Tutti i Post di geki71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: geki71
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
1 anno fa
Indosso spesso cockring in metallo.Anche quando scopo li uso , molti apprezzano!
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno fa
Quando organizzo con passivo gli chiedo se gli piace il jockstrap...se mi dice di sì, gli impongo di metterlo, mi arrapa tantissimo!!
» Nell'argomento: A chi piace dire parolacce
3 anni fa
Quando scopate, vi piace dire delle parolacce?
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Di solito lubrifico bene il buchetto, poi entro piano, e poi comincio ad aumentare i colpi finche' non mi dicono "fai piano"!
» Nell'argomento: Sempre più persone fanno sex chem
3 anni fa
Esperienza negativa...fatto una volta, dopo 10 minuti mi son sentito male!!!!
Meglio il naturale!!!!
Meglio il naturale!!!!
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Consiglio di provare quelle di Gran Canaria, tra Playa del Ingles e Maspalomas,divertimento assicurato in tutti i sensi!!!
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Le spiagge canariane sono le migliori al mondo, e poi tra le dune di Maspalomas....!!!!
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
4 anni fa
Amo star nudo in casa, in estate sempre..ho la fortuna di avere un solarium, per cui prendo il sole nudo..invito spesso amici e li obbligo a star nudi!!
» Nell'argomento: sborra in faccia
4 anni fa
A me è capitato in vacanza di sborrare in sauna..eravamo in tre, il ragazzo al centro ci ha preso,con la mano destra e sinistra,il cazzo ed ha cominciato a menarcelo fino a farci venire entrambi!!!!
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
4 anni fa
Preferisco un bel culo liscio e depilato, se poi devo anche leccare il buchetto, per una questione igienica, meglio avere poco pelo!!!
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
4 anni fa
Fra tanga, perizomi e jockstrap ho solo che da scegliere!!! tutte le mattine ne metto uno diverso, vado al lavoro, in spiaggia, in palestra,...
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
4 anni fa
E' sempre stata una delle mie fantasie nascoste...prima o poi ci riuscirò!!!
» Nell'argomento: Orgia BiSex
5 anni fa
fatta la settimana scorsa....è stata eccitante e goduriosa, ci siamo ripromessi che a breve ripeteremo