4 anni fa
Io tanti e tutti mi hanno spaccato x bene
4 anni fa
interessante la seduzione con il gelato, come hai fatto? Lo leccavi con passione di fronte a lui?Quotato da Divertimento1010,Io una volta, era un vu cumprà in un supermercato lontano dalla mia città.. l’ho sedotto leccando il gelato, lui è salito in macchina e siamo andati in un parco vicino. L’ho succhiato e mi ha inculato, però mi aspettavo un bestione tra le gambe invec [...]
4 anni fa
Ma solo io ho avuto la “fortuna” di trovare un nero con il cazzo piccolo?
Ero in sauna e passeggiavo nei corridoi, ne vedo uno e con la mano aperta lo palpo, mi dirigo nei camerini e mi segue. Non vi dico la mia faccia quando si è tolto l’asciugamano, non sapevo se ridere o piangere
Ero in sauna e passeggiavo nei corridoi, ne vedo uno e con la mano aperta lo palpo, mi dirigo nei camerini e mi segue. Non vi dico la mia faccia quando si è tolto l’asciugamano, non sapevo se ridere o piangere
4 anni fa
In Belgio Germania e Inghilterra mi sono divertito Bene.... Dotati e Passionali mi hanno sfondato
4 anni fa
io uno solo ..ma in auto una pompa ..ovvio protetto .........men messo ......mi ero ripromesso di rincontrarlo x farmi scopare ..ma mi riempiva la chat di messaggi tutti i giorni che non vedeva l'ora .....che mi desiderava ...risultato ..chiusa chat ..non mi pace la gente troppo insistente ....
4 anni fa
Io mai,,ma è un mio sogno di assaggiare un cazzo nero
4 anni fa
Un mio desiderio è quello di pompare un bel cazzo nero! Chi ha avuto esperienze e mi sa dire come è? Che sapore hanno, quanto schizzano e se la sborra ha un gusto particolare... o se sono mediamente come tutti gli altri... 😋
4 anni fa
Intetessante , ma poi dove si può consumare ?Quotato da Winston02,In stazione centrale a Milano è pieno di uomini di colore, se ti atteggi un po’ è fai capire che hai voglia dopo 10 minuti hai il suo uccello in bocca
4 anni fa
@hairys
Anche a Torino dove e come si possono contattare? 😋Quotato da hairyst,La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
4 anni fa
magari trovare una tran che mi incula e un nero che me lo mette in bocca!! 😋 😋 😋
4 anni fa
Sono d’accordoQuotato da hairyst,La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
11 mesi fa
ho solo spompinato un uomo di colore ma rapporti mai poi per giunta quelli che ho conosciuto avevano delle proboscite per me era impossibile riceverli.
11 mesi fa
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
11 mesi fa
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
11 mesi fa
Ci vai ogni tanto?Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
11 mesi fa
e da tanto che non vado ho avuto problemi di salute mi hanno operato di idrocele poi ho un amico spero di incontrarlo presto e riprendere le vecchie abitudini.Quotato da Labellevie,Ci vai ogni tanto?Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano
11 mesi fa
Gran desiderio succhiarlo e farsi penetrare da un di colore ......magari a trovarlo
11 mesi fa
Beato te 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui invece ce ne sono tanti ma molti di loro sono mercenari,,, ma qualcuno l ho trovato anni addietro..... cazzo meraviglioso.....
11 mesi fa
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato
11 mesi fa
Non ancora....È tra le cose che mi sono ripromesso di fare... 💋