7 anni fa
Quotato da HeidiePeter,Domanda: ma tua moglie sa dell'esistenza di questo profilo?
Domanda legittima.....secondo me noQuotato da HeidiePeter,Domanda: ma tua moglie sa dell'esistenza di questo profilo?
7 anni fa
Condivido tutto....altrimenti sarebbe squallidoQuotato da Candaule57,Vedere la mia dolce metà desiderata e corteggiata è, per me, molto intrigante, a patto, però, che sia un corteggiamento convinto e che sia di suo gradimento. Ora, siccome il sapere che ho trescato con uno sconosciuto per farla corteggiare a sua insap [...]
7 anni fa
Rispetto ogni forma di fantasia ed in fondo siamo quì anche per coltivare quelle non facilmente dichiarabili altrove.Quotato da uguccio17,... Comunque è chiaro che la mia fantasia non avrebbe senso dicendole tutto e il gioco non sarebbe eccitante e sopratutto, in grado di capire fino dove lei potrebbe arrivare mostrando la sua sensualità..
Ho però una certa difficoltà nel comprendere chi pubblica foto di persone ignare, che siano mogli, fidanzate, amanti, conoscenti, etc...
A volte mi accade d'esser contattato da lui-di-coppia per corteggiare la propria Lei, ignara del "patto tra maschietti".
Devo ammettere che tali generose offerte stuzzicano anche le mie fantasie, ma prevale ogni volta il mio senso di correttezza verso una persona (la Lei-di-Coppia) che se proprio vuole giocare in tre, ne sia almeno informata e conseziente.
7 anni fa
Perdonami @uguggio17, sono sicuro che non è il vostro caso, ma (vivaddio!) è facoltà di una Lei-di-Coppia accettare di essere corteggiata da uno sconosciuto senza che voglia renderlo noto al suo Lui. Insomma, se proprio desiderassi corteggiare una Lei-di-Coppia, spetterebbe a lei decidere se informarne o meno il proprio lui. Ecco perchè pur rispettando le tue fantasie, non ne apprezzo le modalità "esecutive".Quotato da uguccio17,Se non volesse "giocare" se sostanzialmente non avesse in lei la voglia di farlo, non accetterebbe nessuna corte ne contatti a carattere sessuale, da sconosciuti e questo senza crearle "offesa".
7 anni fa
tu lo fai di nascosto ma condiviso (?), ma se qualcuno lo fa di nascosto allora è tradimento(?), lei è all'oscuro ma condivide(?) quindi è diverso(?), 😮 😮 😮Quotato da uguccio17,Capisco quello che intendi ma credimi, NON lo stessa stessa cosa se lo decide lei ma poi ti lascia all'oscuro di tutto.Quotato da Daiquiri,Perdonami @uguggio17, sono sicuro che non è il vostro caso, ma (vivaddio!) è facoltà di una Lei-di-Coppia accettare di essere corteggiata da uno sconosciuto senza che voglia renderlo noto al suo Lui. Insomma, se proprio desiderassi corteggiare una Lei-di-Coppia, spetterebbe a lei decidere se informarne o meno il proprio lui. Ecco perchè pur rispettando le tue fantasie, non ne apprezzo le modalità "esecutive".Quotato da uguccio17,Se non volesse "giocare" se sostanzialmente non avesse in lei la voglia di farlo, non accetterebbe nessuna corte ne contatti a carattere sessuale, da sconosciuti e questo senza crearle "offesa".
La complicità di coppia si esprime nel condividere le esperienze anche sessuali, sia quelle decise insieme, sia quelle create dalla fantasia di lui o di lei.
Importante è che siano condivise e non siano nascoste, altrimenti sono solamente tradimenti.
qui ci si perde! Ma se la proposta è quella del titolo, tutto diventa più comprensibile, si legge chiaramente:"sono sposato vorrei trombare tua moglie mentre tu tenti di trombare la mia che non sa del nostro accordo e quindi forse non te la da nemmeno".
Messa così suona come il più squallido tentativo di tirare lei nel giro a sua insaputa.
Forse il consiglio di rimodulare il messaggio o rendere lei pienamente partecipe non è così buttato a cazzo!!! 😎