Tutti i Post di Jonn_pippo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jonn_pippo
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
2 mesi fa
Si concordo ...da invidiare tutti
2 mesi fa
beh beato lui 😋Quotato da Alessioud88,C'è stato un periodo dove io mia moglie ,e il suo amico avevamo un gruppo. L'unica regola era che io non potevo interagire,e loro potevano comunicare solo su quel gruppo. E stato fantastico. Leggevo i loro messaggi mentre ero a lavo [...]
2 mesi fa
Beh siete fortunati voi e l amico ....chissà se conoscete anche altri?
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
5 mesi fa
Se si ha un intesa perfetta allora si ...e' piacevole tutto
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
5 mesi fa
mmmmm eccitante e bello ...beato lui ..bella situazione ...mi sono eccitato già solo a leggervi 😋 😋Quotato da SteGra6466,Metro molto affolata vestito molto leggero con il mio lui mi a fatto toccare da un porco depravato il tipo a iniziato a fare la mano morta mi ha fatto mettere in maniera che non ci vedeva nessuno mi ha infilato un dito in fica molto eccitante e bagna [...]
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
5 mesi fa
Si condivido ..ma con cervello
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
5 mesi fa
e chiaro ...come la luce che una persona esperta e matura sia uomo o donna ha cose da insegnare a dei giovani ....non x forza debbano essere coppie .Quotato da natanie,Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
Poi certo dipende da persona e persone
Modificato dall'autore il 28-05-2024 23:21:55
5 mesi fa
[quote=Gentiluomo68 In realtà ] e così ...ma non sempre si ha la fortuna di conoscere coppie che amano queste esperienze.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 14:12:02
5 mesi fa
Si ...noi maturi sappiamo apprezzare ciò che agli altri non piace ....e una questione di mentalità ......la qualità la fa la mente
» Nell'argomento: Esibizionismo con radar
6 mesi fa
X rispondere alla coppiadolceamore ...e'chiaro che poi l educazione e il rispetto deve prevalere.
Spero non si offenda nessuno ....ma in certi casi ci vuole l uomo vero ,con intelligenza e non farsi prendete dai suoi istinti ammirando o desiderando la bella donna che si esibisce ...ok?
Spero non si offenda nessuno ....ma in certi casi ci vuole l uomo vero ,con intelligenza e non farsi prendete dai suoi istinti ammirando o desiderando la bella donna che si esibisce ...ok?
» Nell'argomento: Esibizionismo con radar
6 mesi fa
Buon giorno a tutti ...si condivido pienamente che il radar e'un ottimo sistema che può fare incontrare gente al momento .
A me e'capitato usufruirne varie volte
A me e'capitato usufruirne varie volte
» Nell'argomento: Ananas
9 mesi fa
Io personalmente sono attento a questi segnali ...anche se non molti sono disposti a fare vedere bene a tutti ....a volte ci sono dei gusti personali ambigui .....di donne che poi non coincidono con questo mondo
» Nell'argomento: Ananas
9 mesi fa
Si ..vero anche molti gioielli e anelli neri significano che la coppia e scambista e libertina
» Nell'argomento: Carsex Cassino e dintorni
5 anni fa
si ..se volete ..con molta tranquillita' ce ne sono due tre posti ....tranquilli ...vicino l universita' un altro vicino il santuario di montecassino .....e l altro nei parcheggi dell univetsita' ingegneria 😋Quotato da cpfrosinone3338,Qualcuno conosce luoghi dove fare carsex a Cassino e zone limitrofe?
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni fa
si e vero ...io non so che si prova ..perche la mia lei non partecipa ..e di idee diverse c questo ...se sapesse che amo questo mondo e incontro persone ..coppie e singole mi ucciderebbe ...comunque percepisco una tale contentezza e godimento dei mariti ..fuori dal comune ...pare che gia pregustano la loro scopata a casa con in mente di raccontare come gli ha fatto le corna ..e come godeva da troia ...beati voi ....mmmmmmm scoparsi una troia che e innamorata di voi 💋 💋 💋Quotato da FlippoeGiusy,Quotato da Voglia_di,ciao sono Anna ......Noi giochiamo sempre insieme perché è un nostro gioco che condividiamo se andassi a giocare da sola non ci riuscirei a giocare perché mi mancherebbe il gioco di guardi che abbiamo tra me e il mio compagno fargli per gioco il segn [...]
Perfettamente d'accordo non c'ce niente di più bello VEDERE lei che gode e poi a casa rifarlo mentre commentiamo l'incontro e il massimo 🙂 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
💋 💋 mio caro sei fortunato. Ad avere una moglie cosi ....Quotato da cpFelici,Sul discorso sentimentale la. Coppia deve essere molto forte, se il legame è solido, il. Gioco è fantastico. Mia moglie gioca e si diverte sempre e per me è uno spettacolo.
6 anni fa
beato te e loro che se la scopano 💋 💋Quotato da Voglia_di,Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie se sa che sono da solo mi chiama a l telefono per farmi sentire quanto gode mentre la scopano
Dai fai scrivere qualcosa ďdalla tua lei 🙂 ci farebbe piacere
6 anni fa
no ....mai ..anche se mi piacerebbe ..ma la mia non ama questo mondo ...mi e capitato vedere il marito ..godere e avere la scarica come dici tu ..on quanto la moglie o compagna beveva il mio sperma ..questi si tantissime volteQuotato da francibsx,avete provato la scarica elettrica che si prova vedendo la propria moglie succhiare un altro e bere lo sperma?
6 anni fa
si adesso ti sei chiarita bene ...ho avuto alcune donne che amavano loro fate cornuti il marito ..x il gusto di vederli stereofatti alla visione della loro mogliettina diventare una insaziabile troia ...quando magari nella loro vita privata ..negava e ostentava a dare qualcosa di piu del solito ...comunque belle emozioni nel provarle e farle provare 💋 💋Quotato da godere_vr,Mi sono spiato male. ... in questo caso intendevo il parere ed il piacere della lei che cornifica il lui presente 🙂
Forse adesso è più chiaro
6 anni fa
e vero ...hai ragione ..ma sono pochissime le donne che amano e godono vedere i loro mariti scopare altre ...chi lo accetta e quasi sempre per compiacere il suo lui ...Quotato da godere_vr,Permettetemi una piccola digressione 🙂
Qui si parla quasi sempre del piacere e dell'eccitazione del marito nel vedere la moglie scopata / usata / montata... usate il termine che più vi aggrada, ma non si fa mai cenno del piacere ed eccita [...]