3 anni fa
Quando scopate, vi piace dire delle parolacce?
3 anni fa
dipende. di sicuro mi piace che mi dicano troia 🙂
3 anni fa
Più che parolacce, do ordini e apostrofo in malo modo !
3 anni fa
Da un dominante mi aspetto che le dica, sono di stimolo, 😳
3 anni fa
lo so cagna che ti piace venir apostrifata in malo modoQuotato da larghevisioni,Da un dominante mi aspetto che le dica, sono di stimolo, 😳
3 anni fa
ne hai avuto la conferma del mio piacere, che mi hai incitato a fare di più e come piace a te 😋 😎Quotato da battakiots,lo so cagna che ti piace venir apostrifata in malo modoQuotato da larghevisioni,Da un dominante mi aspetto che le dica, sono di stimolo, 😳
3 anni fa
Piaceva anche alla spettatrice occasionale !!!
3 anni fa
A me piace essere insultato soprattutto quando svuotano il cazzo nella mia gola 💦💦💦💦
3 anni fa
Per me è il contrario di solito dico una litania di parolacce quando è da un po' che non faccio sesso 😮 😒 😮
3 anni fa
Quotato da larghevisioni,ne hai avuto la conferma del mio piacere, che mi hai incitato a fare di più e come piace a te 😋 😎Quotato da battakiots,lo so cagna che ti piace venir apostrifata in malo modo
😄 a quella è bastato sentire che mi insultavi (x me erano complimenti) che è venuta vicino ad sentire e vedere cosa mi facevi e a sua volta dirmi parole, ma invece di umiliarmi, mi ha eccitato ed incitato. 😋 😮 🐷Quotato da battakiots,Piaceva anche alla spettatrice occasionale !!!
3 anni fa
Siii adoro!!Quotato da Giangi,A me piace essere insultato soprattutto quando svuotano il cazzo nella mia gola 💦💦💦💦
3 anni fa
😄 😋 portare il maschio al culmine del piacere, farsi skizzare il suo godimento seme sperma in faccia e o in gola e sentirlo che incita ad ingoiare o mi spalma lo sperma sulle guance naso fronte e capelli 😋 🐷Quotato da Assetato78,Siii adoro!!Quotato da Giangi,A me piace essere insultato soprattutto quando svuotano il cazzo nella mia gola 💦💦💦💦