sentirsi una puttana.

66 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ciao,stesse sensazioni che mi racconta una mia trombamica,dipende dai momenti a volte mi dice di sentirsi proprio puttana,e vuole anche che la insulti a volte gli fanno fastidio certe parole ed è molto più romantica

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Cosa prova una donna a essere trattata da puttana?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. No
2. No
3. No

Non ho bisogno di farmi umiliare per godere.

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Dalla mia esperienza lo fate (donne) per accontentare il lui...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CULIS,
Quotato da BLACKADDICTED,
1. No
2. No
3. No

Non ho bisogno di farmi umiliare per godere.
non è farsi umiliare ma sentircisi da sole dopo qualche avvenimento. nessuno ha detto farsi chiamare puttana...
*non ho bisogno nemmeno di umiliarmi da sola

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Piu' che altro essere trattata da #puttana# a volte invece si fa per coprire un senso di essere desiderata.
Quando chiedo alle lei cosa provano,quasi tutte mi dicono "amo essere desiderata".

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per quanto mi riguarda chi si azzarda a farlo si ritrova con i vestiti sul pianerottolo e neanche mi ci sento da sola ...perché dovrei? Fare sesso anche trasgressivo è una cosa normale....

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Beh con le dovute variabili M.(6diseno) 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Ho avuto diverse volte l'onore di sentire la mia partner godere nel sentirsi "Puttana".

Lo considero un onore perché solo sentendosi non giudicata la Donna può liberare il suo desiderio di essere "Puttana".

💗 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,
Per quanto mi riguarda chi si azzarda a farlo si ritrova con i vestiti sul pianerottolo e neanche mi ci sento da sola ...perché dovrei? Fare sesso anche trasgressivo è una cosa normale....
Magari fare sesso anche trasgressivo più che essere normale è volontario.
Per tutto il resto, concordiamo al 100%.

Se una si sente puttana e/o sporca, meglio (secondo noi) che lasci i giochi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il sesso normale è tra due persone (coppia, comprese quelle omosessuali, oppure tra due individui che si sono appena o da poco conosciuti). Il sesso trasgressivo è tra persone che non hanno comunque alcuna intenzione di iniziare un rapporto affettivo tra loro.
Mi fa strano che una persona iscritta qui non colga la differenza.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Questo è un fattore soggettivo.
Per le coppie mettere in pratica la propria complicità certi (mi auguro) della sincerità e onestà del proprio partner.
Per i singoli, penso ci siano vari fattori:
- Un volersi mettere in gioco assieme a una coppia intrigati dalla trasgressione e dall'anticonvenzionale
- per altri provare se almeno nel mondo trasgressivo riescono a inzuppare il biscotto e qualunque buco va bene (donne, gay, trans)
- Qualcuno spera di conoscere qui una singola con cui, in futuro, fare coppia fissa.
- per altri ancora, una scappatella dalla moglie o fidanzata .
Tu, per esempio, a quale gruppo di singoli appartieni? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah no. Non intendevo questo.
Una donna, quando fa sesso "normale" o "trasgressivo" che sia, lo fa perché lo vuole, la intriga e la soddisfa.
È la donna che dopo o durante il sesso non convenzionale (aperto ad altri partners) si dovesse sentire una puttana (secondo me, ovviamente) dovrebbe prendersi almeno una pausa perché lo leggo come un rifiuto/vergogna inconscio.
Spero e mi auguro che nessuna si senta puttana a far sesso col proprio/a partner perché sennò vorrebbe dire che la sua storia sentimentale è finita.

E tutto questo, bada bene, esula da coloro che durante il sesso amano terminologie volgari.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sesso trasgressivo lo intendo come aprire la coppia ad altre persone...praticare l'esibizionismo o tutto ciò che esula da un rapporto di coppia standard e lo definisco comunque normale se tra i due componenti della coppia stessa c è condivisione...

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Sarebbe bello che qualcuna provasse a scrivere un racconto,parlando delle sensazioni che prova prima/durante e dopo un incontro di natura trasgressiva.
Per noi uomini la cosa è molto più semplice.E' quasi una necessità,un nutrirsi di emozioni peccaminose,per una donna presumo il discorso sia diverso.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Parlo da donna che, prima del gioco, ha vissuto una vita "normale", sesso "normale", valori comuni. Questo per spiegare che che in una vita così tradizionale e "normale" la trasgressione assume una valenza alla massima potenza, se si aggiunge l'eccesso nei termini, diventa qualcosa di veramente intenso. Mi sembra la spiegazione più vera.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Anche dopo un fine settimana particolarmente ignorante non mi sono mai sentita una puttana, termine che conserva una valenza negativa e comunque giudicante, per me.
Ho smesso di giudicarmi se faccio sesso al di fuori di un rapporto
Sentimentale.
Più che puttana mi sento (e sono) Libera. Di disporre di me, del mio tempo e del mio piacere.
Anche in maniera estrema, volendo.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]
Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]
Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.
Chi decide la morale vigente? E deve necessariamente essere uguale per tutti?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Bellissima......somministrazione della figa......splendida.Esiste un banco apposito per la mescita.....