sentirsi una puttana.

66 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da romanticobastardo84,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]
Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.
Chi decide la morale vigente? E deve necessariamente essere uguale per tutti?

La morale vigente è quella espressa dalla società in un dato momento storico.
È quella della maggioranza

Un chiarimento: non sono io che definisco il termine puttana in questo modo; è solo il significato che gli vedo socialmente attribuito

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alexwriters,
Credo, ma non sono una donna, che per "sentirsi puttana" intendano essere disinibite, prendersi e godersi il piacere come, quanto e quando vogliono loro.
Godersi l'esperienza nel modo più carnale possibile, lasciando per strada ve [...]
Grande...hai colto perfettamente la questione.. 💗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da romanticobastardo84,
Quotato da Coolboy,
Volevo fare una domanda che può sembrare banale ma lo è fino ad un certo punto. 🙂
Escludendo chi lo fa di professione (dunque a pagamento), cosa intendete con il termine "puttana" in senso dispregiativo?
Datemi una vostra definizione p [...]
Puttana è dispregiativo. Va dall’indicare diverse fattispecie che possono andare dalla donna promiscua a quella che trae vantaggio dalla somministrazione della fica...

Puttana è chi esce dallo standard morale vigente.
Chi decide la morale vigente? E deve necessariamente essere uguale per tutti?

La morale vigente è quella espressa dalla società in un dato momento storico.
È quella della maggioranza

Un chiarimento: non sono io che definisco il termine puttana in questo modo; è solo il significato che gli vedo socialmente attribuito
In questo momento storico le ragazze si chiamano tra loro "troietta" o "bitch", la danno a destra e manca e su Instagram si atteggiano e provocano come se non dovessero mai avere un futuro.

Il termine Puttana non è mai stato così svalutato! 😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io credo che il senso del tread iniziale volesse chiedere alle donne (di questo sito) se dopo o durante si....pentono o vergognano delle trasgressioni.
Al di là dell'ovvio "Saranno ben affari loro", noi abbiamo risposto per quel che ci riguarda al proposito.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non è esattamente cosi..almeno non per me...puttana indubbiamente è dispregiativo ma per una donna libera di testa, quale sono, niente e nessuno mi farà mai sentire tale...vivo il sesso liberamente e se trasgredisco in modo consensuale con il mio lui..per me è normalità..lui non mi giudica e del giudizio altrui me ne frego già da un bel po'

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,

Un uomo può essere libero e sfrenato e una donna no? Ma perchè?
Forse il discorso è troppo arzigogolato e può risultare noioso. Lasciamo perdere. ;)
Questa domanda me l'ero posta anch'io appena letto il tread.
Molti uomini, leggendo qui e la nel forum (non accuso nessuno in particolare) pretendono la propria libertà sessuale se la propria compagna di vita è... molto morigerata.
Altri vorrebbero che le loro lei fossero più portate alle trasgressioni come le donne delle coppie trasgressive.
Ma tant'è, alla fine, sorge il (loro!!! ) "ragionevole dubbio" che forse, forse, più che donne libere e sicure di se stesse, siano delle zoccole.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LeidiRoma,
Puttana è scambiare sesso (ben listato e definito) in cambio di soldi.
È una scelta, nella maggioranza dei casi e le motivazioni sono assolutamente personali e insindacabili, della serie : la "merce" è mia e me la gestisco come decido [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il gioco lo vivo come una cosa separata dalla vita quotidiana. In alcuni incontri mi piace sentirmi "puttana", fa parte del gioco, ma fuori da questo contesto questo termine non mi tocca. Il gioco che condivido con il mio uomo non mi fa sentire sporca, sono momenti che danno emozioni.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Mamma mia come siete filosofici,una semplice domanda.......secondo me è un semplice modo di interpretare uno stato d'animo di quel momento.Penso non ci sia bisogno di di scomodare Sofocle o Platone.Io sono terra terra e questi problemi non me li pongo,una donna si deve sentire come più le aggrada in quel momento

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CULIS,
anche i tossicodipendenti scelgono consensualmente.... era solo in esempio per dire che la libera scelta non c entra per forza con l essere a posto con se stessi
Pardon ma non ho capito il concetto.
Quando mai una persona che riesce a "scegliere liberamente" opterebbe per una situazione che "non la far stare bene con se stessa"?. 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma perché non mi dovrei sentire a posto se ho scelto io insieme a lui di trasgredire? Cosa devo temere il giudizio di chi?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,
Ma perché non mi dovrei sentire a posto se ho scelto io insieme a lui di trasgredire? Cosa devo temere il giudizio di chi?
Concordo.
Comunque se ho capito bene, dovresti temere il giudizio di te stessa.
Non chiedermi il motivo, non essendo sicuramente mia questa teoria, non saprei risponderti. 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ah da sola mi devo giudicare...è fantastico 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da CULIS,
anche i tossicodipendenti scelgono consensualmente.... era solo in esempio per dire che la libera scelta non c entra per forza con l essere a posto con se stessi
Capisco cosa vuoi dire a volte la necessità di provare quelle emozioni è più forte della ragione. È una dipendente anche questa. Io adesso sono in pausa, ho voglia di scegliere non di essere travolti dal craving, devo decidere io.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CULIS,
vi piace sentirvi puttane?
o vi sentite sporche?
a me dipende posso esserne compiaciuta o disgustata in base al periodo.
(spero si capisca il vero senso del discorso pacifico e privo di offese) [...]
Si mi piace sentirmi puttana, è una sensazione che mi provoca degli orgasmi indescrivibili e la cosa eccita terribilmente anche mio marito, vedermi trattata e usata come una puttana da maschi maturi o di colore che lo fanno cornuto usandomi per il loro piacere.
Anche se non nascondo che a volte mi sono sentita sporca, in particolare quando ho visto come mi ha giudicata chi mi sbattuta più e più volte quando stava in contesti pubblici con la moglie o con altre persone.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
Ripeto: le puttane non sono usate. ..usano.

Condivido pienamente questa affermazione e mi piace associare la parola "Putana" ad una donna che sa gestire molto bene la propria femminilità. Non una svalutazione quindi, ma un complimento di grande ammirazione...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da LeidiRoma,

Condivido pienamente questa affermazione e mi piace associare la parola "Putana" ad una donna che sa gestire molto bene la propria femminilità. Non una svalutazione quindi, ma un complimento di grande ammirazione...
Chissà quanti "GRAZIE, SEI UN AMORE. GENTILISSIMO" avrai ricevuto in risposta ai.....tuoi complimenti densi di ammirazione. Poche balle: la classe non è acqua! 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Daiquiri,
Quotato da LeidiRoma,

Chissà quanti "GRAZIE, SEI UN AMORE. GENTILISSIMO" avrai ricevuto in risposta ai.....tuoi complimenti densi di ammirazione. Poche balle: la classe non è acqua! 😎

ahahah io l'avrei messo direttamente sul pianerottolo ... 😋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CULIS,
o vi sentite sporche?
Si mi piace sentirmi puttana, è una sensazione che mi provoca degli orgasmi indescrivibili e la cosa eccita terribilmente anche mio marito, vedermi trattata e usata come una puttana da maschi maturi o di colore che lo fanno cornuto usandomi per il loro piacere.
Anche se non nascondo che a volte mi sono sentita sporca, in particolare quando ho visto come mi ha giudicata chi mi sbattuta più e più volte quando stava in contesti pubblici con la moglie o con altre persone.
che vuoi dire con sentita sporca ? spiacevole o piacevole sensazione?

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da CULIS,
o vi sentite sporche?
che vuoi dire con sentita sporca ? spiacevole o piacevole sensazione?
Nel senso di sentirsi usata da quel maschio solo per sfogare i propri istinti perversi. Non so se sono riuscita a farmi capire.