Tutti i Post di sandrorta0123


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
sandrorta0123
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sandrorta0123

» Nell'argomento: Treno, capitato mai che..
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2020
Post: 5
Ciao, anche a me è capitato a volte di trovare qualche lei di coppia o singola che si è fatta scappare qualche sguardo ammiccante e qualche camicia non proprio accollata ... Ma poi la situazione si è fermata lì... È anche una delle mie fantasie. Spesso faccio la tratta Firenze-Milano, oggi ad esempio ci sono! Se qualcuna avesse voglia di un po' di sano esibizionismo o giochi di sguardi mi contatti pure 🐷

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2020
Post: 5
Grazie mille per i consigli, farò un giro a Pisa allora! Se ci sono altri suggerimenti... Sarebbe fantastico utilizzare questo thread per mettere in contatto persone amanti del voyeur ed esibizionismo così da poter organizzare al meglio le uscite in questo periodo di autunno inverno 🐷

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2020
Post: 5
Ciao, in primavera/estate il panorama di luoghi dove divertirci all'aperto è molto ampio... Ma in AUTUNNO/INVERNO? Avete qualche consiglio su location dove fare esibizionismo di GIORNO all'aperto, in questo periodo, meteo permettendo?
- al mare? (lecciona? marina di bibbona/castagneto?)
- nella natura? (diaterna? bilancino? laghi?)

» Nell'argomento: massaggi tantra
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2020
Post: 5
Anche io sono un grande estimatore di massaggi... tantra in particolare. Peccato che in Toscana non sia riuscito ancora a trovare uno studio di livello all'altezza... Qualcuno ne ha uno da consigliarmi? Grazie

» Nell'argomento: Esibizionismo con radar
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2020
Post: 5
Ciao a tutti! Mi sembra un'ottima idea... io spesso quando sono in giro utilizzo il RADAR...
Pubblicare un LAST specifico può essere utile, ma sicuramente fare un POST nel forum credo possa funzionare molto bene!
A me piace voyeur ed esibizionismo, quindi se questo è un modo per trovare coppie esibizioniste, ben VENGA 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni