Coppie che vogliono farlo a pelle

110 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Se hai le tre dosi💪💪💪💪💪💪fai senza mettere il profilattico

2 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Guarda...
Se subito prima dell'incontro ci si dá una controllatina... Perché no?
Qui a chiacchiere sono tutti sani e puliti e vaccinati... Però carte alle mani non ne ha nessuno...
È una pratica che si può fare...
Basta investire 40 euro.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2021 -

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2021 -

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 09.03.2022 -
Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da Insolito,
Quotato da Poldo21,
Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
Scusa ma in che senso?
Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.

2 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Poldo21,
Vedi male pure i profili delle Coppie...
La quinta volta che mi chiedi l'amicizia però...
Pur essendo un etero convinto...
Prima di pontificare metti gli occhiali.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da MarcoStellaKr,
Quotato da Poldo21,
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da Insolito,
Quotato da Poldo21,

Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.
Infatti in quello che ho scritto non ho detto quello che asserisci tu!
Infatti la mia considerazione non riguardava il tuo intervento iniziale, con il quale mi trovo perfettamente d'accordo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Poldo21,

Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗
😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".

2 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Poldo21,

😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".
Proverò con la cara vecchia lenza a traino, almeno rimedio qualcosa per la cena. 🐟😁🐟

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mah, non so che dire, ognuno la pensi come vuole !

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbottirsi di farmaci antivirali. Quindi sia per rispetto degli altri che, soprattutto per tutela della propria salute, x me solo e sempre SESSO PROTETTO A PALLA !!!!
P.S. Ho letto dei ragionamenti sulle 3 dosi (???????) o su "controlli visivi" ..... roba da ignoranti delle caverne!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da battakiots,
Mah, non so che dire, ognuno la pensi come vuole !
Dilla pure, che tanto non costa niente.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Creampiecuck,
Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
E' una roulette russa la vostra.
P.S.

Il cazzo non si misura dalle palle! 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Quotato da paolao,
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.

2 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da paolao,
Quotato da paolao,
Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
Ma infatti. E una vergogna!!!!
Uno si applica, cerca di dare qualche soluzione e poi alla fine ti danno pure del cavernicolo...mah.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da paolao,
Quotato da Fantedispade,

Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari
Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico .