Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

172 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Io non o provato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mariano21,
Coando ti lo mette dentro che senti
Ti senti in paradiso , prova e vedrai

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Mariano21,
Coando ti lo mette dentro che senti
[quote=Mariano21]

Senti di avere un cazzo nel culo, una delle sensazioni più belle che si possono provare.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
mi piacerebbe molto essere inculato....molto molto molto gel!!!! 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se sono sdraiato mi allargo le natiche con le mani così da mettere ben in mostra il mio tortellino....e far si che il maschio mi scivoli dentro!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Dipende a volte soprattutto dopo che l'ho succhiato e l'eccitazione cresce mi metto a pecora e mi allargo le natiche... se andiamo subito al dunque mi metto a pecora e faccio fare a lui se me lo chiede sono ben felice di farlo, mi limito comunque ad allargarmi le natiche con le mani. Ho un culo abbastanza elastico e se lui è bravo non sento dolore anche senza lubrificazione. Personalmente dipende molto dalla mia eccitazione e dalla sua bravura ho preso cazzi medio grandi (diciamo 18/20 cm) con piacere crescente senza nessun dolore o creme al limite un po' di saliva. Altre volte con cazzi decisamente piccoli ho sentito dolore perchè partivano subito in tromba. Chi è bravo parte piano e ti fa crescere l'eccitazione ti da il tempo di adattarti e poi solo godimento anche con andamento brutale...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Io mi apro naturalmente con l'eccitazione che mi danno i cazzi che mi circondano

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
me lo faccio aprire da lui mmmm

4 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Io sono attivo, mi piace quando lui si apre le chiappe e mi fa vedere la fica

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Dipende le dimensioni, se è nella norma lascio fare,se è extra mi aiuto ad allargarlo🤣🤣🤣

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Io sono attivo. Vi piace quando lo tiro fuori poi subito lo mette dentro
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:57:36

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace prima aprirlo e mostrarlo, come una troia che mostra la sua figa. Magari guardarlo negli occhi mentre entra piano, poi esce ed entra più volte

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
da morire... è bravo Pollo1972 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo succhio e me lo spingo in gola così esce la bava molto densa poi me la spalmo nel culo e mi faccio sbattere come una troia.

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Da etero. Che troie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Pollo1972,
Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Pollo1972,
Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
E hai pure un bel cazzo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da pinuccio21,

E hai pure un bel cazzo.
grazie 😉

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da giannifemmina,
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
Prenderlo con la mano ed indirizzarlo nel culo e’ un modo molto eccitante per farsi penetrare, se serve mi apro con l’altra mano

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me piace che sia lui ad aprirmelo. Io mi metto alla pecorina mostrandolo a lui che decide se passarci prima le dita o infilarlo direttamente. Mi piace sentire le sue mani sulle mie chiappe.