2 anni fa
Come da titolo. Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari...Avete mai avuto incontri sessuali con personaggi famosi? 🐷
2 anni fa
Io si uno famosissimo che non ha mai fatto coming out 😋
2 anni fa
Diversi anni fa un mio ex collega mi disse che era andato con un bellissimo calciatore di serie A, noto donnaiolo ma a cui ogni tanto piaceva (segretamente) farsi fare una pompa e scopare bei ragazzi
2 anni fa
curiosi anche noi!!Quotato da FirstAnal87,Wowo grandi. Per curiosità....come li avete trovati? Intendo...app o siti d'incontri o dal vivo? Com'è stato l'approccio?
2 anni fa
Il mio ex collega incontrò il calciatore su una di quelle chat che andavano tra fine secolo e l'arrivo delle app e dei siti d'incontro, che tra l'altro pensi non esistano più
2 anni fa
Ora che ci pensiamo?? a noi è capitato di incontrare una cantante di Sanremo e una ballerina....poi??
Una nostra amica di cp al club di Perugia giocò con una "iena".....poi.....💋 Qualcuno ci raccontò che una "spadaccina"era un po' biricchina. Poi....non ci viene in mente altro.
Una nostra amica di cp al club di Perugia giocò con una "iena".....poi.....💋 Qualcuno ci raccontò che una "spadaccina"era un po' biricchina. Poi....non ci viene in mente altro.
2 anni fa
Io ho scopato a torino con un attore famoso di CentoVetrine. Spettacolo
1 anno fa
Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l'ha da maiale...non chiedetemi non dico...
1 anno fa
Claudio AmendolaQuotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
1 anno fa
lui non so,ma non è colui che hanno detto a me...Quotato da Curiosopalermo,Claudio AmendolaQuotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
1 anno fa
R.S.Quotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
1 anno fa
non ho fatto ne nomi ne iniziali...ho detto solo attore famoso...poi chi ha scritto r.s. non sono io...Quotato da Delightful,Meno male che era "Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari."
Evviva la discrezione!
1 anno fa
10 anni fa sono stata assieme a una trans con un politico famoso a Roma
1 anno fa
comunque no...Quotato da LECCOpiedidimaschio,R.S.Quotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
1 anno fa
Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
Non faccio nomi perché il giocatore in questione è sposato .
1 anno fa
Efe?Quotato da muschel,Si si poco tempo fa ho scopato una trans molto famosa era il mio sogno da quando avevo 12 anni e un mese fa ho realizzato il mio sogno
1 anno fa
beato luiQuotato da Sposatissimo80,Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
1 anno fa
Mai con persone conosciute qui, ma la cosa più divertente è quando ho raccontato ad una di loro del mio essere qui e per tutta risposta ho ricevuto questo commento: "Io sarò un personaggio pubblico, ma tu sei più pubblico di me!" 🙂
1 anno fa
beato il calciatore.Quotato da Curiosopalermo,beato luiQuotato da Sposatissimo80,Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
Quando è in serata,il mio amico sa diventare una splendida troia🤣🤣🤣
1 anno fa
qualche anno fa con il io ex abbiamo fatto a te con un cantante piuttosto famoso (anche per essere dotato)