Tutti i Post di Riservato6666

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Riservato6666
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato6666

5 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.08.2018
L argomento è molto interessante ed è sempre stato discusso . Per quellonche min riguarda.....la cosa da lo stesso immenso piacere solo in direzioni opposte. Io personalmente sono un amante sfegatato del culo e del buco del culo. Amo leccarlo baciarlo coccolarlo e la mia passione di sempre. Culi di donne e di gay bsx e trav come me. Mi fa impazzire in tutti i modi. Ovviamente deve avere una personalità e forme xhe piacciono a me. Proprio a causa della mia passione per il culo , indosso intimo femminile e la cosa mi eccita tantissimo in primis per la trasgressione della cosa poi perché in quanto amante dei culi , vedendo il mio culo stesso liscio depilato profumato con perzoma calze su tacchi mi eccita tantissimo e mi eccita tantissimo offrirlo e farmi scopare. Quindi c e una specie di cultura del culo che vive dentro di me che mi fa essere attivo e passivo sxopando bei buchi di culo e facendo sxopare il mio. Questa la mia opinione in merito ragazzi. Poi x ciò che riguarda la sessualità io dico......ma perché privarsi del piacere di sentire un cazzo nel buco del culo che ti scopa se questo ti ds piacere indistintamente dall essere uomo o donna? Si è vero la cultura bigotta tiberichetta subito come gay o frocio e così via. Ma io non mi sento e non sono assolutamente gay anche se indosso da trav e succhio [b] [/b] e prendo cazzi nel culo. Anzi, a mio avviso è solo una maturità sessuale che ti porta a godere davvero a 360 gradi e non a senso unico. Grazie a tutti e baci.

11 mesi fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
....si amche io a Milano.....e bellissima l atmosfera della sauna..tutte quelle cappelle e buchi di culo che girano in asciugamani....con luce soffusa e tanti postindove appartarsi. E bellissima la condizione che si crea, avvistare il cazzo che ti piace , prenderlo in mano mettersi in ginocchio per assaggiarlo un po davanti a tutti e poi farsi seguire nella stanzetta.....per poi scopare e andare via odoranti di sborra. E semplicemente fantastico.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Si è tutto molto bello.. vado in estate spesso a chivasso fiume.orco e sullo stura a caselle.ed ho fatto bell incontri . Piace molto anche a me farmi guardare mentre mi gusto una bella cappellona matura in bocca o addirittura mentre mi scopano il.culo come una puttana a pecora a terra tra la vegetazione. La.trovo una cosa molto trasgressiva ed eccitante e poi ti fa sentire molto puttana.....e bellissimo.

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Si ...piu di qualche volte quando il cazzo mi cola sborra la raccolgo nella.mano.e me.la.lecco e bevo.continuando a segarmi e sognando.che sia di un altro. E mio sogno di una vita ingoiare una bella.sborrata . Spero di trovare la persona fidata con cui farlo. Cmq anche se la mia, è bellissimo sentirsi quel liquido denso caldo leggermente appiccicoso in bocca . E fantastico. Adoro la sborra.

2 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Verissimo. E proprio il mio sogno farmi inculare da più cazzi e farmi guardare . Infatti quando incontro al.fiume e sto spompinando qualcuno e vedo che passano e si fermano a guardare io ci metto ancora più passione e li guardo mentre ho il cazzo in bocca. Spesso li invito ad avvicinarsi e a darmi anche il.loro cazzo. Oppure mostro il buco del.culo. E semplicemente bellissimo.

3 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
....siiii a .e piace donare un bel.buco di culo tutto.liscio rasato. Mi fa sentire molto puttana quando poi indosso tacchi perizoma calze.....e poi quando mi tocco.e me.lo.sento liscio liscio impazzisco. Insomma quando mi depilo tutta mi sento una vera troia capace di prendere cazzi dappertutto. Senza altto liscio per.me.

» Nell'argomento: desiderio ecclesiastico
3 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
So vero bella fantasia. Sarebbe bello un bel prete in abito talare con un bel cazzone sotto tutto scappellato da leccare e baciare in ginocchio al confessionale. Cmq io con un prete troia lo feci anni fa. Ricordo che dopo esserci conosciuti in chat su ciaoamigos credo mi dette appuntamento in chiesa . All i izio ero un po scettico ma poi dopo la messa lo avvicinai ed effettivamente era reale la cosa. Il tempo che saluto qualche fedele e poi mi porto sopra nella sua abitazione e come una troia si mise nudo a pecora e co.inciammo a leccarci succhiarci fino a scopare. Non riuscivo a credere ai miei occhi . Un parroco che era ttoia come me con voglia di cazzo che dopo aver detto messa mi porto in casa e scopammo. Fantastico.

» Nell'argomento: sborra in faccia
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Belle le saune che nostalgia. Passeggiare in penombra e scegliersi il cazzo giusto accarezzarlo e farsi seguire . Ricordi una volta mi feci seguire nella glory hole e li succhiai cinque sei cazzi insieme era fantastico. Quell atmosfera di sguardi gli uomini.ini con le asciugamani in vita e poi qua yo adoro i maturi con la pancia e i bei cazzoni larghi e duri xhe cercano bocche e buchetti come il mio..eh si che nostalgia delle saune dove puoi scegljerti la caplella che più ti piace. Quanta bella sborra matura...

» Nell'argomento: sborra in faccia
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
....la sborra sulla faccia e una cosa unica bellissima e trasgressiva. Penso sia una delle cose più belle . Farsi schizzare tanta sborra calda sulla faccia sentirne l.odore il.sapore e il calore sulle labbra sul viso e unico. Starsene li in ginocchio sottomesse davanti ad un bel cazzone che gode e ti ininda la faccia di sborra e fantastico. A me piacerebbe ingoiarla ma.non l ho mai fatto x ovvi motivi. Magari trovassi tipo giusto così la i governi tutta. E poi mi piacerebbe farmi sborrare in faccia da tre o 4 cazzi insieme in ginocchio in un boschetto oppure nascosti tra gli scogli al.mare. Dio quanto amo.la.sborra.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
....mmmmm decisamente farmi sbattere nel culo cone una troia. Adoro i trans e quelli con il cazzone grosso di colore mi fanno impazzire. E il massimo. E poi naturalmente farmi sborrare sulla faccia.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Semicemente fantastico. Dopo i primi ostacoli mentali scoprirai che e una cosa unica. Sentire un bel cazzo che ti scola nel culo e un piacere e goduria fantastico. Sentire una caplella che ti allarga il buchetto e poi ti scopa fino alle palle ti fa sentire troia fino all osso . E trasgressione pura. Insomma e una cosa incredibile. Vedrai che vorrai essere scolata nel culo sempre e in tutte le posizioni. E proprio così non ne potrai più fare a meno e appena potrai appena sarai libero da impegni familiari mogmie o altro se sei sposato cercherai sempre di prendere un bel cazzo nel culo.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Si e vero. Anche io non uscivo mai senza aver succhiatouna bella cappellona. Senno che senso ha. Sono davvero bei posti ...con luce soffusa e tanti cazzi nella penombra che scegli per succhiare bene.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Bei posti le saune. Ho avuto modo di frequentare qualcuna nel tempo. E devo dire che mi piacciono come posto di ritrovamento to di cazzi e buchi di cuko. Condivido appieno ciò che ha scritto nudoescalzo. All inizio trovato il cazzo giusto mi appartavo nelle stanzette. Adesso spompino e mi faccio scopare in giro nella sauna dove capita come una troia. Poi mi piace molto la gloria hole. Dove entro facendomi seguire e succhio tutti i cazzi possibili dai buchi o all interno stesso. Amo il sesso bsx. . Amo il cazzo la cappella il buco del culo di troiette come me. E tutto fantastico.

4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Salve a tutti. A me piace da impazzire avere il culo liscio e depilato. Quando mi depilo tutta divento più troia. Vedermi tutta liscia toccarmi il culo e sentire la.pelle.liscia mi fa impazzire e quindi su tacchi con perizoma completino e parrucca mi trovo in un altra dimensione..una dimensione che mi fa godere da matti e non mi interessa più di niente. Che ho moglie figli di niente e mi godo al.massimo un bel cazzo che mi scopa.il buco del culo come una troia .....e.una cosa unica davvero.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
4 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Eh si. È il mio sogno anche. Qualche sborrata lo assaggiata tra le labbra ma mai ingoiata anche per ovvi motivi. Certo impazzirei nell i giare una sborrata intera dopo che mi ha scopato il culo. Ma resta sempre un sogno. Una volta mi feci sborrare sulla mano da amico di infanzia ed io leccai la sua sborra calda mentre mi segavo. Peccato che all epoca non avevo il sogno di ingoiare altrimenti l avrei fatto. Ogni tanto anni fa si faceva spompinare e mi facevo schizzare in bocca ma ormai non gli va più e poi siamo molto lontani come città. Cmq ricordo che gli ho fatto bei pompini. Adesso si sta separando e magari se ci si rivede x un viaggetto insieme magari si farà trasportare di nuovo e con un po di fortuna mi faccio scopare nel culo e in bocca ed ingoiero tutto. Adesso che mi depilo tutta e mi vesto da troia magari avrò voglia di scopare il suo amichetto troia frocio di una vita.

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo tutta liscia e depilata con tacchi perizoma calze e mettersi a pecora a culo aperto per farmi scopare da un bel cazzone duro che ti sbatte a colpi di cazzo e una cosa che mi manda in estasi . E troppo bello prenderlo nel culo. E una cosa fantastica.

5 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo tutta liscia e depilata con tacchi perizoma calze e mettersi a pecora a culo aperto per farmi scopare da un bel cazzone duro che ti sbatte a colpi di cazzo e una cosa che mi manda in estasi . E troppo bello prenderlo nel culo. E una cosa fantastica.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni