Tutti i Post di Coppianewskit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppianewskit
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
Quotato da Curiositykilledcat,Pink Floyd, Cinecittà 1994 - Roger Waters, Milano 2007 - Roger Waters, Milano 2011.
WOOAUUUU STESSE DATE MIE, COMPLIMENTI.....CHE BELLO. VEDI ALLORA CHE GLI SCAMBISTI HANNO IN COMUNE LA STESSA MUSICA.....
» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono coppie scambiste che piace la buona musica. Quando le coppie scrivono nei profili che c'è bisogno di un approccio mentale , cosa c'è meglio di un approccio mentale parlando dei gruppi preferiti di musica? Io quando vedo i video live e vedo l'emozione delle persone che sono una vicina all'altra a cantare a squarcia gola per me è già afrodisiaco il momento, entro in estasi. Voi cosa ne pensate? Il mio gruppo preferito Pink Floyd... Tra l'altro negli ultimi anni sono stato in tutti i concerti di Roger Waters, David Gilmour, Deep purple, Zucchero , Gianna Nannini ecc ecc ecc. Per la coppia che ascolta Pink Floyd durante il sesso ha già vinto. 💋 💋 💋 💋