Tutti i Post di ptaurus79

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ptaurus79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ptaurus79

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.07.2012
Quotato da Chantaltrav5,
Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?&q [...]
Sarebbe fantastico avere il coraggio e un amica per farlo insieme

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Salsa64,
Sono un po' di anni ormai che scopo nei culi di uomini, anche se poi quando gli viene duro mi piace dargli piacere con la bocca....beh sessualmente ora mi sento veramente completo godo veramente in ogni senso .... quando scopo una donna pens [...]
davvero peccato che non ho mai avuto il piacere di sentirti dentro di me

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Kikko66,
Io ho avuto esperienze a tre con mia moglie e mi sarebbe piaciuto molto poterlo ciucciare insieme a lei ma non so se approverebbe, anche se ultimamente gioca con il mio buchino,e alla domanda mia:come mai ti dedic hi al mio buchetto:? Risposta,perché [...]
🔥 🔥 🔥se volete provare....sono a disposizione adoro le coppie bsx

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da alessa,
anche io sono sposata ma adoro il cazzo ed essere donna!!
💗 💗 💗[b] [/b] a chi lo dici

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Eros1964,
Quotato da Porcobsx50,
Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire

Anche a me anche se tuttavia amo da morire anche la passera
Il top che ancora non ho provato per bene è avere sia il cazzo che la fica insieme
Assolutamente il top come situazione succhiare il cazzo insieme alla lei, scoparla insieme al lui

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
adoro sentirmi Tamy e adoro un bel cazzone nel mio culetto che lo riempie e mi fa gemere di piacere 🔥 🔥 🔥

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
comincia con un dito mentre gli stai facendo un pompino e magari pian piano passa a due..... 😋

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Adoro il sesso anale, lento profondo intenso... il mio partner deve essere paziente all'inizio, sono strettina di natura, ma una volta abituata amo essere presa con passione e foga..... 🔥 🔥 🔥

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sicuramente per me la parte migliore del e sentire dentro di me, nel mio culetto, il sesso del maschio che pulsa e vibra di passione...

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
no 😭

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ciao care avete qualche indicazione su locali per trav di pomeriggio a roma? 💋 💋

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lupored,
Quotato da ptaurus79,
È fantastico limonare mentre sono ripiena di un bel cazzone che mi sbatte 🐷 🐷 🐷
Lo abbiamo già fatto una volta se non ricordo male 🐷 🐷
Ricordi bene e lo ricordo ancora con molto piacere

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
È fantastico limonare mentre sono ripiena di un bel cazzone che mi sbatte 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura

Già avere un rapporto fisso sarebbe s
davvero TOP

» Nell'argomento: Incontro con black.....
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da roberta,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Molto lubrificante , mettiti sopra e lo fai entrare piano piano poi vedrai che entra tutto . Questa estate per la seconda volta ho fatto le vacanze in calabria e di bei cazzoni neri ne ho presi in abbondanza mai aperta come ora [...]

Lubrificante a gogò, all' inizio posizione "comoda" e l' intenzione di goderselo e non di stare lì ad aspettare che ti rompa! Meglio che lo "finisci" tu! 🙂 🙂 🙂

E da molto che sogno un incontro con black....hai qualche conoscenza? 💗 🐷

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono Attivissima con Sorelline e Attva/Passiva con donne......
Non incontro uomini soli....... 😋 😋 😋
Cara semmai vorrai vorrei conoscere la tua parte attiva 🐷

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Pompina2,
Io adoro averlo dentro anche quando vado a lavoro o in giro
Mi dai qualche consiglio per provarci anche io

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav87,
Io prediligo incontrare solo sorelle trav e lesbicare insieme tanto e a lungo. Uso kik come applicazione, per chi volesse realizzo un gruppo esclusivamente per sorelle toscane e limitrofe. Niente Udine Bergamo o Canicattì ! Qualcosa di realizzabile e [...]

io in zona Roma sarebbe bello esserci

5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1

Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...

Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da soniacomo,
Quotato da Maximtx,
ho letto un Po di commenti vostri ....la maggior parte di voi cercano sorelline da lesbicare o donne ....qucuna ha repulsione per gli uomini .....( capisco che anche le donne biologiche ci sono le lesbiche ) ma vi faccio una domanda come vi sentite d [...]

Ciao maxim hai posto una bella domanda........e cercherò di risponderti .
Secondo me il genere trav si suddivide in due o più categorie....analizziamo per il momento le due categorie che ci contraddistinguono.
Tu sicuramente fai parte delle trav ....vere trav.....che si sentono molto più donna anche se nata in un corpo maschile.....e per questo la tua natura femminile fa sì che prevalga ......... cioè ....ti Senti donna al 100% o quasi ma purtroppo nata in un corpo maschile....e fino a qui penso non ci sia nessun dubbio....quindi sentendoti donna al 100%
Sei attratta solo dall'uomo .......e ti capisco perfettamente e non ti giudico in nessun modo....anzi ......
Poi ci sono trav diverse da te come lo sono io ed altre trav come me....... che a differenza tua nella vita di tutti i giorni
sono e siamo dei normali maschietti o quasi ma in realtà abbiamo una parte femminile molto più sviluppata di un uomo normale..... uomo normale super etero....... e meno di una trav come te... avendo la parte femminile al 50%...60% più o meno e non al 100%come puoi averla tu.
Quindi avendo la parte femminile più o meno al 50% essendo ometti nella vita normale che amano le donne forse a tal punto di poter credere di poterle imitare nel vestire ...nel modo di essere...nel provare sensazioni e emozioni dal tacco al trucco al nylon ecc ecc al sentire il pene in bocca o nel sedere.
Si certo forse è come dici tu siamo BSX con super passione per l'abbigliamento femminile... sexy...a tal punto di volerlo condividere con persone affini.
Tutto questo è per dirti che il mondo è bello perché è vario...e cercare di capire senza giudicare è sintomo di saggezza.
Anzi ti invito a provare una trav lesbica come lo sono io.....forse non te ne pentiresti ...scusa la presunzione ma tolgo il forse non te ne pentiresti..........ma comunque rispetto i tuoi gusti e il tuo volere.
Bacio e spero di esserti stata utile
Sonia

👏👏👏👏 Condivido tutto quanto scritto da Sonia, per quanto mi riguarda mi sento ben rappresentata dalle sue parole e sensazioni che ha descritto.
Eppoi, per sdrammatizzare un po, aggiungo che sono indecisa o meno se pentirmi, Sonia dobbiamo ripetere l'incontro per capirlo 💋💋💋💋💋🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni