Tutti i Post di Cicciotrillo

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Cicciotrillo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cicciotrillo

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2019
Il problema mio e che ho il consuocero che e urologo di famiglia e spero che non si sia accorto di nulla che lo prendo in culo sarebbe veramente inbarazzante

» Nell'argomento: Sounding
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Scusate l ingnoranza ma di che si tratta?

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Dipende come e messo se ha il cazzo più grosso del mio mi piace essere sottomesso se c e l ha più piccolo mi piace sottomettere chissà come mai

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io faccio l idraulico se qualcuno interessa si può giocare che vengo a casa per un intervento

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da andrycalza93,
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire [...]

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da andrycalza93,
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato a sedurre qualsiasi tipo di tecnico/operaio che avete chiamato a svolgere lavoro a casa vostra...ultimamente ho questa fantasia...non so non dico di farmi trovare en femme ma magari far capire [...]

» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Erano le prime volte che assaggiavo dei cazzi ....sono a nido aquila in prov di livorno...una spiaggia nudista mi si avvicina uno con una dotazione non indifferente ma voleva farlo anche con un suo amico...io mi sono spaventato e dissi di no ...non se ne fece di nulla...sono passati diversi anni e ogni volta che vado in quel posto spero che possa ricapitare ....e proprio vero ogni lasciata e persa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni