5 anni fa
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio anche la.situazione più porca possibile.
Anche ad altre di voi succede?
Io...di gran lunga...preferisco stare inginocchiata a fare lavorare la bocca
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio anche la.situazione più porca possibile.
Anche ad altre di voi succede?
Io...di gran lunga...preferisco stare inginocchiata a fare lavorare la bocca
5 anni fa
ma Giulia scusami ma quanto tempo è che lo prendi? Come fai a sentire dolore capisco le prime volte ma non mi sembri Novellina 💋 💋Quotato da giu_lia,Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
5 anni fa
Anche per me è un po così, mi piace prenderlo,ma ancor di più mi piace essere in trav, indossare bei vestiti e intimo sexy è la cosa che più mi piace, far eccitare e spompinarre, poi quando sono scopata mi piace dopo che il mio culetto si è dilatato e il cazzo mi scivola dentro senza farmi male. Allora divento proprio troia.
5 anni fa
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non ho DOLORE per il diametro... bensì in profondità...forse non ero stata chiara
Che poi io non ho DOLORE per il diametro... bensì in profondità...forse non ero stata chiara
5 anni fa
brava hai ragione tutte in vetrina 💋Quotato da giu_lia,Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non [...]
5 anni fa
Cara Giulia c'è poco da fare questa è una vetrina di oche giulive. Che vuoi che ti dica io non ho questo tipo di problemi, può essere un impedimento interno magari evitali troppo lunghi, o non stare a pecorina magari prova sdraiata sulla pancia 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋
5 anni fa
beh se fa male, basta dirlo 😄 bisogna essere molto rilassati per godersi misure grandi,a mè succede se sono in un posto non molto tranquillo, tipo le aree di sosta autostradali, ho sempre paura che arrivano i puffi,comunque dipende anche dal tipo di dolore,se sopportabile o meno, a volte è solo mancanza di lubrificazione, basta farsi leccare molto bene o mettere del gel.o saliva. 😄
5 anni fa
A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.
5 anni fa
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
5 anni fa
vedi che sei ochetta, che importa che ti piace prenderlo. A tutte noi piace prenderlo e allora? Non è questo il tema della discussione. Il tema della discussione e che Giulia sente dolore quando lo prende. Hai capito ho rispondi che a te piace prenderlo? Che ti piace tanto non fa notizia. Conosci un rimedio per Giulia che gli piace molto prenderlo ma sente dolore?Quotato da albatraviesa,Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
5 anni fa
Succede anche a me ogni tanto.. e credo succeda a tutte, anche a quelle che millantano di godere sempre! ma mi piace anche questo.. il senso di dolore e sopportazione per far godere il mio uomo.. mi eccita..e l'eccitazione non mi fa più pensare al dolore..
5 anni fa
.....siiiiiiiiiiiiiii. ..perché si riesce a gestire la penetrazione nel modo più adatto. ...e poi. ....mmmmm.....Quotato da xxxinfinityxxx,A me proprio per questo piace all'inizio mettermi a cavalcioni per rilassarmi e prendermelo piano piano per allargarmi bene...prima pero' mi piace succhiarlo un po'... 🐷Quotato da unghiesmaltateerosse,A me all'inizio mi fa un po male, ma poi quando il culetto si apre bene, che goduria. Bisogna iniziare piano piano, così si apre bene.
5 anni fa
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
5 anni fa
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
5 anni fa
È favolosooooooooo 🥰🥰🥰
5 anni fa
Comincio sempre con un bel pompino per eccitarlo e lubrificarlo per bene ,in quel momento mi bagno sempre e allora capisco e posso farmi penetrare e riempire per bene,ma non ho mai avuto problemi di lunghezza,mi piaceva così tanto che ho provato 2 in un colpo solo nella mia fica anale.Fantastico direi.mmm 💋
5 anni fa
Dovremo farlo insieme una volta PattyQuotato da Pattyass,ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
5 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo adoro farmi scopare e lesbicare insieme a sorelline.sarebbe fantastico. 💋 💋Quotato da ptaurus79,Dovremo farlo insieme una volta PattyQuotato da Pattyass,ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
5 anni fa
Due si, ma uno in bocca e l'altro nel culetto, poi si invertono i ruoli.
5 anni fa
sei una paraventa 💋 💋 💋Quotato da ptaurus79,Dovremo farlo insieme una volta PattyQuotato da Pattyass,ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,