.Quotato da alessiocince,I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (per [...]
Ok che non è bello, per me, leggere un profilo con settemilacinquecentotrentadue no, che staccano le balle ad un terzo di lettura.
Ok anche ad I no per darsi un tono, sembrare selettivi e stocazzo.
Ok a tutto ma il discorso non è il no per chiarezza, il problema allora è come si usa non il concetto in sé.
Ogni cosa che includiamo nel si o no esclude l'esatto contrario, quindi?
Questione di atteggiamento?
Di comunicazione?
Dipende dai no e da come si espongono.
Perché si può dire un no in maniera elegante e rispettosa ma anche in modo volgare e irrispettosa.
2 anni fa
Eh, infatti proprio quello io vorrei capire. Cosa porta alla scelta del come mettere giù ste 4/8/34 frasi. Ma soprattutto quale è l’obbiettivo.Quotato da XHunerXP,Cince, ok che la gente neanche li legge gli annunci.Quotato da alessiocince,I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (per [...]
Ok che non è bello, per me, leggere un profilo con settemilacinquecentotrentadue no, che staccano le balle ad un terzo di lettura.
Ok a tutto ma il discorso non è il no per chiarezza, il problema allora è come si usa non il concetto in sé.
Di comunicazione?
Perché si può dire un no in maniera elegante e rispettosa ma anche in modo volgare e irrispettosa.
2 anni fa
E secondo te perché c'è differenza nelle maniere?Quotato da XHunerXP,Cince, ok che la gente neanche li legge gli annunci.Quotato da alessiocince,I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (per [...]
Di comunicazione?
2 anni fa
Che domanda di m. (Difficile)Quotato da alessiocince,E secondo te perché c'è differenza nelle maniere?Quotato da XHunerXP,
Cince, ok che la gente neanche li legge gli annunci.
Di comunicazione?
Comunque adesso ci ragiono. Il concetto ego ci sta ma non voglio che venga legato al trito e ritrito discorso meramente numerico già sabaudamentemente espresso.
2 anni fa
Idro e cince, rispondo a entrambi.
Idro, non è comprensibile nel senso generico, i perché sono personali. Sentendo i perché altrui puoi avere spunti di riflessione ma non di più.
Si scegli in base al carattere, all'esperienza, all'effetto che si cerca.
Cince, vado diretto senza troppi francesismi.
Perché esistono facce da cazzo e persone normali🤷♂️
A prescindere da quali no espongono.
Idro, non è comprensibile nel senso generico, i perché sono personali. Sentendo i perché altrui puoi avere spunti di riflessione ma non di più.
Si scegli in base al carattere, all'esperienza, all'effetto che si cerca.
Cince, vado diretto senza troppi francesismi.
Perché esistono facce da cazzo e persone normali🤷♂️
A prescindere da quali no espongono.
2 anni fa
Quindi, per essere una persona aperta, dovrei accettare, perdonami, dovrei non escludere:Quotato da bratbrain,Per me i no che tu elemchi sono comunicazioni, ci stanno tutti e anche tutti insieme.Quotato da XHunerXP,
Facciamo esempi.
Non vado per il sottile, non per te ma per estremizzare.
No pompini con ingoio.
No fisting nel culo
No gang
No mariti che vogliono incularmi
No pissing
A te piacciono queste cose?
Se, dopo che te le chiedono tu dici no, sei chiuso?
Capisci che dire "chiuso" è dire tutto e nulla.
Chiusa in cosa?
Perché non accetta di tutto, perché non fa di tutto con tutti?
Vorrei entrare nel merito di questo termine "chiuso".
No maleducati
No sgrammaticati
No invadenti
No morti di figa
No persone sciatte
No persone di poca cultura
No poco interessanti ecc
Questi sono i no che mi trasmettono chiusura.
I maleducati
Gli sgrammaticati
Gli invadenti
Ecc...
🤔
Cioè, dovrei sottopormi al supplizio di conoscere persone indesiderate per essere "inclusivo" ed "aperto"?
Ma anche no!
L'inclusione la voglio per altre cose, non per il mio uccello. E neanche inflaziono la mia sessualità per sembrare aperto.
E neanche voglio prendere in giro la gente dando false speranze.
Se sei un no, rimani no.
Quindi, con i dovuti modi, con cordiale carineria e sensibilità, i no li faccio uscire.
Altro che chiuso, qui si parla di sesso e sessualità, di cose intime e non di una birra in comitiva dove, se c'è chi mi sconfinfera poco, posso dire sticazzi parlo con altri.
2 anni fa
Apposta ho aperto il 3d 🙂Quotato da XHunerXP,
Sentendo i perché altrui puoi avere spunti di riflessione ma non di più.
2 anni fa
Per dirla alla francese, la "quotafiga" conta il giusto. Conta di più la quota egoismo, edonismo, o chiamalo come vuoi, scegli tu...Quotato da Idrogeno,Che domanda di m. (Difficile)Quotato da alessiocince,
E secondo te perché c'è differenza nelle maniere?
Comunque adesso ci ragiono. Il concetto ego ci sta ma non voglio che venga legato al trito e ritrito discorso meramente numerico già sabaudamentemente espresso.
2 anni fa
Ed hai fatto bene😉Quotato da Idrogeno,Apposta ho aperto il 3d 🙂Quotato da XHunerXP,
Sentendo i perché altrui puoi avere spunti di riflessione ma non di più.
Perché il discorso è interessante.
2 anni fa
Ma ... Ma... Ma... quando un annuncio non piace, non dice nulla, dice troppo, dice troppo poco ecc... saranno caiser loro? saranno liberi di farlo come vogliono? Ci sono stati dei thread per °aiutare° a scrivere un annuncio, ma poi ognuno fa come gli pare anche se ad altri si stringono i testicoli o le ovaie quando li leggono.
2 anni fa
Invece la vostra risposta al tema proposto quale è?Quotato da coppiaestero,Ma ... Ma... Ma... quando un annuncio non piace, non dice nulla, dice troppo, dice troppo poco ecc... saranno caiser loro? saranno liberi di farlo come vogliono? Ci sono stati dei thread per °aiutare° a scrivere un annuncio, ma poi ognuno fa come [...]
2 anni fa
però i no per categorie sono controproducenti, perchè se uno o una di tale categorie,fà una ricerca,ti trova sempre nei primi posti se sei vips 😄
2 anni fa
ma tu ti capisci quando ti rileggi?Quotato da alessiocince,I "no per scremare" sono una di quelle leggende che ormai sono talmente tanto utilizzati ad minchiam che ormai tutti hanno capito... e la gente ci crede per davvero. La domanda è: se i "no per scremare" ormai non scremano più (per [...]
io ho bisogno dei sottotitoli.