Tutti i Post di Bandolero901
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bandolero901
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Io pochi mesi fa ho finalmente realizzato il mio sogno... sdraiato a bocca aperta e ricevere una pisciata in bocca dalla lei di coppia mentre il marito riprendeva la scena. Estasi totale per chi ama il genere.
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
2 anni fa
Anni fa mostrai ad un amico fidato foto di mia moglie in tutte le salse, vestita, nuda e durante rapporti sia orali che completi. Il mio amico (che si è complimentato),da allora ha sempre sperato di scopare mia moglie. Io da parte mia non ho mai avuto nulla in contrario, anzi ne avrei goduto nel vederla con un altro. Sebbene ne parlai con lei fantasticando di vederla con un altro, lei non ha mai voluto saperne. Mia moglie non ha mai saputo che l'ho mostrata... purtroppo
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
3 anni fa
Depilata. E per non essere da meno depilatissimo anche io.
» Nell'argomento: pissing
4 anni fa
Provato qualche tempo fa. Sensazione unica nel suo genere. Sentirsi la bocca e il viso irrorati del caldo liquido è bellissimo.
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Non avere vergogna racconta tranquillamente.Quotato da HOP87,[img] [/img]Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fa
Quotato da Sardoattivo75,dai dillaQuotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳
Adesso cu hai incuriosito. Vogliamo sapere. Non vergognarti siamo in pochi a saperlo.