Tutti i Post di Ciclista
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciclista
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
Quotato da DeathNoteOnePiece,Buon pranzo ragazzi/e 💋
grazie e alTETTAnto 😎
3 anni fa
buongiorno a [b] tette[/b] e tutte, e benvenute alle nuove miss che si sono aggiunte 💋
trovare la concentrazione per riuscire a lavorare e non farsi distogliere ogni da questa discussione è impresa [b]TIT[/b]anica!!
trovare la concentrazione per riuscire a lavorare e non farsi distogliere ogni da questa discussione è impresa [b]TIT[/b]anica!!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
3 anni fa
- diverse volte in treno: sulla tratta milano-calais, parigi-amsterdam, dortmund-milano...
- nei camerini della Rinascente a milano
- a casa di un'amica, a Parigi, con balcone vista Père Lachaise (il cimitero dove sono sepolti fra glia altri Jim Morrison, Oscar Wilde, Edith Piaf, ecc...) ma anche a vista dei vicini 😄
il tutto, ahimè, più di 30 anni fa 😭
oggi letti, motel, o al massimo qualche sveltina in auto o in camporella, ma nulla di che
- nei camerini della Rinascente a milano
- a casa di un'amica, a Parigi, con balcone vista Père Lachaise (il cimitero dove sono sepolti fra glia altri Jim Morrison, Oscar Wilde, Edith Piaf, ecc...) ma anche a vista dei vicini 😄
il tutto, ahimè, più di 30 anni fa 😭
oggi letti, motel, o al massimo qualche sveltina in auto o in camporella, ma nulla di che
3 anni fa
Quotato da Manuelcoia,noi tre 😎 😎 😎Quotato da MADOOGALI,solo noi 2?
se faceste pagare un biglietto per assistere potreste diventare milionarie 😄
3 anni fa
una buona giornata e i miei più sinceri complimenti a tette le signore di questo thread per la simpatia, l'ironia e la modestia dimostrate fin qui 💋
e naturalmente per l'avvenenza: davvero la "crème de la crème" (e quant'altra crème meriterebbero!) di A69
😋
e naturalmente per l'avvenenza: davvero la "crème de la crème" (e quant'altra crème meriterebbero!) di A69
😋
3 anni fa
Quotato da Iviennesi,Noi intanto abbiamo messo una foto piscina-casale-estate-tacchi-tette
vabbè, dai, c'era già in b/n 😉
il problema è che per guardare quella nuova mi sono soffermato a vedere e rivedere tutte le altre...
e mi sa tanto che anche oggi si lavora domani 😅
3 anni fa
Quotato da DeathNoteOnePiece,ok,ora metto una foto nuova delle mie tette sul mio profilo 😊😊Quotato da Simpson20,tu dovresti farcele vedere meglio le tue... Perché si intravedono... E sono belle...
santi numi! 😍
meriti più spruzzi 💦💦💦💦 di uno scoglio!!!
3 anni fa
e anche oggi si è ripartiti col vento in poppa!
un bacio a tutte le tette intervenute 💋
un bacio a tutte le tette intervenute 💋
3 anni fa
Quotato da Milfxcoppie,Posso partecipare anch'io 💋
Avanti, c’è poppa petté!
Volevo dire... c’è posto per tette...
Azz... per tutte!!!
😇
3 anni fa
ma sono l'unico che oggi, di fronte a cotanto ben di dio, ha continuato a fare il refresh della pagina per vedere se c'erano aggiornamenti e ha lavorato molto, molto poco??! 😳
3 anni fa
Quotato da Iviennesi,Quotato da HitchCock,@iviennesi , @madoogali, @annaegiulio ma la prova volete farmela tutte insieme o separatamente? Mi potrebbe scoppiare il cuore (e non solo quello) con 3 splendide maggiorate come voi contemporaneamente 😄 per fortuna che ci sarerebbero anche i marit [...]
...e ma un singolo poi non basta...minimo 3
prendo il numerino?
3 anni fa
omg! questo è il topic più bello di tutto A69... 😄
io partecipo pochissimo al forum, ma lo spirito con il quale si sta chattando dell'argomento "supremo" è straordinario
ringrazio sinceramente tutt* le/i partecipanti e mi accodo alla lista dei giudici "in pectore" 😋
io partecipo pochissimo al forum, ma lo spirito con il quale si sta chattando dell'argomento "supremo" è straordinario
ringrazio sinceramente tutt* le/i partecipanti e mi accodo alla lista dei giudici "in pectore" 😋
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
4 anni fa
A me piace il tipo “donna in carriera”, ma anche la “segretaria” ha un sui indubbio perché!
Io giornalista, quello che in gergo è definito un “culo di pietra” 😋
Io giornalista, quello che in gergo è definito un “culo di pietra” 😋