Tutti i Post di SimpleCop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimpleCop
» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
2 anni fa
Abbiamo spesso fantasticato su una nostra coppia di amici con cui c'è molta complicità. Fantasticato di fare sesso sullo stesso letto e magari uno scambio soft. Io lui di coppia lo confessato all'altro lui ed era molto propenso. Purtroppo la moglie non proprio aperta a questi giochi a detta sua.
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
2 anni fa
Dopo svariate confidenze ho mostrato foto di mia moglie ad amico comune ed è stato eccitantissimo. Mostrarla a chi la conosce davvero e non la immagina in quelle veste é davvero eccitante. Anche lui ha ricambiato con le foto della moglie sempre amica comune. Quando usciamo con le nostre donne insieme c'è le commentiamo al momento.
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
2 anni fa
Io avrei desiderio di scoparmi la sorella di mia moglie davanti a lei che si masturba e che magari pomiciassero anche tra loro mentre entrambe mi succhiano il cazzo. Altra fantasia sarebbe bendare mia moglie e farla scopare o fargli succhiare il cazzo di persone che la conoscono realmente (amici, colleghi).