5 anni fa
È una voglia che ho ciclicamente, lo schizzo in faccia è bellissimo sentirlo arrivare e poi sentire l'attivo che te lo spalma con la cappella mi fa sentire troietta. Ora sono nel momento in cui lo vorrei!!
5 anni fa
essere schizzato in faccia e' sempre stato x me una cosa meravigliosa,sentirlo gemere di piacere mentre erutta calda sborra mi fa rizzare il cazzo,a me piace tantissimo e adoro quelli che schizzano anche 7 o 8 getti ,pochi ne ho conosciuti ma li ricordero' x sempre 😋 😋 😋
5 anni fa
un mese fa mi sono fatto sborrare in faccia da tre che ho spompinato, con due cazzi me l'hanno spalmata per bene e non me la sono lavata, che bello poi sentire la pelle del viso che tirava! Chissà se da asciutta si vedeva, perchè poi siamo andati al chiosco a bere
5 anni fa
Cerco anch io sborratona in faccia da grossi capocchioni..che bello vedere il buco dilatare e ricevere il primo schizzone per poi far appoggiare il cappellone e subirsi altri schizzoni..
5 anni fa
Che voglia di provare
5 anni fa
mi piace da morire riceverla in faccia!
5 anni fa
Mai ricevuta in faccia...sempre in bocca!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
è la situazione che più mi eccita
farmi venire in faccia mi fa sentire
come dire...
un po' tro...ia
farmi venire in faccia mi fa sentire
come dire...
un po' tro...ia
5 anni fa
sì, e una sensazione divina, sentire lo skizzo caldo che arriva sulle guance e cola giù lungo il collo, 😋 😎 🐷
5 anni fa
una sera anni fa, mi stavo inculando una bella trans, io sdraiato pancia in su lei su di me si sedeva sul mio cazzo con il suo bello in vista, mentre la scopavo la segavo fino a che senza dire nulla, si è presa il suo cazzo in mano e ha diretto una enorme sborrata verso la mia faccia, tra la sorpresa e la quantità ( avra schizzato almeno sette volte) ho sborrato anche io nel suo culo.
un esperienza unica che non mi è più ricapitata. fantastico
un esperienza unica che non mi è più ricapitata. fantastico
5 anni fa
L altro giorno gli ho schizzato ad uno in faccia eravamo tipo a 69 pero io in piedi quando lui stava godendo mi abbassa la testa x schizzarmi in.faccia allora io non sono andato giu ma cercavo di non arrivarci e lui poi ha schizzato sul suo petto non sono pronto x questo
5 anni fa
ciao..credoperchè sia eroticamente un gesto...a porcelli..come tutti in fondo credo siamo..io addirittura mi bevo sempre quella del mio compagno..la tengo in bobba..mentre il suo cazzo si smoscia..lo guado e ne aspiro il profumo..mi piace...mi piacerebbe farmi schizzare in viso da un altre..se,mpre il mio compagno presente ovvio...e farmi spalmare la crema sul viso..e alla fine mi berrei pure la mia...insomma..è eccitante...con le erosne giuste..e affidabile...occhio agli occhi infattiQuotato da Lucky71,Perché ci piace tanto dare /ricevere la sborra in faccia? io ho questo desiderio ancora non esaudito di ricevere uno schizzo in faccia,voglio vedere che effetto fa stare dall'altra parte...
5 anni fa
...scusate...ho scritto in fretta..Quotato da mascvers,ciao..credoperchè sia eroticamente un gesto...a porcelli..come tutti in fondo credo siamo..io addirittura mi bevo sempre quella del mio compagno..la tengo in bobba..mentre il suo cazzo si smoscia..lo guado e ne aspiro il profumo..mi piace...mi piacerebbe farmi schizzare in viso da un altre..se,mpre il mio compagno presente ovvio...e farmi spalmare la crema sul viso..e alla fine mi berrei pure la mia...insomma..è eccitante...con le erosne giuste..e affidabile...occhio agli occhi infattiQuotato da Lucky71,Perché ci piace tanto dare /ricevere la sborra in faccia? io ho questo desiderio ancora non esaudito di ricevere uno schizzo in faccia,voglio vedere che effetto fa stare dall'altra parte...
5 anni fa
È una sensazione che non mi piace.
Preferisco in bocca o sul corpo
5 anni fa
in bocca!!! 😋Quotato da Enigma54,È una sensazione che non mi piace.
4 anni fa
Quotato da xlui,Mi piace farmi sborrare sul viso, ma ancora di più in bocca mentre guardo l'uomo che gode negli occhi. Mi fa sentire posseduto dall'uomo. E' un po' che non provo questa sensazione [...]
4 anni fa
E' una sensazione stupenda, mi fa sentire veramente troia! Bella la sborra anche sui capezzoli o sul cazzo!
4 anni fa
al fiume ti farò una maschera di bellezza narurale !!!Quotato da larghevisioni,sì, e una sensazione divina, sentire lo skizzo caldo che arriva sulle guance e cola giù lungo il collo, 😋 😎 🐷
4 anni fa
🤩 🤩 🤩 Ottimo antiage, 😎Quotato da battakiots,al fiume ti farò una maschera di bellezza narurale !!!Quotato da larghevisioni,sì, e una sensazione divina, sentire lo skizzo caldo che arriva sulle guance e cola giù lungo il collo, 😋 😎 🐷
4 anni fa
. 😀😉Quotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 Ottimo antiage, 😎Quotato da battakiots,al fiume ti farò una maschera di bellezza narurale !!!