Tutti i Post di ptaurus79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ptaurus79
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Quotato da lorytv,io pure cerco una compagna trav lesbo in piemonte la mia sorellina amante e purtroppo a Roma 😭 😭
E chi è? 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da soniacomo,Io sono super lesbica
E super sensuale e davvero brava a far godere una sorellina 💋💋💋💋
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
5 anni fa
Quotato da Pattyass,ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
Dovremo farlo insieme una volta Patty
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
5 anni fa
È favolosooooooooo 🥰🥰🥰
» Nell'argomento: BDSM per alcuni Bondage Domination Sado Masochism - Relegato
5 anni fa
Forse non è il forum giusto ma da qualche tempo sogno di partecipare come slave ad un incontro bdsm, sono del tutto inesperta ma mi eccita molto la cosa
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 anni fa
Quotato da Giocherelloni69,A me (sono il lui) è capitato varie volte di dare la possibilità a una mia amica di scoparmi con uno strap on. Nessuna di loro aveva mai provato qualcosa di simile prima. Diciamo che hanno gradito moltissimo! Si sono fermare solo per sfinimento.. Han [...]
Beato te 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: BDSM per alcuni Bondage Domination Sado Masochism - Relegato
» Nell'argomento: estetista roma
5 anni fa
Cara con te e per te quando vuoi sono sempre tua 🥰🥰🥰Quotato da Eiffel,Ho iniziato qui andando solo con sorelline poi sono stata con qualche singolo che mi hanno convinta però che resto lesbica. Gli incontri avuti con le sorelline sono stati tre categorie sopra di quelli con solo maschi. Quindi ci sono purché a Roma. Ba [...]
5 anni fa
Eccomi in mezzo a voi 💋🐷💋🐷🥰
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 anni fa
Qualcuna in zona Roma interessata a fare esperienza 🥰🥰🥰
» Nell'argomento: pompini
5 anni fa
All'inizio della mia avventura da trav, non amavo per nulla fare pompino. La trovavo una cosa necessaria per far "scaldare" il singolo e preparare il terreno per l'anale... Con il tempo ho rivalutato sempre più il pompino, ed ora mi ci sto dedicando con sempre più passione.... A patto di avere membri puliti e di un certo "spessore" che mi riempivano bene la bocca e la gola 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: pompini
5 anni fa
💋 💋 💋confermo 😄 😄Quotato da Lupored,Credo che il pompino sia la cosa più eccitante per un uomo...in più se fatto da una trav è ancora meglio perchè solo voi riuscite a metterci quel desiderio che a molte donne manca...e ancora una cosa...adoro a chi piace il sapore del cazzo perchè mi [...]
» Nell'argomento: estetista roma