11 mesi fa
Uno di paura ma anche un sogno
11 mesi fa
Non e mai successo e mi manca provarne uno di cazzo nero poi se sono più di uno meglio! Ma non si trovano, almeno ché non c'è qualcuno che ne conosce qualcuno qui a Torino.
11 mesi fa
di colore solo da trans
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
8 mesi fa
Io sono a Sassari ma non riesco a trovarne uno, in che zona o dove posso trovarne uno? I centri di accoglienza dove sono?Quotato da VikyTrav,A cagliari in che zona posso trovarne uno ??Quotato da Lu76,Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
8 mesi fa
Io una volta solo: ricordo bellissimo, e vorrei tanto riprovare: suggerimenti?
8 mesi fa
Magari , il mio sogno
8 mesi fa
Capitato molte volte,cazzoni grandi e super resistenti. Poi non si controllano,sfondano...
8 mesi fa
Trovatemene uno per il mio
Culetto vergine 😝
Culetto vergine 😝
8 mesi fa
Non mi è ancora capitato ma lo vorrei tanto!!
8 mesi fa
Una volta sola , ricordo bene la lunghezza e il diametro , la sua irruenza ! Se ci pensa ho ancora i fremiti di piacere !
8 mesi fa
Ieri sera sono stato a casa di uno del Bangladesh. Magrino, pulito e delicato. Bel pisello della misura giusta. E’ entrato con delicatezza ma con passione. Purtroppo è venuto quasi subito ma è stato molto piacevole.
8 mesi fa
No ma mi piacerebbe provare un bel cazzone nero
8 mesi fa
beato teQuotato da scivolamidentro,Avevo 18 anni e fino ai 23 sono stato il convivente e fidanzato di una trans brasiliana di colore
25 cm tutti i giorni..nn si può descrivere quanto ho goduto.