Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
67 interventi
2 anni fa
Con amico fidato scambio foto delle nostre mogli...lui diventava matto... 😋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da cpmilanobella,👍🏻Quotato da supremae,A me eccita mostrarla ma non lo farei con amici…preferisco degli sconosciuti che mi dicano cosa ne pensano
2 anni fa
Complimenti per la tua signora gran bella maiala e molto sexiQuotato da Wondoy,Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
2 anni fa
ciao a tutti, io e il mio migliore amico lo facciamo da sempre. So' anche cosa indossa la sua lei e lui sa' della mia anche quando usciamo insieme la sera. E' un gioco molto eccitante a mio parere
2 anni fa
Questo lo trovo molto carino ed eccitante perché calato nella quotidianità fra persone reali !!!Quotato da danny71,ciao a tutti, io e il mio migliore amico lo facciamo da sempre. So' anche cosa indossa la sua lei e lui sa' della mia anche quando usciamo insieme la sera. E' un gioco molto eccitante a mio parere [...]
NON scambio foto online con sconosciuti (che non sai nemmeno da dove le peschino le foto)
2 anni fa
Praticamente con la nuova legge hai commesso un reato. Quando lo capirete che NON DOVETE mostrare le donne se sono ignare?Quotato da Bandolero901,Anni fa mostrai ad un amico fidato foto di mia moglie in tutte le salse, vestita, nuda e durante rapporti sia orali che completi. Il mio amico (che si è complimentato),da allora ha sempre sperato di scopare mia moglie. Io da parte mia non ho mai avut [...]
Quando finirà questa mentalità medievale del maschio-padrone??
Scambiare le foto è una figata se lei LO SA. Se non lo sa, fa schifo ed è un reato
“ La nuova legge sul Codice rosso ha introdotto l’articolo 612-ter del Codice penale che istituisce il delitto di «diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti». In particolare la norma punisce «chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate». Per far scattare il reato basta che il colpevole compia consapevolmente una delle condotte punite, a prescindere poi dal suo effettivo intento.”
2 anni fa
. . . cancellato . . .Quotato da SimpleCop,Dopo svariate confidenze ho mostrato foto di mia moglie ad amico comune ed è stato eccitantissimo. Mostrarla a chi la conosce davvero e non la immagina in quelle veste é davvero eccitante. Anche lui ha ricambiato con le foto della moglie sempre amica [...]
5 mesi fa
A me eccita mostrare mia moglie nuda ma a sconosciuti