2 anni fa
Scrivo in qualità di singolo (e forse anche a nome della categoria) per capire se veramente quello che percepisco non è una mia invenzione. 🙂
A volte mi è capitato di esser guardato dalla
lei di coppia, ricevere svariate occhiate.. quasi complici.
Così come situazioni dove alcune gonne venivano sempre più accorciate, o camicie un po’ più aperte.. durante i viaggi in treno.Ho trovato tutto sempre molto intrigante, anche se a volte il desiderio di proseguire o rimanere in contatto è davvero molto alto.
Ma quindi.. voi coppie/singole vi divertite veramente in questo gioco di sguardi, dettonondetto a bordo del treno? Vi è capitato di approfondire? Oppure rimanere con la voglia addosso e ripensarci ancora?
Personalmente rimane tra le mie fantasie ancora non esaudite, quella di portare a termine un gioco lungo un viaggio.
Buone Vacanze! 😎
A volte mi è capitato di esser guardato dalla
lei di coppia, ricevere svariate occhiate.. quasi complici.
Così come situazioni dove alcune gonne venivano sempre più accorciate, o camicie un po’ più aperte.. durante i viaggi in treno.Ho trovato tutto sempre molto intrigante, anche se a volte il desiderio di proseguire o rimanere in contatto è davvero molto alto.
Ma quindi.. voi coppie/singole vi divertite veramente in questo gioco di sguardi, dettonondetto a bordo del treno? Vi è capitato di approfondire? Oppure rimanere con la voglia addosso e ripensarci ancora?
Personalmente rimane tra le mie fantasie ancora non esaudite, quella di portare a termine un gioco lungo un viaggio.
Buone Vacanze! 😎
2 anni fa
Sicuramente è molto intrigante l’idea di giochi sul treno…io viaggio spesso sulla tratta Roma Genova. Se qualche coppia o singola frequenta la stessa tratta mi contatti pure. Anche solo per chiacchierare almeno il tempo passa in maniera più piacevole 🙂
2 anni fa
Nel mio viaggiare in treno mi diverte di tanto in tanto utilizzare la funzione Radar di A69 per curiosare se qualche altra/o utente viaggia sullo stesso treno (Distanza 12km fissa man mano che il treno si sposta).
Finora non ho mai avuto certezza di condividere lo stesso treno con altri di questa community, ma magari se lo si fa in molti, le probabilità aumentano.
Al di la' di esiti "cotti e mangiati" (uno me ne è stato confessato da un'avvenente singola), può comunque essere divertente, inusuale e piacevole occasione d'incontro. In fondo, non siamo tutti qui per questo?
Finora non ho mai avuto certezza di condividere lo stesso treno con altri di questa community, ma magari se lo si fa in molti, le probabilità aumentano.
Al di la' di esiti "cotti e mangiati" (uno me ne è stato confessato da un'avvenente singola), può comunque essere divertente, inusuale e piacevole occasione d'incontro. In fondo, non siamo tutti qui per questo?
2 anni fa
Ciao, anche a me è capitato a volte di trovare qualche lei di coppia o singola che si è fatta scappare qualche sguardo ammiccante e qualche camicia non proprio accollata ... Ma poi la situazione si è fermata lì... È anche una delle mie fantasie. Spesso faccio la tratta Firenze-Milano, oggi ad esempio ci sono! Se qualcuna avesse voglia di un po' di sano esibizionismo o giochi di sguardi mi contatti pure 🐷