Tutti i Post di Daiquiri


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Daiquiri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daiquiri

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da noi3torino,
Scusate l'ignoranza...ma quali sarebbero le palline e come si usano?

Qualcuno ha provato con queste, senza trovarle tuttavia particolarmente erotiche...
[img]https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41Y3Dtt%2BtuL.jpg [/img]

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da charlize,
il poliamore nn fa per me. io voglio amare chi mi pare ma i miei fidanzati non si devono azzardare eh...ahhaha 😄


Grande @charlize !
In una battuta, quanto molti di noi pensiamo ma non osiamo dire !!! 🙂

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
@ cool grazie 😄
@masahitomi 💋 no perché l'uomo anche se come dice il liga ...nasce e muore solo....ha bisogno di darsi delle certezze affettive.... e in fondo anche la fedeltà....cosina che tutti e tutte vorremmo con forza dai nostri pa [...]
In realtà, ho incontrato il lui di una coppia poliamorosa, la fedeltà c'è nella coppia perchè entrambi si dicono quando incontrano altre persone, ma il concetto è un pò più complesso (e bello secondo me)!


E' vero @masahitomi, la fedeltà è nel patto che si stipula più o meno tacitamente tra due o più persone, quindi anche in una coppia.
Se quel patto non prevede la possiblità di "altro" qualsiasi cosa di cui parliamo (e che facciamo) qui, è un tradimento di quel patto.
Per questo ho sempre qualche difficoltà a giudicare chi vive il sesso, la passione o anche gli affetti nelle loro infinite sfumature e combinazioni...

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]


Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂


Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.


Bene, se non proveresti un grosso dolore allora siete a posto !pero ricorda che a me puoi mentire alle tue emozioni no 🙂


A volte si mente anche facendo le cose insieme, però mette a posto le coscienze e fa sentire qualcuno più nel giusto di altri.

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]


Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂


Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.

» Nell'argomento: Amare la moglie ma....
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema “tradimento si, tradimento no”, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior modo possibile la propria sessualità (e magari non solo quella).

Senza rinunciare a nessuno di questi due valori, credo si possa affrontare con sincerità il desiderio di “altro”, cercando quando possibile di condividerlo in coppia e quando non possibile (ad esempio perché non accettabile dal partner), di condividere almeno il principio che ciò che non si vuole fare in due, può comunque esser vissuto da uno dei due senza mettere in discussione la coppia.

Detta così sembra facile ed anche un po’ superficiale, ma ho impiegato anni per trovare questo sempre instabile ma intrigante equilibrio, che mi consente di vivere le mie (piccole) trasgressioni senza sentirmi (troppo) in colpa...

» Nell'argomento: RELAZIONE SI O NO?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Esprimo il mio pensiero nella mia esperienza in coppia e come singolo che incontra coppie: Le "relazioni esterne" alla Coppia esistono e sono sempre esistite. Quando nascoste al proprio partner si chiamano "corna" o comunque tradimento. Questo perchè il proprio partner ne è all'oscuro o comunque non condividerebbe lo spirito di un "menage a trois" da lui non scelto. Poco conta che poi quel "tradimento" sia una questione di puro sesso o anche una questione affettiva.

Diverso sarebbe invece accettare l'idea che uno dei due partner possa vivere quelle emozioni (erotiche, passionali o amorose che siano) senza doverlo nascondere al proprio compagno/a. Personalmente, ho sempre avuto molto rispetto ed ammirazione per quelle coppie che mi hanno accettato come "amante ufficiale" e piuttosto che nascondere (o che la mia compagna mi nasconda) una relazione "esterna", preferirei viverla all'interno della coppia....

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da ARMAGHENNON,
propio questo è il punto non sostituisce ma completa e giocando in coppia per quello che mi riguarda si raggiunge vette mai provate prima


Ben venga ogni "ausilio" che alimenti e/o intensifichi i giochi sotto le lenzuola, da soli o in compagnia, purchè li si voglia usare con la testa, che resta a mio avviso il più eccitante organo della natura umana.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Erano gli anni '70 quando Woody Allen inventò l'ORGASMATIC, nel film "Il dormiglione".
A quei tempi ero adolescente, ma capii subito che prima o poi quell'invenzione sarebbe arrivata davvero e che avrei dovuto sbrigarmi, prima che una macchina si sostituisse a me. Forse è per questo che poi il dottore disse a mia madre che ero un bambino molto, molto precoce.
Ed ora che "il sex toys definitivo per la masturbazione femminile, l'unico in grado di provocare orgasmi multipli in meno di un minuto" lo si compra al supermercato, non mi resta che fare tesoro di tanti anni ben spesi ad eccitare la mente delle donne, oltre che il loro clitoride.

Qui il video dell'Orgasmatic : https://youtu.be/7EzNojVc2gk

[img] https://lauracervellione.files.wordpress.com/2013/02/5492ogasmatronsleeper.jpg [/img]

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da uguccio17,
Se non volesse "giocare" se sostanzialmente non avesse in lei la voglia di farlo, non accetterebbe nessuna corte ne contatti a carattere sessuale, da sconosciuti e questo senza crearle "offesa".


Perdonami @uguggio17, sono sicuro che non è il vostro caso, ma (vivaddio!) è facoltà di una Lei-di-Coppia accettare di essere corteggiata da uno sconosciuto senza che voglia renderlo noto al suo Lui. Insomma, se proprio desiderassi corteggiare una Lei-di-Coppia, spetterebbe a lei decidere se informarne o meno il proprio lui. Ecco perchè pur rispettando le tue fantasie, non ne apprezzo le modalità "esecutive".

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da uguccio17,
... Comunque è chiaro che la mia fantasia non avrebbe senso dicendole tutto e il gioco non sarebbe eccitante e sopratutto, in grado di capire fino dove lei potrebbe arrivare mostrando la sua sensualità..

Rispetto ogni forma di fantasia ed in fondo siamo quì anche per coltivare quelle non facilmente dichiarabili altrove.
Ho però una certa difficoltà nel comprendere chi pubblica foto di persone ignare, che siano mogli, fidanzate, amanti, conoscenti, etc...

A volte mi accade d'esser contattato da lui-di-coppia per corteggiare la propria Lei, ignara del "patto tra maschietti".
Devo ammettere che tali generose offerte stuzzicano anche le mie fantasie, ma prevale ogni volta il mio senso di correttezza verso una persona (la Lei-di-Coppia) che se proprio vuole giocare in tre, ne sia almeno informata e conseziente.

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da coppissimapa,
Con la persona giusta no problem,la mia lei ha voglia di essere corteggiata e avere un"amante"fisso con il quale alle volte uscire da sola e poi quando torna raccontarmi tutto,ovviamente ci vuole molta complicità e fiducia,e non trovare il [...]

Sono contento che esistano coppie come @coppissimapa, che preferiscono un "amante" fisso con il quale giocare, sia tutti insieme sia lasciando che la Lei di Coppia esca con il suo amante, per poi tornare a casa e vivere nella coppia tutte le emozioni di quello che in ogni caso è il loro gioco.

Ho la fortuna di vivere qualcosa del genere nel mio ruolo di singolo ed ogni volta che partecipo a quel loro gioco, scopro sempre di più quanto sia unita ed indissulubilmente complice quella coppia.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da molly1986,
Io una volta sono stato chiamato per aggiustare l audio di un PC...arrivato li vedo chi in reale era stata tolta solo la spina Delle casse, appena mi giro per capire che succede mi sono trovato la sua lingua in bocca...e buona domenica a tutti 🙂 [...]


L'avventura di @molly1986 mi ricorda qualcosa di simile, così piacevolmente "casuale" ed intrigante da meritare essere descritta nel mio racconto "Prima Lui, poi Lei", pubblicato qui su A69...

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Straordinaria @Pallina per come applica a se stessa ed al fortunato @Pinko il più piacevole concetto di "libertà vigilata" che io abbia mai sentito ! 😋

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Daiquiri,
In ogni caso è naturalmente accaduto che la coppia mantenesse tutti i valori ed i legami per i quali due persone hanno scelto di unirsi in coppia (la famiglia, la convivenza, la quotidianità, etc.), estendendo al Ménage à Trois, non soltanto i piaceri del sesso a tre, ma anche quell'intima complicità che viene nel conoscersi e frequentarsi "un po' più a lungo" ed "un po' più a fondo" di quanto accade in più occasionali incontri a tre.


Allora, al di là delle definizioni, credo che il nocciolo della faccenda sia quantificare quei "un po' più a lungo" e "un po' più a fondo".
Quanto più a lungo? Quanto più a fondo? Mettiamo il caso che si sia posto in essere un rapporto Pallina-Pinko-Daiquiri, sono previste delle mie uscite da sola con quest'ultimo se, come succede spesso, il Pinko è fuori per lavoro? Sono previsti rapporti intimi solo fra noi se nel tempo sono maturate quelle condizioni di fiducia e sicurezza? Inoltre, sarebbero destinate a durare se prendessimo quell'andazzo?
Stesso discorso -per non discriminare- con le coppie: è giusto che si vada a fare un week end, ad esempio, a coppie incrociate ed in luoghi diversi?
PERSONALMENTE sono esperienze che NON sento il desiderio di fare, così come sono contraria al "fidanzamento" con una coppia, ben specificando però che quasi tutte le nostre amicizie in questo ambito non sono soltanto "mordi e fuggi", ma imperniate su rapporti di correttezza e cordialità che si protraggono, per la maggior parte dei casi, da anni.
Sto bene, anzi benissimo, con il Pinko e voglio sempre e solo lui. Poi, secondo "necessità", alterno coppie e singoli a mio (nostro) piacimento, naturalmente privilegiando, come numero di incontri, quelli con i quali mi trovo meglio e/o mi soddisfano di più, ma senza legami "particolari".
Pallina

Adorabile questa Donna! Il grande @Pinko avrà il suo bel daffare nel misurare centimetri, minuti, limiti e confini di ogni vostro incontro !!!
Io penso, @Pallina, che esattamente come avviene per voi, ogni Coppia sana e solida sappia definire quel perimetro a propria misura, cercando di volta in volta quel limite da non superare mai o da superare soltanto appena un po’.
Anche in questo caso, l’unica regola che vale è che non esistono regole fisse, ma quelle che più o meno tacitamente si accettano come limite del proprio essere Coppia.
Ho tuttavia l’impressione che la tua metrica faccia riferimento ad una modalità che non ho mai praticato, perchè la mia unica unità di misura, qualunque sia il mio ruolo, resta la Coppia, anche quando sceglie di vivere una frequentazione meno “mordi-e-fuggi”. Per quanto mi riguarda e quando è accaduto, non ho perimetrato le passioni col centimetro, ne’ le ho misurate con il cronometro, eppure, nella Coppia, tutto ha funzionato a meraviglia, anzi…!


Quotato da charlize,
ma la cosa più semplice e forse è pure quella giusta eh... 🙂 è che il poliamore va bene per chi lo ricerca e non per le altre coppie che vertono su dinamiche tradizionali. a me sembra pure logico che chi contempla l'amore a 2 e solo il sesso con varie alternative giocose [...]

@charlize, non sono pratico di poliamore, ma so’ che talvolta l’intimità e la complicità che si instaura in un rapporto meno “mordi-e-fuggi” può essere vissuto da tutti intensamente, senza scivolare nel rischio (per tutti) di costituire famiglie allargate: In fondo siamo tutti qui per allietarci un po’ la vita, mica per complicarcela ! 😄

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da mishaemasha,

ma si daiquiri, era una cagata di strofa per pinkoepallina! e nei miei molteplici meriti 😮 la sottigliezza non e contemplata!(niente doppisensi o doppicazzi eh!) 🙂

se vogliamo essere seri il discorso dei rapporti non mordi e fuggi e lungo [...]


😮 Wowww, che lezione di vita vissuta !

Sono d'accordo con te, @misha, nella tua analisi sui tentativi di "famiglia allargata" di quel periodo, andati velocemente in frantumi per ritornare semmai al più tradizionale modello di vita in coppia.

E naturalmente, sono ancor più d'accordo con te nel riconoscere che un rapporto a tre o a quattro, duraturo e fondato anche sul piacere della compagnia e su tipi di seduzioni piu' profonde, sia un esperienza molto bella per quelle coppie davvero equilibrate e inossidabili.

😋 Naturalmente senza nulla togliere al gusto verso i più effimeri piaceri del "mordi-e-fuggi" !

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Quotato da pinkoepallina,

...Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi?

Ecco @Pallina, quel lungo elenco di "rotture" (ne mancano altrettante della controparte), sono alcune di quelle complicità che abbiamo scelto di vivere "in via esclusiva" con la nostra compagna o compagno di vita. Difficilmente potrà esistere una terza persona che possa entrare in quel livello di complicità che è tipico della coppia.

@mishaemasha, a voler essere sottili (wikipedia docet), il termine poliamore si riferisce a più relazioni intime (sentimentali e/o sessuali) vissute contemporaneamente, nel pieno consenso di tutti i partner coinvolti. Quindi, in una qualche misura, è possibile che lo stiate praticando anche voi. Se invece intendete come poliamore la possibilità che si possa condividere TUTTO, compresa quella quotidianità e progettualità che lega una coppia per una vita, non mi sembra che questa discussione stia affrontando quel tema, semmai una frequentazione un po' meno "mordi e fuggi", senza timore che passioni e/o affetti possano minare il rapporto di coppia. Questo presuppone una maggiore consapevolezza (e sicurezza) che le passioni e gli affetti che legano una coppia sono davvero unici ed esclusivi.

Quotato da roby6944,
In passato ho avuto un'esperienza continuativa con una coppia. Non sono una persona invadente e ho lasciato a loro di definire i limiti della complicità e della mia partecipazione. È stata un progressivo e costante aumento della mia partecipazione. La storia è durata circa un anno ed abbiamo passato momenti di alto godimento ed erotismo. Abbiamo anche passato una vacanza insieme, lasciando a loro gli spazi per stare da soli.

@roby6944 mi sembra invece avere ben chiaro il suo ruolo di "terzo-di-coppia", a beneficio suo e delle coppie che frequenta !

» Nell'argomento: Menage a trois
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazione.

Ho avuto ed ho tutt'ora la fortuna ed il privilegio di vivere quelle emozioni sia nel mio ruolo di "lui-di-coppia" che nel ruolo mio di "terzo-di-coppia". In ogni caso è naturalmente accaduto che la coppia mantenesse tutti i valori ed i legami per i quali due persone hanno scelto di unirsi in coppia (la famiglia, la convivenza, la quotidianità, etc.), estendendo al Ménage à Trois, non soltanto i piaceri del sesso a tre, ma anche quell'intima complicità che viene nel conoscersi e frequentarsi "un po' più a lungo" ed "un po' più a fondo" di quanto accade in più occasionali incontri a tre.

Qualcuno, rispettabilmente, afferma che sono i sentimenti a costituire la linea di confine da non superare mai in un rapporto a tre. Personalmente, non mi sono mai sentito minacciato (nel mio ruolo di "lui-di-coppia") e sono certo non aver mai costituito una minaccia (nel mio ruolo di "terzo-di-coppia"), anche quando tra le tante ed articolate passioni che uniscono tre persone, si sono intrecciati legami affettivi.

In ogni caso, che io fossi parte della coppia oppure il terzo di coppia, non ho mai avuto modo di dubitare che gli affetti piú intensi e solidi nel tempo sono quelli che uniscono la Coppia, a prescindere da quel che si prova in Tre. Non credo sia soltanto caso o fortuna, ma sapersi scegliere tra Persone realmente affini...

» Nell'argomento: INTRIGO EROTICO
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Il tema è se "l'intrigo erotico" esiste soltanto nel costruire nel tempo e con cura l'incontro ideale, oppure se anche il più "casuale" e rapido andare all'incontro genera una scia di emozioni intensissime prima, durante e dopo.

Insomma, se è vero che "[i] l'attesa del piacere è essa stessa il piacere[/i] " (G.E. Lessing), è altrettanto vero che "[i] i piaceri semplici sono l'ultimo rifugio della gente complicata[/i] "😭Oscar Wilde). Due rispettabilissimi modi di vivere e coltivare intriganti piaceri fisici e mentali !

P.S.
C'è qualcosa nei modi di @LUCIDAENERA che rende eroticamente intrigante anche la semplice lettura dei loro post !


» Nell'argomento: INTRIGO EROTICO
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.03.2013
Post: 137
Mi riconosco tra quanti amano la fascinazione tra le menti prima ancora che dei rispettivi corpi e quindi condivido volentieri il concetto di "intrigo erotico".

E tuttavia non sono altrettanto sicuro che non vi sia "intrigo erotico" in quello che @LUCIDAENERA riduce "al semplice voler far sesso con altri", almeno come viene mediamente vissuto in questa nostra comunità. Mi piace pensare che la maggior parte di noi, qui su A69, abbia una vita sessuale mediamente appagante e che sia qui per vivere quel "qualcosa in più" tra persone che hanno desideri simili e/o complementari, guardando le nostre foro, leggendo gli annunci, scrivendo messaggi e poi....

Ed ecco allora che in questa chiave di lettura, quello che altrove viene considerato "semplice voler far sesso con altri", diventa al tempo stesso intrigo tra corpi e menti e non solo sesso. Ed in fondo, a pensarci bene, Eros è proprio questo !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni