Tutti i Post di Mamma79

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Mamma79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mamma79

5 anni fa
Lazio,
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 02.09.2019
All’inizio ero restia x paura dei conati di vomito e di soffocare,poi ho cominciato ad allenare la respirazione ed adesso riesco a praticare un del throat anche per 20 secondi senza avere bisogno di riprendere fiato mentre lo sto facendo. Qualche tempo fa mi sono anche fatta venire in gola ma questo comporta una grande fiducia nel partner (infatti era mio marito),ed è stato veramente bello. Poi sono io che gli chiedo di scoparmi la bocca e che piano piano lo spingo fino in fondo mentre gli solletico la base delle palle, ma ripeto per me serve fiducia nel partner che deve capire che ritmo tenere e quando interrompere se serve.

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
5 anni fa
Lazio,
- Lesbo/Bsx -
Iscritto: 02.09.2019
tutto deve essere proporzionato secondo me,e un seno grosso a volte risulta esagerato o volgare,detto questo la donna tettona mi affascina di più,anche solo a vederla.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni