La selva dei ‘no’

422 interventi
2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da ssbbw69,

ma tu ti capisci quando ti rileggi?
io ho bisogno dei sottotitoli.
Grazie!!! Mi hai fatto sbellicare dalle risate 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

Quindi, per essere una persona aperta, dovrei accettare, perdonami, dovrei non escludere:
I maleducati
Gli sgrammaticati
Gli invadenti
Ecc...
ð?¤?
Cioè, dovrei sottopormi al supplizio di conoscere persone indesiderate per essere "inclusivo" ed "aperto"?
Ma anche no!
L'inclusione la voglio per altre cose, non per il mio uccello. E neanche inflaziono la mia sessualità per sembrare aperto.
E neanche voglio prendere in giro la gente dando false speranze.
Se sei un no, rimani no.
Quindi, con i dovuti modi, con cordiale carineria e sensibilità, i no li faccio uscire.
Altro che chiuso, qui si parla di sesso e sessualità, di cose intime e non di una birra in comitiva dove, se c'è chi mi sconfinfera poco, posso dire sticazzi parlo con altri.
Il duscorsi è un po' più articolati.
Quandi scrivi ad esempio no maleducati sai benissimo che non eviterai di incontrane. Un maleducato generalmente non sa di esserlo. Ma di tutte le caratteristiche che le persone possono avere ti soffermi su quelle che per te son negative ((tu ipotetico).
A livello di comunicazione questa è chiusura.
Abbiamo un concetto di "chiusura" diversa.
Il discorso che fai, l'esempio che fai, a me comunica altro.
Che chi mette quel no non vuole avere a che fare con maleducati, con gente che si pone in modo becero, che non sta lì a scoparsi chiunque abbia cazzotettefica che sia ma vuole incontrare persone a modo. Ci sono quelli che, il maleducato, lo tollerano e lo cercano pure.
Ti dirò, più che chiusura, sempre rimanendo alla tua logica, potrei considerarlo "inutile" come no, per il concetto che giustamente esprimi: il maleducato non sa di esserlo.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da ssbbw69,

ma tu ti capisci quando ti rileggi?
io ho bisogno dei sottotitoli.
Io capito niente, ma sto scremando anche io 😄
Dai, un piccolo sforzo ragazze.... forse jie la fate.
Concentratevi e ci arrivate. Senza fretta èh!
Che è che non avete capito...?

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
No, per favore, non portiamo il discorso sul tema la volpe e l’uva, credo che più sviscerato di cosi non ci sia manco il discorso dimensioni del pene.
Davvero, dai.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personalmente ritengo che alla pari della scelta foto profilo, alla descrizione dello stesso e alla scelta del proprio avatar.
Anche il mettere dei no a ciò che si cerca piuttosto che descrivere cosa si cerca, faccia parte appieno nel capire un profilo, quindi ben venga in modo naturale e sincero, senza per forza copiare a cercare di vendersi in modo diverso di ciò che si è.
.
Tuttavia se nel nostro profilo siamo stati chiari, sinceri e ci siamo mostrati in modo sincero, trovo insensato:
1. Lamentarsi perché i nostri no (ma anche i nostri si) non portano a ciò a cui puntavamo.
2. Usare termini e modi duri o peggio offensivi verso chi rientra tra i nostri no.
3. E soprattutto aprire dei thread con tema in forma negativa o dispregiativa verso i no degli altri.
.
Insomma per me vale rispetto e accettazione, mai dimenticare che siamo in un sito che dovrebbe fare dell’apertura mentale e confrontarsi la linea guida.
Vorrei (ma vale esclusivamente per me ovviamente) più thread positivi e realmente aperti per confrontarsi e magari crescere.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesca75,

Io capito niente, ma sto scremando anche io 😄
nulla. sei contorto, impreciso, evasivo e poco pregnante.
ergo: poche frasi brevi, concise, stringate, di senso compiuto.
daje, forse ce la fai.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

daje, forse ce la fai.
Insomma non c'hai capito nulla... 😮
Eppure tanti hanno capito, quindi magari non è così incomprensibile. Ti sei domandata se magari sei tu? 😄
Torniamo all'ego o all'edonismo smodato di se stessi.
La risposta alla selva di no spesso sta tutta qui: nell'estremo concezione di sé stessi, piuttosto che nella reale convinzione di selezionare. È ego, null'altro.
Grazie, sei stata d'aiuto baby. 😚😉

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da coppiaestero,
Ma ... Ma... Ma... quando un annuncio non piace, non dice nulla, dice troppo, dice troppo poco ecc... saranno caiser loro? saranno liberi di farlo come vogliono? Ci sono stati dei thread per °aiutare° a scrivere un annuncio, ma poi ognuno fa come [...]
Invece la vostra risposta al tema proposto quale è?
facile a dirsi:
è più facile indicare i cibi che non piacciono, che tutti quelli che ci piacciono......... scartati quelli, gli altri ci piacciono tutti...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no gay, no abitudinari, no gente che ho già incontrato,no senza condom,no a gente che non si sposta(il muletto l ho venduto nel 2004),no tatuaggi,no a poco dotati (cazzo grosso è meglio per me),no telefono(non ho più due sim),no a chi vuol sapere troppo, no a chi va in autobus,no a chi non si fà almeno il bidet,no ad ingoio,no a sperma in bocca, no a sperma sul corpo, no baci (se uomo) no abbracci(sempre se uomo) e la lista è lunga,beh dieci anni fà,chi capitava ,capitava,credo che più si facciano esperienze e più cresce la lista dei nò,da una parte è un bene, da un altra si fà sesso molto raramente 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,

Eppure tanti hanno capito, quindi magari non è così incomprensibile. Ti sei domandata se magari sei tu? 😄
La risposta alla selva di no spesso sta tutta qui: nell'estremo concezione di sé stessi, piuttosto che nella reale convinzione di selezionare. È ego, null'altro.
Grazie, sei stata d'aiuto baby. ??
Io ti ho capito invece, ma io non lo considero ego, lo considero amor proprio.

Ti faccio degli esempi pratici.

Se scrivo "no oltre 50 km", non sto dicendo che voglio la pappa pronta e vicina. Semplicemente che mi hanno rubato l'auto una volta e tornare a casa da 100 e passa km diventa problematico.

Se dico no gay/bisex sono gusti sessuali.

Se dicono "no tirchi", è perché pure a me stanno sul cazzo quelli che, invitati, non portano nulla da bere/mangiare.

Se dico "no chi comunica solo tramite sito", è perché si vogliono sottrarre alle responsabilità e a verifiche.

Gli esempi sono n-mila. Ogni no è riconducibile a brutte esperienze. Più ne hai avute, più diventano i no.
Così brutto è questo sito e la gente che lo frequenta? 😮 da dove elencare n-mila no?
Se fossi sfacciato e birbantello vi chiederei allora cosa fate qui, ma me ne guardo e passo oltre giacché non sono fatti miei... 😋
Scusa, non mi hai assolutamente convinto, ma ehi... Accetto tranquillamente questa visione, ma permettimi di restare sulla mia posizione: ogni NO che tante persone scrivono, è solo un pezzettino di ego che viene saziato. La scusa dell'amore proprio è per l'appunto una scusa e nient'altro.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Un tale diceva che ad ogni azione corrisponde una reazione , se la reazione è utile al fine della mia ricerca il metodo è buono , viceversa va modificato il metodo.
Capita spesso di leggere utenti che si lamentano del fatto che , indipendentemente da quanto scrivano nel loro annuncio , le interazioni siano lontane dal loro target od addirittura moleste.
Oltre alla lamentela ( che io considero un legittimo ed umano sfogo ) si spera in un cambiamento dell'atteggiamento , realisticamente parlando improbabile , della massa di "messaggiatori molesti" ma raramente si prende in considerazione un cambio del metodo personale di ricerca.
Se aggiungere un altro "no" o "si" non cambia la reazione , non è più proficuo abbandonare il metodo "passivo" e provare il metodo "attivo" , ovvero blocco il flusso di messaggi in entrata , tengo il mio annuncio tale e quale ma non aspetto di ricevere il contatto che si incastra con il mio , ma parto io alla ricerca dell'incastro ricercato .
Può essere che mi esponga ad un altro genere di problemi , ma di sicuro otterrò un altro genere di reazioni 😇

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non ti hanno insegnato che bisogna essere propositivi nella vita?
Ps. Provocazione risibile, ma l'accetto per spirito di polemica. Giuro che rido ancora! 😄
E in ogni caso risponditi tu: hai goduto di più a scrivere il si o il no... La risposta è tutta lì e tutta personale.
Qualcuno gode a scrivere no... Tutto qua.
Quello è l'ego saziato, amico mio.
😎

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

daje, forse ce la fai.
Grazie, sei stata d'aiuto baby. 😚😉
quindi avere le idee chiare, non voler perdere tempo e farne perdere è avere una estrema concezione di se stessi?
e se io dico di NO a tanti fattori ho un ego smisurato?
ne consegue che chi non dice tanti NO ha un ego sotto le scarpe e una scarsa stima di sé?
tu dici sempre di sì a tutti?
non hai preferenze? fai buono tutto?
bah
ps: eravamo in tre a non aver capito un belino di quello che scrivi. e non è la prima volta, suvvia. pochi riassunti da piccolo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Henry_Dante,
Uhm , posso proporre una strada alternativa , blocco a 360 gradi di tutti e ricerca attiva di ciò che desidero , evito messaggi inutili da chi non capisce od interpreta in maniera errata ed inoltre , visto che conosco chiaramente ciò che cerco , uti [...]
Si può bloccare una sola categoria ahahahahaha
Scegli la più invadente 😇

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Grazie, sei stata d'aiuto baby. ??
quindi avere le idee chiare, non voler perdere tempo e farne perdere è avere una estrema concezione di se stessi?
ne consegue che chi non dice tanti NO ha un ego sotto le scarpe e una scarsa stima di sé?
bah
ps: eravamo in tre a non aver capito un belino di quello che scrivi. e non è la prima volta, suvvia. pochi riassunti da piccolo.
Sono sicuro che due fingevano o non si applicavano...
La differenza è che godo di più a dire si piuttosto che a dire no... Sta tutto qui l'abisso tra essere propositivi e limitarsi a saziare il proprio ego giochicchiando sulle aspettative. 😋
Ps. Lo vedi che avevi capito? E anche gli altri due utenti... Birbantella! 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Regà, comunque diciamo che è parlare del nulla mischiato col niente.
Io più che domandarmi perchè la gente scriva determinate cose, mi chiedo perchè (la gente) carichi foto (e video) veramente di dubbio gusto 😭 [...]
Eh seeee.... Se la buttamo pure su le foto nun se 'n esce... 😒
Limitamose a capì quello che la gente scrive, o vorebbe fa' capí, fidate! Partimo da le basi... 😇

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

bah
Sono sicuro che due fingevano è non si applicavano...
La differenza è che godo di più a dire si piuttosto che a dire no... Sta tutto qui l'abisso tra essere propositivi e limitarsi a saziare il proprio ego giochicchindo sulle aspettative. 😋
Ps. Lo vedi che avevi capito? E anche gli altri due utenti... Birbantella! 😄
ma smetti di giocare al vecchio saggio, sei credibile come salvini in parrucca che tenta di spacciarsi per la meloni.
no, quel post che ti ho contestato non è chiaro. ma va bene, andiamo oltre, anche se la parola dà forma al pensiero e parole contorte indicano pensieri poco chiari.
mi pare evidente che ti ostini a ribaltare sugli altri una cosa tutta tua.
TU, evidentemente, sazi l'ego a dire dei no.
ma non proiettare su altri cose solo tue.
io sono spiccia e pragmatica.
mandare no a raffica non mi soddisfa. mi fa girare le palle perché chi mi scrive evidentemente non ha letto il mio annuncio oppure lo ha letto ma ha ignorato quello che cerco (in tanti si giustificano con: eh, ma non si sa mai).
davvero pensi che una donna (non posso parlare per gli ometti, parlo per me e per alcune amiche con cui mi confronto) possa essere gratificata da messaggi copia e incolla mandati a casaccio?
pensi che ci beviamo e ci beiamo delle 4 fanfaronate che ci scrivono?
credi che non sappia che se domani posto la foto di mio papà di spalle con una parruccona bionda non arriva il frescone di turno a dirmi quanto sono fregna?
altroché gratificare l'ego. certe "attenzioni" farebbero precipitare l'autostima a chiunque.

detto questo. puoi spiegarmi in base a quale meccanismo dire dei no ti manda in sollucchero l'ego?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Sul si nessuno fa approfondimenti filosofici🤔🤷‍♂️🤣ma sul no bisogna sviscerare, trovare un senso negativo.
Quasi a far sentire brutto e cattivo chi li esterna🤣
Scherzo dai🤷‍♂️🤣

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io però, a questo punto, farei una distinzione dei 'no'.
Un conto sono i 'no' contrapposti ad una proposta (di chi, ovviamente, non interessa) dove forse potrebbe aver ragione chi sostiene che a qualcuno il semplice proferirne potrebbe gonfiare l'ego o far provare piacere. Tipo: "questa nullità che mi vuole incontrare mi sta proprio sul ç@##o, mo gli sparo una raffica di no e godo". Non si può escludere a priori.
Altro conto sono i 'no' che una/o inserisce preventivamente nel profilo che indicano, secondo me, un modo per non far perdere tempo a nessuno (lo so che c'è chi se ne frega, ma non tutti per fortuna, qualcuno i profili li legge... e si adegua).
Semplici preferenze che, sempre secondo me, andrebbero lette -con un passaggio immediato al profilo successivo- senza inutili dietrologie.
Pallina

2 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Se non ci fossero i no tutti saremmo per tutti. Fortunatamente non è così