Pink Floyd - Musica - concerti

28 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 15.02.2022 -
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono coppie scambiste che piace la buona musica. Quando le coppie scrivono nei profili che c'è bisogno di un approccio mentale , cosa c'è meglio di un approccio mentale parlando dei gruppi preferiti di musica? Io quando vedo i video live e vedo l'emozione delle persone che sono una vicina all'altra a cantare a squarcia gola per me è già afrodisiaco il momento, entro in estasi. Voi cosa ne pensate? Il mio gruppo preferito Pink Floyd... Tra l'altro negli ultimi anni sono stato in tutti i concerti di Roger Waters, David Gilmour, Deep purple, Zucchero , Gianna Nannini ecc ecc ecc. Per la coppia che ascolta Pink Floyd durante il sesso ha già vinto. 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.06.2018 -
Quotato da Coppianewskit,
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono cop [...]

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.06.2018 -
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono cop [...]
Probabilmente c'ero anche io. Adoro i Pink Floyd. Sono stato a Cinecittà nel 94, con Waters al Forum di Assago prima e poi al Circo Massimo a Roma. Gilmour l'ho visto sempre a Roma.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Tanto di cappello per i Pink Floyd...ma le emozioni dei concerti di Vasco non hanno eguali.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Monza... Venezia.. Torino... Emozioni pazzesche in anni in cui non pensavo nemmeno a vivere il sesso come faccio adesso 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mai stato ad un concerto dei Pink Floyd, così come a nessuno di quelli oceanic i qualunque fosse l'artista. Non mi ha mai entusiasmato la calca, e tutto l'ambiente relativo. Sono forse da sempre vecchio dentro, incapace di cogliere la magia.
E sesso e musica li tengo separati anche per preferenze della partner.
Ma...ho ancora la mia collezione di vinili e il primo, ancora il più amato, ha una copertina nera con un prisma ottico.... 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Monza... Venezia.. Torino... Emozioni pazzesche in anni in cui non pensavo nemmeno a vivere il sesso come faccio adesso 😇 😇 😇
Maggio 1989 autodromo di Monza , Pink Floyd❤
Io c'ero.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2016 -
Bhe l’ho immaginato anche io questa cosa, però almeno per cambiano i miei gusti musicali, io vado più per i Dire Straits e ultimo concerto Guns

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da duediquori,
Oddio Venezia più che emozioni pazzesche furono cazzi amari. 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,
Maggio 1989 autodromo di Monza , Pink Floyd❤
Io c'ero.
Siamo stati vicinissimi, abbiamo goduto insieme, in un orgia di luci e suoni

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,
...avevo vent'anni, forse è vero "a vent'anni si è stupidi davvero", mi ero goduto l'evento nella sua originalità, tutte le polemiche politiche - istituzionali mi erano ignare 😇

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Francesconewage,

Maggio 1989 autodromo di Monza , Pink Floydâ¤
Io c'ero.
Siamo stati vicinissimi, abbiamo goduto insieme, in un orgia di luci e suoni
Con il maialino 🐖 che scorreva sulle nostre teste

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,
Che a un certo punto rischiarono di rivelarsi amarissimi. Già arrivare dalla stazione a piazza San Marco di una vera impresa, ben tre ore. La Piazza stracolma all’inverosimile, i servizi igienici inesistenti, i bar tutti chiusi, le persone esasperate che facevano i propri bisogni nelle bottiglie di acqua o di birra. In tutto ciò il colpo si genio: una bella carica della polizia, esattamente ciò che sarebbe servito per una bella tragedia. Non so come mi ritrovai schiacciato al campanile dopo aver levitato nell’aria per una cinquantina di metri, per fortuna riuscimmo, con l’ausilio di gambe e braccia, e perché la massa si rivoltò contro chi caricava invertendo il flusso, a uscirne.
Il palco era lontanissimo, quasi un puntino all’orizzonte, la musica arrivava a stento, nulla a che vedere con quanto visto l’anno prima a Modena. Dopo la seconda canzone decidemmo di ritornare in stazione per tornare a Bologna un’odissea, come noi la pensarono in troppi, la stazione era stracolma i binari pure e non era possibile prendere un treno, dormimmo su un cartone lungo un binario. All’alba la situazione era peggiorata, arriva il nostro treno, un assalto stile diligenza, ci ritrovammo all’interno che ancora oggi non sappiamo, io e la persona che da con me, come abbiamo fatto. Un’odissea e una delusione enorme ma, se ci ripenso oggi, penso che siamo stati davvero fortunati. Medaglia d’oro e premio della giuria per la furbizia e l’intelligenza dimostrata a organizzatori e polizia.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Coppia4050,

...avevo vent'anni, forse è vero "a vent'anni si è stupidi davvero", mi ero goduto l'evento nella sua originalità,
Beato te.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

...avevo vent'anni, forse è vero "a vent'anni si è stupidi davvero", mi ero goduto l'evento nella sua originalità,
Beato te.
Un concerto del genere, gratuito, in una città come Venezia, intuivo che non sarebbe stato un concerto memorabile per la qualità dei suoni e dei servizi, ma sentivo fortemente dentro di me , che sarebbe diventato memorabile nella storia della musica, per l'evento in se....
Armato di entusiasmo e incoscienza sono partito due giorni prima e rientrato qualche giorno dopo... 😄 😄 😄

Tutte le cose che hai descritto, le ho viste e vissute.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Coppia4050,

Beato te.
Un concerto del genere, gratuito, in una città come Venezia, intuivo che non sarebbe stato un concerto memorabile per la qualità dei suoni e dei servizi, ma sentivo fortemente dentro di me , che sarebbe diventato memorabile nella storia della musica, per l'evento in se....
Armato di entusiasmo e incoscienza sono partito due giorni prima e rientrato qualche giorno dopo... 😄 😄 😄

La differenza tra uno del nord, benestante e, un povero terrone studente squattrinato. 🙂 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

La differenza tra uno del nord, benestante e, un povero terrone studente squattrinato. 🙂 😋
😄 😄 😄 io all'epoca lavoravo nella cucina di una pizzeria, i miei capi "terroni" non erano squattrinati, mi hanno fatto sudare sette camicie per avere una settimana di ferie 😎 😎 😎 ... Comunque, per restare in tema, a Monza c'era Francesco a Venezia tu, effettivamente...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2013 -
Ho "vissuto" i Pink Floyd a Venezia in compagnia di una coppia di amiche veneziane che, come tutti i locali doc, erano incazzate nere per l'idea: per loro quel concerto/evento rovinava completamente la tradizionale "Notte del Redentore".
Tanto che non si sono neppure sognate di avvicinarsi a San Marco immaginando la situazione, e anche a me tutto sommato non interessava, come è stato detto, vedere da una distanza assurda qualche puntino luminoso nel mezzo di una calca delirante. Così siamo andati alla Giudecca e abbiamo semplicemente ascoltato la musica (in realtà una specie di sua eco...), aspettando i fuochi d'artificio.
Tutt'altra storia 9 anni prima, quando all'Earls Court di Londra nell'agosto del 1980 ho visto i "veri" Pink Floyd (scusate ma sono molto più Watersiano che Gilmouriano 😋 ) eseguire per intero The Wall 😎

E comunque, più in generale, nel mio carnet personale ci sono fra i 700 e gli 800 concerti in totale, forse anche di più, da megafestival open air (i Genesis a Parigi nel 1978 alla Féte de l'Humanité con 200.000 persone) a microclub con solo poche decine di avventori.
La musica LIVE è da sempre la mia più grande passione – a parimerito con ciò per cui siamo tutti qui 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ciclista,
Ho "vissuto" i Pink Floyd a Venezia in compagnia di una coppia di amiche veneziane che, come tutti i locali doc, erano incazzate nere per l'idea: per loro quel concerto/evento rovinava completamente la tradizionale "Notte del [...]
Pensa te che noi cerchiamo di fare entrambe le cose... mettiamo sempre un last quando siamo a qualche live 😜

2 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Be' mi provocate.... Settembre 1994 Torino (biglietto e viaggio pagati dal mio ex titolare!!! : 😄;) e pochi giorni dopo con amici a Modena. Tra i più bei ricordi dei miei vent'anni, scatenati, entusiasti ed instancabili.
Ricordi ormai lontani,ma indelebili.
Ultimamente, due anni fa, Roger Waters al Forum....
per non perdersi di vista definitivamente.
Giusto poche settimane fa
, su Rai 5, live at Pompei 2016.....cosa avrei dato per esserci....