3 anni fa
Ciao a tutte le sorelline,
ho una curiosità che vorrei condividere con voi: dopo aver avuto un 'abbondante' e lungo rapporto anale con persone più o meno dotate e focosi, dopo quanto tempo il vostro ano è pronto a ricevere di nuovo il cazzo in maniera prolungata ?
ho una curiosità che vorrei condividere con voi: dopo aver avuto un 'abbondante' e lungo rapporto anale con persone più o meno dotate e focosi, dopo quanto tempo il vostro ano è pronto a ricevere di nuovo il cazzo in maniera prolungata ?
3 anni fa
Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
3 anni fa
che bello prenderlo regolarmente...mi piacerebbe essere in mezzoQuotato da laurarusso,Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
3 anni fa
Già avere un rapporto fisso sarebbe sQuotato da laurarusso,Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
davvero TOP
3 anni fa
Sempre pronta 😋 anche più volte al giorno più mi scopano più Godo 🐷
3 anni fa
per me il problema sta nel mangiare ogni tanto qualcosa e regolare i rapporti con evacuazioni e pulizia complete....
e , dato che sono una buona forchetta, non sempre mi risulta facile. 😳
e , dato che sono una buona forchetta, non sempre mi risulta facile. 😳
3 anni fa
Da vera ninfomane non mi basta mai.piu ne ho e più godo ,da vera porca 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
5 minuti?
Non mi è mai capitato di essere stanca e non volerlo più, e nemmeno di non essere pronta a ricominciare.
Non mi è mai capitato di essere stanca e non volerlo più, e nemmeno di non essere pronta a ricominciare.
3 anni fa
di solito uno alla volta,due disponibili mai trovati 😄
3 anni fa
Semplicemente divino avere la compagna che interagisce con laura , un rapporto di coppia difficile ma appaganteQuotato da laurarusso,Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
3 anni fa
Ne ho conosciuto uno solo che sapeva martellarmi per ore. Entravo a casa sua alle 9 di mattina e ne uscivo tre ore dopo, col culo spaccato nel vero senso della parola. Per i due, tre giorni successivi me lo metteva fuori uso. Bastava mi toccassi il perineo e sentivo quella sensazione di dolore mista a piacere. Ovviamente, merito di tutto ciò oltre della sua resistenza era anche delle superdimensioni e delle mirabolanti posizione in cui mi scopava (sembravamo due funanboli). 😄
3 anni fa
una sera ne o presi 22 uno dieto l'altro e il mio ano meglio chiamarla figa era sempre pronta a prenderli ancora all'infinito 💋 💋 💗 💗
3 anni fa
A me il primo da sempre l impressione di essere un aperitivo/antipasto a cui poi debba segue...(quasi mai) 😮
3 anni fa
già,si riscalda il motore e poi non si parte 😄Quotato da albatraviesa,A me il primo da sempre l impressione di essere un aperitivo/antipasto a cui poi debba segue...(quasi mai) 😮
3 anni fa
Beate voi che avete questa resistenza, a me basta che il primo sia ben dotato e magari faccia il fenomeno spingendo come un matto che per 3 giorni faccio fatica a stare seduta ☹️