Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?

32 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Come da titolo. Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari...Avete mai avuto incontri sessuali con personaggi famosi? 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 22.06.2016 -
Io si uno famosissimo che non ha mai fatto coming out 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Diversi anni fa un mio ex collega mi disse che era andato con un bellissimo calciatore di serie A, noto donnaiolo ma a cui ogni tanto piaceva (segretamente) farsi fare una pompa e scopare bei ragazzi

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da FirstAnal87,
Wowo grandi. Per curiosità....come li avete trovati? Intendo...app o siti d'incontri o dal vivo? Com'è stato l'approccio?
curiosi anche noi!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Il mio ex collega incontrò il calciatore su una di quelle chat che andavano tra fine secolo e l'arrivo delle app e dei siti d'incontro, che tra l'altro pensi non esistano più

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ora che ci pensiamo?? a noi è capitato di incontrare una cantante di Sanremo e una ballerina....poi??
Una nostra amica di cp al club di Perugia giocò con una "iena".....poi.....💋 Qualcuno ci raccontò che una "spadaccina"era un po' biricchina. Poi....non ci viene in mente altro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Io ho scopato a torino con un attore famoso di CentoVetrine. Spettacolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l'ha da maiale...non chiedetemi non dico...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
Claudio Amendola

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
Claudio Amendola
lui non so,ma non è colui che hanno detto a me...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
R.S.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Delightful,
Meno male che era "Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari."
Evviva la discrezione!
non ho fatto ne nomi ne iniziali...ho detto solo attore famoso...poi chi ha scritto r.s. non sono io...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
10 anni fa sono stata assieme a una trans con un politico famoso a Roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
R.S.
comunque no...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
Non faccio nomi perché il giocatore in questione è sposato .

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da muschel,
Si si poco tempo fa ho scopato una trans molto famosa era il mio sogno da quando avevo 12 anni e un mese fa ho realizzato il mio sogno
Efe?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Sposatissimo80,
Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
beato lui

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Mai con persone conosciute qui, ma la cosa più divertente è quando ho raccontato ad una di loro del mio essere qui e per tutta risposta ho ricevuto questo commento: "Io sarò un personaggio pubblico, ma tu sei più pubblico di me!" 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Sposatissimo80,
beato lui
beato il calciatore.
Quando è in serata,il mio amico sa diventare una splendida troia🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
qualche anno fa con il io ex abbiamo fatto a te con un cantante piuttosto famoso (anche per essere dotato)