7 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un uomo di colore ....
7 anni fa
Un paio di volte
Cazzi impressionanti....ma a fatica restavano durissimi...forse per le dimensioni ?
Cazzi impressionanti....ma a fatica restavano durissimi...forse per le dimensioni ?
7 anni fa
Capitato tanto tempo fa di incontrare in orgia a tre un bel multato con un bellissimo cazzo. Mi hanno devastato il culetto dopo una mezz'ora che avevamo finito mi voleva riscopasare solo lui ma purtroppo non c'è lo fatta peccato.
7 anni fa
Molti anni fa, con una trans nera nera, che aveva un cazzo di tutto rispetto. Dopo ho ricambiato il favore. E' stato fantastico, ma non tanto per il cazzo, quanto perchè era simpaticissima e tanto faceva divertire quanto si divertiva anche lei. Per il resto, ce ne sono pochi (non mercenari), e non necessariamente sono più dotati degli altri.
7 anni fa
se il colore in questione è il nero, ne ho provati tre, tutti con dotazione normale ma fisici spettacolari. se invece parliamo di giallo, m'è capitato solo una volta: fisico più mingherlino ma sesso molto coinvolgente
7 anni fa
IO L'HO SUCCHIATO
7 anni fa
Scusa la domanda, ma con tutto il ben di dio che c'è su queste pagine perché i gay a pagamento?Quotato da Ginopinorn,Io mi sono fatto scopare diverse volte, ma sempre a pagamento, sia da trans che da uomini, è sempre belli dotati come da foto che sono sempre state reali. Devo dire che è sempre un piacere predere cazzi neri 😋😋😋 [...]
7 anni fa
Solo succhiato ad un 25 enne africano nerissimo ........ non ce l'ho fatta a prenderlo troppo grosso e non molto duro
7 anni fa
Cavoli leggendo qui mi avete fatto venir voglia di provare un nero .....qualcuno disponibile 💋
7 anni fa
passarli a me dove li hai beccati?Quotato da desideroso79,Capitato tanto tempo fa di incontrare in orgia a tre un bel multato con un bellissimo cazzo. Mi hanno devastato il culetto dopo una mezz'ora che avevamo finito mi voleva riscopasare solo lui ma purtroppo non c'è lo fatta peccato. [...]
7 anni fa
io e un po' che vorrei provare ma non trovo niente e chi conosce qualcuno se lo tiene Qui nel sito mai nulla ...
7 anni fa
I cazzi neri sono molto intriganti
7 anni fa
Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋
7 anni fa
Buona e abbondante, proprio una bella bevuta!!!Quotato da Franckbisex83,Mmm chissà come sarà stata buona...Quotato da Assetato78,Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋
7 anni fa
direi che mi piaci attiri molto 😋Quotato da assXcoock,Io....un mio amico nigeriano....ha un cazzone....e sborra da Dio....ha una csppella enorme....quando rivedo i video che abbiamo girato mi si drizza
7 anni fa
mi e' capitato solo una volta di poter giocare con un negro un po' di tempo fa.....ma non mi feci inculare per paura..... a ripensarci lo farei volentieri...ma il posto e il suo modo mi intimidivano
7 anni fa
....scusa la mia ignoranza, ma chi è Blanca Diniz? Ha un profilo su qualche sito?.....mi hai incuriositoQuotato da lucifer27,Lì a prato c'è spesso BIanca Diniz, una negrona esagerata con un tronco tra le gambe e che sborra come un cavallo. Mi ha fatto strillare come una ragazzina, ma, quando ti scopa, capisci perché la carne nera è meravigliosa e quanto bello sia vcenire sottomessi con la forza. Indimenticabile. 💗Quotato da Assetato78,Mmm chissà come sarà stata buona...[/quoteQuotato da Franckbisex83][quote=Assetato78,Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋
Buona e abbondante, proprio una bella bevuta!!!
7 anni fa
Lo cerco disperatamente....
7 anni fa
ho provato da trans non a pagamento più di 25 cm , mi ha fatto male la bocca il culo e la schiena per una settimana,,,,,,,,,,
7 anni fa
ancora non l'ho trovato neanche bianco e di misura .... i contatti spariscono all'improvviso quando gli dici che hai poca esperienza e il culo stretto bo' !!!!!!!