Tutti i Post di Malcom61

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Malcom61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Malcom61

2 settimane fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2018
Anche a me è successo da ragazzo. Si era sparsa la voce, tra noi ragazzi, delle considerevoli dimensioni del mio attrezzo e, qualche ragazzo ne aveva parlato con i grandi. Così una volta fui avvicinato da un signore molto distinto che mi chiamò in disparte, e mi disse se volevo bere una coca cola a casa sua. Ci andai volentieri anche perchè lo conoscevo. Dopo una chiacchierata sulle ragazze e sul sesso in genere, mi disse che aveva saputo che "ce l'avevo grosso" e lo voleva vedere. Io ero titubante ed allora lui mi offrì 5000 lire solo per farglielo vedere. Acconsentii e lui rimase entusiasta. Mi diede le 5000 lire e mi disse se potevamo vederci il giorno dopo.
In breve, lo vidi per una settimana di fila, mi fece dei pompini spettacolari e volle essere inculato più volte al giorno. "Guadagnai" circa 100.000 lire, che per l'epoca erano soldoni.

2 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Coppia70_71,
Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...

Tua moglie è una gran figona. Mi piacerebbe prenderla.

2 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Coppia70_71,
Le foto di mia moglie sono qui sul sito se qualcuno vuole commentare...

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Il cinema Orfeo di Palermo sembra sia stato riaperto. Qualcuno ha delle news anche sulle tipologie di incontri al buio?

» Nell'argomento: Pink Floyd - Musica - concerti
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Non sarebbe male come idea di fare noi, in mancanza, una reunion? Si potrebbe unire l'utile al dilettevole 🐷 🐷 🐷
Io ci sono ovunque avvenga!

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Coppianewskit,
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono cop [...]

Probabilmente c'ero anche io. Adoro i Pink Floyd. Sono stato a Cinecittà nel 94, con Waters al Forum di Assago prima e poi al Circo Massimo a Roma. Gilmour l'ho visto sempre a Roma.

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Coppianewskit,
Si parla di tutto e mai di passioni che ci possono accomunare....Molte volte ci troviamo per i concerti, siamo attaccati l'uno vicino all'altro a vedere il nostro artista preferito...e magari in quella miriade di persone ci sono cop [...]

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Avevo 13 anni. Fu con un ragazzo più grande. Mi porto con il suo motorino in un giardino e li, con la scusa di mostrare ciascuno il proprio cazzo, prima me lo strofinò sul buchino e dopo me lo infilò dentro senza nessuna accortezza. Sentii un gran dolore ed anche bruciore subito. Lui nel frattempo per la troppa eccitazione venne subito e questo mi servì come lubrificante. Lui continuò ed io, passato il dolore, apprezzai!
Subito dopo mi disse che se volevo potevo fare lo stesso anche io. Cosa che feci e mi piacque tantissimo.

» Nell'argomento: motel a ore Latina
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Si potrebbe sfruttare questo thread per fare un elenco dei Motels ad ore in tutta Italia. Sarebbe pratico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni