Tutti i Post di Bandolero901

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bandolero901
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bandolero901

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.05.2018
Io pochi mesi fa ho finalmente realizzato il mio sogno... sdraiato a bocca aperta e ricevere una pisciata in bocca dalla lei di coppia mentre il marito riprendeva la scena. Estasi totale per chi ama il genere.

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Anni fa mostrai ad un amico fidato foto di mia moglie in tutte le salse, vestita, nuda e durante rapporti sia orali che completi. Il mio amico (che si è complimentato),da allora ha sempre sperato di scopare mia moglie. Io da parte mia non ho mai avuto nulla in contrario, anzi ne avrei goduto nel vederla con un altro. Sebbene ne parlai con lei fantasticando di vederla con un altro, lei non ha mai voluto saperne. Mia moglie non ha mai saputo che l'ho mostrata... purtroppo

3 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Depilata. E per non essere da meno depilatissimo anche io.

» Nell'argomento: pissing
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Provato qualche tempo fa. Sensazione unica nel suo genere. Sentirsi la bocca e il viso irrorati del caldo liquido è bellissimo.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HOP87,
Quotato da LaCavalla,

Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
[img] [/img]
Non avere vergogna racconta tranquillamente.

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da LaCavalla,

Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
dai dilla

Adesso cu hai incuriosito. Vogliamo sapere. Non vergognarti siamo in pochi a saperlo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni