7 anni fa
Cerco un'estetista riservata a Roma, ovviamente a pagamento.
7 anni fa
Onestamente mi sono fatta un giro per alcuni centri... per il momento nulla
6 anni fa
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie.
6 anni fa
Quotato da Loredanasissy,Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
Quotato da Loredanasissy,Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
.......devi recarti presso uno dei beauty center cinesi presenti a p.za Vittorio....ce ne sono diversi....prezzo contenuto, max riservatezza e no problemsQuotato da Loredanasissy,Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
6 anni fa
Cinesi no grazie
6 anni fa
..ok..ma guarda che sono brave e professionali le ragazze cinesi....altrimenti ti posso dare una indicazione certa ma in una altra città........se ti interessa contattami in pvtQuotato da Loredanasissy,Cinesi no grazie
6 anni fa
Nessuna estetista che lavora a casa?!
6 anni fa
Ciao, qualcuna di voi fa estetista a casa? Vorrei una ceretta completa.
6 anni fa
Riavvio richiesta...
6 anni fa
Insomma mi tocca sempre depilarmi da sola? Qualche alte trav?!
6 anni fa
Qualcuna ha trovato qualcosa?
5 anni fa
Qualche news in merito
3 anni fa
Alba ti contatto in pvt per centro estetico grazie
2 anni fa
Rinnovo la richiesta contattatemi in privato per un centro estetico grazie anche fuori Roma 💋 💋