4 anni fa
L'ultima volta in due, mi hanno lavato la faccia : bellissimo
4 anni fa
Il profumo della sborra è favoloso, averla in viso permette di goderne più a lungo
4 anni fa
A me piace soprattutto quando dopo me la spalmano con la cappella per bene ...
Anche se la preferisco farmela spalmare sul buco del culo e sentire che cola 😋
4 anni fa
A me piace soprattutto quando dopo me la spalmano con la cappella per bene ...
4 anni fa
...quello che piace anche a me.... 😋Quotato da bkt,È una voglia che ho ciclicamente, lo schizzo in faccia è bellissimo sentirlo arrivare e poi sentire l'attivo che te lo spalma con la cappella mi fa sentire troietta. Ora sono nel momento in cui lo vorrei!! [...]
4 anni fa
Averne 2 che ti spruzzano in faccia e bocca mi manda in tilt..
4 anni fa
Averne già uno da spompinare per me sarebbe un successo altro che sborra in faccia
4 anni fa
....la sborra sulla faccia e una cosa unica bellissima e trasgressiva. Penso sia una delle cose più belle . Farsi schizzare tanta sborra calda sulla faccia sentirne l.odore il.sapore e il calore sulle labbra sul viso e unico. Starsene li in ginocchio sottomesse davanti ad un bel cazzone che gode e ti ininda la faccia di sborra e fantastico. A me piacerebbe ingoiarla ma.non l ho mai fatto x ovvi motivi. Magari trovassi tipo giusto così la i governi tutta. E poi mi piacerebbe farmi sborrare in faccia da tre o 4 cazzi insieme in ginocchio in un boschetto oppure nascosti tra gli scogli al.mare. Dio quanto amo.la.sborra.
4 anni fa
Purtroppo ho incontrato solo persone o che non sborravano o sborravano poco. In compenso io li sborravo in bocca. Magari trovassi un versatile che schizza bene.
4 anni fa
Eh, tocchi un tasto dolente! anch'io non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come si deve... e per uno come me che ama berla, è una vera sofferenza!! 😭Quotato da condor200,Purtroppo ho incontrato solo persone o che non sborravano o sborravano poco. In compenso io li sborravo in bocca. Magari trovassi un versatile che schizza bene.
4 anni fa
non mi va di berla, ma mi piace vedere una bella sborrata o sul viso o sul corpo....magari durante un 69.Quotato da Assetato78,Eh, tocchi un tasto dolente! anch'io non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come si deve... e per uno come me che ama berla, è una vera sofferenza!! 😭Quotato da condor200,Purtroppo ho incontrato solo persone o che non sborravano o sborravano poco. In compenso io li sborravo in bocca. Magari trovassi un versatile che schizza bene.
4 anni fa
è bello anche così! 😄Quotato da condor200,non mi va di berla, ma mi piace vedere una bella sborrata o sul viso o sul corpo....magari durante un 69.Quotato da Assetato78,Eh, tocchi un tasto dolente! anch'io non ho mai trovato qualcuno che sborrasse come si deve... e per uno come me che ama berla, è una vera sofferenza!! 😭
4 anni fa
...bello..se vuoi..non siamo in due..e poi la tua a noi..ehehehheQuotato da pequod64,L'ultima volta in due, mi hanno lavato la faccia : bellissimo
4 anni fa
🤩 🤩 😋 e nessuno che ti ferma x dirti che ti sta colando tutta, o x un bacioQuotato da Dominuk,Mi capita spesso in sauna al bagno turco che in ginocchio qualcuno mi sborri in faccia dopo un pompino, ed esca ancora che mi cola sul viso per andare sotto la doccia... è eccitante incrociare qualcuno che mi guarda in faccia! [...]
4 anni fa
in penombra o in corrodio, se è una sauna x maschi gay, che differenza fa, se sono timidi peccato x loro, non si divertono, stanno a guardare?Quotato da Dominuk,sono timidi dove si possano vedere, in.penombra sono più coraggiosiQuotato da larghevisioni,🤩 🤩 😋 e nessuno che ti ferma x dirti che ti sta colando tutta, o x un bacio
4 anni fa
il nostro bel paese malpensanteQuotato da Dominuk,chi entra in sauna ha solo ed esclusivo scopo di godere, non vedo il motivo di nascondersi dietro q una pagliuzza! Cmq sia peggio x loro, non sanno quello che di perdonoQuotato da larghevisioni,in penombra o in corrodio, se è una sauna x maschi gay, che differenza fa, se sono timidi peccato x loro, non si divertono, stanno a guardare?
4 anni fa
Per "giocare" in sauna, intendete negli spogliatoi o nelle sale relax? Non credo nella stanza della sauna vera e propria
4 anni fa
Belle le saune che nostalgia. Passeggiare in penombra e scegliersi il cazzo giusto accarezzarlo e farsi seguire . Ricordi una volta mi feci seguire nella glory hole e li succhiai cinque sei cazzi insieme era fantastico. Quell atmosfera di sguardi gli uomini.ini con le asciugamani in vita e poi qua yo adoro i maturi con la pancia e i bei cazzoni larghi e duri xhe cercano bocche e buchetti come il mio..eh si che nostalgia delle saune dove puoi scegljerti la caplella che più ti piace. Quanta bella sborra matura...
4 anni fa
premetto che non sono mai stato in una sauna x soli uomini, credo si possa giocare ovunque, basta non lasciare le tracce proprie o del partner, fazzoletti, preservativi usati, sperma sulle panche della sauna.Quotato da condor200,Per "giocare" in sauna, intendete negli spogliatoi o nelle sale relax? Non credo nella stanza della sauna vera e propria
4 anni fa
credo si possa giocare ovunque, ma non proprio nella sauna vera e propria. A 70-75° non e' salutare fare sesso.Quotato da larghevisioni,premetto che non sono mai stato in una sauna x soli uomini, credo si possa giocare ovunque, basta non lasciare le tracce proprie o del partner, fazzoletti, preservativi usati, sperma sulle panche della sauna.Quotato da condor200,Per "giocare" in sauna, intendete negli spogliatoi o nelle sale relax? Non credo nella stanza della sauna vera e propria