9 anni fa
Un dolce saluto a tutte e tutti . Volevo semplicemente esternare questa mia fantasia erotica . Mi piacerebbe un mondo essere posseduta da un prete con tanto di (tonaca ).... immagino che mi porta in canonica senza togliere la veste nera mi tromba senza tregua mmmmm il solo pensarci mi eccita da paura.... 🐷
3 anni fa
più facile trovare il prete con la vocina, altro che attivo 😄
3 anni fa
💋 Mmmmmmmmh apre la tonaca e sotto e nudo e in erezione ti fa abbassare lo spinge sulle labbra lo fa entrare in bocca e quando e eccitato ti fa girare e ti possiede , magari non fosse solo una fantasia 💋 💗
3 anni fa
Piacerebbe anche s me, magari vestita da monaca
3 anni fa
Fantasia deliziosa... tornei in chiesa solo per essere usata ma cmq personalmente mi invoglia una suora dominante con lo strapon
3 anni fa
il mio sogno essere distesa sull'altare sexy e dopo un rito essere montata
3 anni fa
ogni tanto per qualche amico mi presento come una suorina sexy......poi in ginocchio , a mani giunte, c'è sempre qualche bel cordone da baciare 😋
3 anni fa
,,,,,,, è molto eccitante!
3 anni fa
Magari qualcuna vorrebbe essere scopata direttamente da Gesù Cristo,!
3 anni fa
,,,,,ma noooo quello t'ingravida senza sverginarti! 😄
3 anni fa
So vero bella fantasia. Sarebbe bello un bel prete in abito talare con un bel cazzone sotto tutto scappellato da leccare e baciare in ginocchio al confessionale. Cmq io con un prete troia lo feci anni fa. Ricordo che dopo esserci conosciuti in chat su ciaoamigos credo mi dette appuntamento in chiesa . All i izio ero un po scettico ma poi dopo la messa lo avvicinai ed effettivamente era reale la cosa. Il tempo che saluto qualche fedele e poi mi porto sopra nella sua abitazione e come una troia si mise nudo a pecora e co.inciammo a leccarci succhiarci fino a scopare. Non riuscivo a credere ai miei occhi . Un parroco che era ttoia come me con voglia di cazzo che dopo aver detto messa mi porto in casa e scopammo. Fantastico.
3 anni fa
Bellissimo anzi quasi quasi questa sera vado alla messa con sotto intimo da troia ed un bel plug
3 anni fa
Magari se ne accorge e mi fa fare la comunione con l'ostia ricolma di crema mmm
3 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=jhK2ev_O-pc