4 anni fa
Io ci sono stato in una sauna per soli uomini a Lubiana e lo facevano dappertutto !
4 anni fa
A me è capitato in vacanza di sborrare in sauna..eravamo in tre, il ragazzo al centro ci ha preso,con la mano destra e sinistra,il cazzo ed ha cominciato a menarcelo fino a farci venire entrambi!!!!
4 anni fa
di sborrate in faccia in sauna ne avro' prese a decine sia in quella secca che nella turca,una volta ne ho prese tre insieme mentre ero inginocchiato a fare bocchini ed uno dopo l'altro mi hanno sborrato,e sono uscito per le docce con il viso ed il collo pieno di sborra e tuttti che mi guardavano,,,che bella giornata 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da geki71,A me è capitato in vacanza di sborrare in sauna..eravamo in tre, il ragazzo al centro ci ha preso,con la mano destra e sinistra,il cazzo ed ha cominciato a menarcelo fino a farci venire entrambi!!!!
4 anni fa
wow beato te... 🐷Quotato da pirlino,di sborrate in faccia in sauna ne avro' prese a decine sia in quella secca che nella turca,una volta ne ho prese tre insieme mentre ero inginocchiato a fare bocchini ed uno dopo l'altro mi hanno sborrato,e sono uscito per le docce con il viso ed il collo pieno di sborra e tuttti che mi guardavano,,,che bella giornata 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da geki71,A me è capitato in vacanza di sborrare in sauna..eravamo in tre, il ragazzo al centro ci ha preso,con la mano destra e sinistra,il cazzo ed ha cominciato a menarcelo fino a farci venire entrambi!!!!
4 anni fa
..infatti...Quotato da condor200,non mi va di berla, ma mi piace vedere una bella sborrata o sul viso o sul corpo....magari durante un 69.Quotato da Assetato78,Eh, tocchi un tasto dolente! anch'io non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come si deve... e per uno come me che ama berla, è una vera sofferenza!! 😭
2 anni fa
Ti posso confermare per esperienza personale che anche nella sauna secca vera e proprio può succedere, a me è capitato di fare e ricevere pompe nella sauna secca, più di una volta.Quotato da condor200,Per "giocare" in sauna, intendete negli spogliatoi o nelle sale relax? Non credo nella stanza della sauna vera e propria
Poi chiaramente nel bagno turco e nei camerini succede molto più spesso.