Amare la moglie ma....

17 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi nessuno vi vuole fare La morale ma due cose vanno dette:
1) poi non vi lamentate quando scoprite che i matrimoni che vi sembravano perfetti vanno a puttane, le donne L.A danno molto più lunga di voi
2) se volete vivere egoisticamente L.A vostra sessualità fatelo ma non cercate complicità perché La trasgressione è altro

Ciao 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]
..situazione esattamente identica alla mia

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
trovo assurdo leggere tanti commenti di persone che vogliono fare la morale...credo che chiunque sia regitrato a questo sito o ad altri simili non possa permettersi di giudicare sia singolo o coppia che sia ..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Dovrei stare a mille?

Mi dispiace per mia moglie...
Bah, io sai che ti dico....
Scopi bene con tua moglie ,ti fai le cosine tue

Statti zitto no!
Pure il pentito che ama La moglie vuoi fare ?
Mi sembra che vuoi un po’ troppo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da molly1986,
Io non reputo che il mio matrimonio vada male, anzi
Mi domando se tua moglie, messa a parte delle tue esternazioni, esprimerebbe la medesima valutazione. Il problema non sono il tradimento o la trasgressione, m l'unilateralità con cui gestisci la tua relazione con tua moglie. Entrambi giocate una partita ma solo tu conosci le carte, lei gioca al buio. Un consiglio su come gestire? Dì la verità e vedi se il tuo matrimonio regge l'urto

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da molly1986,
Quindi amare e trasgressione sono le stessa cosa
Un po’ tutti qui ti dicono che il problema è che provi rimorso,ma il rimorso non serve a niente.
Ci sono migliaia di persone nella tua situazione ,per alcuni va bene, ma se non va bene per te peccare fortemente è fortemente pentirsi è una grande cagata!
Vedi cosa fare e puoi farlo solo tu ,nessun consiglio è buono!

P.s. Per esperienza le donne rispetto agli uomini hanno le antenne 10 volte più lunghe...non essere così certo che La tua mogliettina non abbia capito tutto e magari prima o poi non ti renda La pariglia 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]
Aiutami a capire: sei sposato con la donna che ami, fai del buon sesso con lei, il tuo matrimonio va bene, ti concedi il lusso di qualche scappatella e ne trai il giusto godimento...ma dov'è la problematica?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema “tradimento si, tradimento no”, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior modo possibile la propria sessualità (e magari non solo quella).

Senza rinunciare a nessuno di questi due valori, credo si possa affrontare con sincerità il desiderio di “altro”, cercando quando possibile di condividerlo in coppia e quando non possibile (ad esempio perché non accettabile dal partner), di condividere almeno il principio che ciò che non si vuole fare in due, può comunque esser vissuto da uno dei due senza mettere in discussione la coppia.

Detta così sembra facile ed anche un po’ superficiale, ma ho impiegato anni per trovare questo sempre instabile ma intrigante equilibrio, che mi consente di vivere le mie (piccole) trasgressioni senza sentirmi (troppo) in colpa...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema “tradimento si, tradimento no”, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]
Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]
Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂
Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]
Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂
Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.
Bene, se non proveresti un grosso dolore allora siete a posto !pero ricorda che a me puoi mentire alle tue emozioni no 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]
Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂
Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.
Bene, se non proveresti un grosso dolore allora siete a posto !pero ricorda che a me puoi mentire alle tue emozioni no 🙂
A volte si mente anche facendo le cose insieme, però mette a posto le coscienze e fa sentire qualcuno più nel giusto di altri.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Daiquiri,
Seguo con interesse questa ed altre discussioni simili, non tanto per trovare una morale al tema ?tradimento si, tradimento no?, quanto perché sempre affascinato dal sottile confine tra lealtà verso il proprio partner e diritto di vivere nel miglior [...]
Se ho capito bene ...tu dici a lei, guarda che potrebbe succedere?
Se è così lei che fa? Lo stesso?

E se lo facesse come ti sentiresti? 🙂
Ero certo di questa tua domanda ! 🙂
Ti rispondo così: Preferirei sapere che potrebbe accadere (o che è accaduto), piuttosto che dichiararsi reciproca fedeltà eterna e poi...
Ecco, questo è io mio concetto di lealtà e di tradimento.
Bene, se non proveresti un grosso dolore allora siete a posto !pero ricorda che a me puoi mentire alle tue emozioni no 🙂
A volte si mente anche facendo le cose insieme, però mette a posto le coscienze e fa sentire qualcuno più nel giusto di altri.
Certo, e a volte invece non si mente per niente , la questione affascinava te e io ti ho detto La mia ,ho visto tutte e due le facce della luna essendo stato traditore e ora non ne ho più bisogno perché mi sono trovato quello che cercavo, non mi sento migliore di nessuno. 🙂

Semplicemente se soffrissi per La monogamia ,diventerei single...ma single vero pero? quello che si stira i calzini come me li stiravo io per tanti anni ( non è vero, li mettevo senza stirarli 😋)

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
@ cool grazie 😄
@masahitomi 💋 no perché l'uomo anche se come dice il liga ...nasce e muore solo....ha bisogno di darsi delle certezze affettive.... e in fondo anche la fedeltà....cosina che tutti e tutte vorremmo con forza dai nostri pa [...]
In realtà, ho incontrato il lui di una coppia poliamorosa, la fedeltà c'è nella coppia perchè entrambi si dicono quando incontrano altre persone, ma il concetto è un pò più complesso (e bello secondo me)!
E' vero @masahitomi, la fedeltà è nel patto che si stipula più o meno tacitamente tra due o più persone, quindi anche in una coppia.
Se quel patto non prevede la possiblità di "altro" qualsiasi cosa di cui parliamo (e che facciamo) qui, è un tradimento di quel patto.
Per questo ho sempre qualche difficoltà a giudicare chi vive il sesso, la passione o anche gli affetti nelle loro infinite sfumature e combinazioni...

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
ma di che ti lamenti?..scrivi che hai una moglie che ami, che scopa da dio, che ti fa godere e in sostanza fila tutto liscio e tu la cornifichi per cosa?? prova a giocare con lei, usa la sua e tua fantasie per immaginare insieme di scopare come due estranei, fatelo in auto, datevi un appuntamento in un albergo o dove ti pare, ma tieniti stretto questa donna!!!! qui c'è gente che la fa scopare da altri per godere, tu riesci a godere con lei!!! capisci la differenza? usa la fantasia e vostra complicità e vedrai che anche a lei piacerà trasgredire con te...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da charlize,
il poliamore nn fa per me. io voglio amare chi mi pare ma i miei fidanzati non si devono azzardare eh...ahhaha 😄
Grande @charlize !
In una battuta, quanto molti di noi pensiamo ma non osiamo dire !!! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da molly1986,
Buonasera a tutti...provo a creare una discussione seria e accettare consigli o valutazioni sulla mia situazione.

È possibile, come nel mio caso, essere VERAMENTE innamorati della propria moglie...però poi non riuscire a fare a meno di trovare ogn [...]
vorrei dirti un paio di cose, non sono consigli ma un po come vedo io le cose, prima di tutto tu non devi chiedere e non devi ascoltare il parere di nessuno perché nessun situazione e come tua, solo tu sai cosa vivi e cosa provi , fai sempre cosa ti fa stare bene, però devi avere le palle di prenderti le responsabilità , devi essere onesto con te stesso, ma sopratutto con LEI, una donna se lo ami non puoi tradirla e tornare a casa come niente fosse, non se lo merita, non e giusto, può succedere a chiunque , siamo fatti di carne e desiderio, se la ami come dici confessa tutto quello che ti e successo e lei se ti ama ti perdonerà, ricordati che non riuscirai a vivere con questo peso e che alla lunga lei lo scoprirà e perderai tutto, e poi ricordati una cosa a volte gli uomini sposati tradiscono per dimostrarsi che valgono ancora, per sentirsi '' veri uomini'',pero oggi come oggi non e difficile a tradire basta non essere brutto ed essere un po intelligente , viviamo in una società molto libertina dove il sesso e molto facile, però un vero uomo, per come vedo io le cose, e quello che riesce a stare tutta la vita vicino alla donna che ama senza tradirla, sai quanto e difficile e quanta complicità serve per riuscire a stupire e a fare una donna anche dopo 20, 25, 30 anni di matrimonio ad avere orgasmo, quello si che e un vero uomo...ricordati una cosa si vive una volta sola, e troppo poco direi, fai sempre solo quello che ti fa stare bene, però sempre nel rispetto delle persone che ti amano, e mai un matrimonio può durare se si tradisce sistematicamente, almeno non uno vero

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rotipa,
sei proprio sicuro che ami tua moglie? chi ama e sta bene con una persona e non gli manca nulla non cerca altrove......un mio parere attenzione.

Stesso pensiero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Amare la moglie ma....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni