Esibizionismo con radar

14 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.02.2018 -
Abbiamo notato che non c è nel forum argomenti discussioni appuntamenti usando il radar a noi piace esibire lei e delle volte ci troviamo in zone appartate ottime per esibire lei fuori dai soliti giri che però non sono menzionate su "CAR SEX" pensiamo che usando il radar accompagnato da discussione sul Forum ci si possa divertire che ne pensate?

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2020 -
Ciao a tutti! Mi sembra un'ottima idea... io spesso quando sono in giro utilizzo il RADAR...
Pubblicare un LAST specifico può essere utile, ma sicuramente fare un POST nel forum credo possa funzionare molto bene!
A me piace voyeur ed esibizionismo, quindi se questo è un modo per trovare coppie esibizioniste, ben VENGA 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Beh quoto con plauso la mozione, penso sia davvero molto eccitante - magari con msg privati più che sul forum, meno spammer 😉
Cmq sono a disposizione… 😂

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
..poi vi ritrovate gente sotto casa...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io a volte metto dei last per giorni specifici e zone o quando posso ospitare nel mio locale per esibizionismo e basta. Ma con scarsi risultati😁

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 11.10.2011 -
Secondo me è un'ottima idea. Spesso lo uso ma con scarsi risultati.

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.02.2018 -
Per rispondere a chi dice ....poi vi trovate gente sotto casa ..... basta spengere quando non si vuole giocare. Crediamo che uno strumento del genere per incontrarsi sia sottovalutato. Rinnoviamo l invito specialmente ai singoli 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Buon giorno a tutti ...si condivido pienamente che il radar e'un ottimo sistema che può fare incontrare gente al momento .
A me e'capitato usufruirne varie volte

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
X rispondere alla coppiadolceamore ...e'chiaro che poi l educazione e il rispetto deve prevalere.
Spero non si offenda nessuno ....ma in certi casi ci vuole l uomo vero ,con intelligenza e non farsi prendete dai suoi istinti ammirando o desiderando la bella donna che si esibisce ...ok?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ultimamente il radar pare (almeno a noi) funzionare pochino… Però ci diverte usarlo e spesso ne abbiamo approfittato !

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2022 -
Ma riuscire a trovare qualcuno con il radar non la vedo così semplice perché la distanza minima segna 1km e nel raggio di una distanza così non è semplice trovare le persone cercate a meno che si è in aperta campagna o deserto allora si che vedi le persone che si cercano poi se voi riuscite meglio per voi 😉

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Ma quanto è attendibile il radar?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Provo spesso a usare il radar quando sono in giro, ma finora non ha portato risultati.
Esempio: questa notte a Canzo dava una marea di gente (filtrata per le categorie di mio interesse) a 1 km, ma sul posto solo uomini.
Alle 4, quando ormai il radar era deserto e stavo per andarmene, è arrivata una macchina con gente “interessante” e si è finalmente riusciti a combinare qualcosa.
La parte “divertente” è che mi hanno detto di non conoscere il sito…

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 28.01.2024 -
Il radar è un'idea geniale ma funziona poco. Chi ha voglia di creare un'app apposta solo per questo?

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Idea teoricamente perfetta ma in realtà non da' i risultati sperati, almeno per quanto riguarda la mia esperienza


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Esibizionismo con radar

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni