2 anni fa
Se hai le tre dosi💪💪💪💪💪💪fai senza mettere il profilattico
2 anni fa
Guarda...
Se subito prima dell'incontro ci si dá una controllatina... Perché no?
Qui a chiacchiere sono tutti sani e puliti e vaccinati... Però carte alle mani non ne ha nessuno...
È una pratica che si può fare...
Basta investire 40 euro.
Se subito prima dell'incontro ci si dá una controllatina... Perché no?
Qui a chiacchiere sono tutti sani e puliti e vaccinati... Però carte alle mani non ne ha nessuno...
È una pratica che si può fare...
Basta investire 40 euro.
2 anni fa
Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
2 anni fa
Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.Quotato da Insolito,Scusa ma in che senso?Quotato da Poldo21,Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
2 anni fa
Vedi male pure i profili delle Coppie...Quotato da Poldo21,Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
La quinta volta che mi chiedi l'amicizia però...
Pur essendo un etero convinto...
Prima di pontificare metti gli occhiali.
2 anni fa
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗Quotato da MarcoStellaKr,Vedi male pure i profili delle Coppie...Quotato da Poldo21,Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
2 anni fa
Infatti la mia considerazione non riguardava il tuo intervento iniziale, con il quale mi trovo perfettamente d'accordo.Quotato da Insolito,Infatti in quello che ho scritto non ho detto quello che asserisci tu!Quotato da Poldo21,
Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.
2 anni fa
😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".Quotato da Poldo21,Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗Quotato da MarcoStellaKr,
Vedi male pure i profili delle Coppie...
2 anni fa
Proverò con la cara vecchia lenza a traino, almeno rimedio qualcosa per la cena. 🐟😁🐟Quotato da Fantedispade,😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".Quotato da Poldo21,
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗
2 anni fa
Mah, non so che dire, ognuno la pensi come vuole !
2 anni fa
Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbottirsi di farmaci antivirali. Quindi sia per rispetto degli altri che, soprattutto per tutela della propria salute, x me solo e sempre SESSO PROTETTO A PALLA !!!!
P.S. Ho letto dei ragionamenti sulle 3 dosi (???????) o su "controlli visivi" ..... roba da ignoranti delle caverne!!!
P.S. Ho letto dei ragionamenti sulle 3 dosi (???????) o su "controlli visivi" ..... roba da ignoranti delle caverne!!!
2 anni fa
Dilla pure, che tanto non costa niente.Quotato da battakiots,Mah, non so che dire, ognuno la pensi come vuole !
2 anni fa
E' una roulette russa la vostra.Quotato da Creampiecuck,Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
P.S.
Il cazzo non si misura dalle palle! 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
2 anni fa
Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi.
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
E incontri pochissimi.
2 anni fa
Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai farQuotato da Fantedispade,Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
parte della cultura e di valori sociali ormai rari
2 anni fa
Ma infatti. E una vergogna!!!!Quotato da MarcoStellaKr,Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
Uno si applica, cerca di dare qualche soluzione e poi alla fine ti danno pure del cavernicolo...mah.
2 anni fa
Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico .Quotato da paolao,Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai farQuotato da Fantedispade,
Grazie per il " cavernicolo" 😄 😄 😄 😋.
parte della cultura e di valori sociali ormai rari