estetista roma

14 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Cerco un'estetista riservata a Roma, ovviamente a pagamento.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Trovata?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente mi sono fatta un giro per alcuni centri... per il momento nulla

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Loredanasissy,
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
Rinnovo la richiesta... Vorrei una depilazione professionale... Mi vergogno ad andare cosi... Preferisco qualcuna che sappia mia necessità... Anche non in centro ma a casa vostra... Solo persone serie grazie. [...]
.......devi recarti presso uno dei beauty center cinesi presenti a p.za Vittorio....ce ne sono diversi....prezzo contenuto, max riservatezza e no problems

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Cinesi no grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Cinesi no grazie
..ok..ma guarda che sono brave e professionali le ragazze cinesi....altrimenti ti posso dare una indicazione certa ma in una altra città........se ti interessa contattami in pvt

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Nessuna estetista che lavora a casa?!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao, qualcuna di voi fa estetista a casa? Vorrei una ceretta completa.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Riavvio richiesta...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Insomma mi tocca sempre depilarmi da sola? Qualche alte trav?!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 24.03.2018 -
Qualcuna ha trovato qualcosa?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Qualche news in merito

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Alba ti contatto in pvt per centro estetico grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Rinnovo la richiesta contattatemi in privato per un centro estetico grazie anche fuori Roma 💋 💋