Coppie che vogliono farlo a pelle

110 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da coppiaestero,
@Centurion, Non credo che chi NON si sente bene va a fare incontri, tanto più se sa di avere malattie infettive... Non ho mai fatto le analisi di HIV e sono certo di non avere malattie trasmissibili, a tuo giudizio dovrei farle ogni 15 giorni?? MA [...]
Non mi permetto di giudicare perchè mi piacerebbe pensarla come voi, ma non ci riesco, forse è una questione di età, magari tra 15 anni sarò fatalista anch’io 🤷🏻‍♂️
La pensi giustissima, altroché. 🙂

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Per favore , non saturiamo il già derelitto SSN 🤭

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2024 -
Quanti problemi vi fate per un preservativo.
Se vi propongono di farlo a pelle e non siete d'accordo passate oltre.
Vivi a lascia vivere

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Sera noto che tutto questo scritto oltre nel.raccontare i "record" non ho mai letto e ne menzionato le Persone che aveto incontrato come se so serviti a sfocasse o svuotarsi.
Già questo è peggio della domanda sul preventivo qui si evince solo "l'egoismo "...
Tornando al discorso.
Quando si prende contatto credo che bisogna anche attenersi alle richieste dall'altra parte .
Io senza oltre le persone adulti ho sempre cercato di conoscere quelle persone che non hanno neanche un "feeb
Modificato dall'autore il 17-04-2024 02:46:55

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
Buon pomeriggio,penso che l uso del profilattico sia fondamentale in questo gioco,a me è capitato con due coppie,una voleva che mettessi in cinta la moglie,vi devo dire che,lei era bellissima ,ma non mi sarei mai sognato di fare sesso senza protezione,bè al mio rifiuto mi hanno cacciato via 🙂,la ltra coppia poichè si era entrati in una gran sintonia,mi ha chiesto perchè non lo facciamo senza è piu' bello,mi sono rifiutato ed hanno capito anche loro ed è stata una bella serata ....
vedo che pero' molte coppie non usano la protezione,non capisco il perchè ,io la trovo una cosa rischiossisima,per qualsiasi tipo di malattia ,dopo un gioco pu' diventare un incubo 😭

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente in tutti gli anni in cui ho vissuto in questo mondo ho sempre usato il preservativo e quasi sempre mi è stato chiesto di usarlo…
In realtà è capitata solo un’unica volta anni fa in cui con una coppia l’abbiamo fatto senza…

Lei giovane e bellissima ed eccitante da paura: il primo incontro solo orale della lei, non immaginavo ci sarebbe stato un secondo incontro. Quando invece capita, nei preliminari, glielo struscio sul culo, lei lo prende, ci gioca tra le chiappe e poi sento che lo punta: rimango attonito, penso che non lo spingerà dentro. E invece: di colpo mi trovo a incularla a pelle.
Sono disorientato. Lei si muove per accoglierlo dentro, io rimango fermo, spingo un po’, ma mi trattengo, finché mi trovo tutto dentro.
E lì d’istinto spingo a fondo, poi mi fermo, poi cedo e inizio a scoparla…
La preoccupazione va via via scemando, anche se non mi abbandona quasi mai del tutto, se non verso la fine…
Venuto e avendo goduto nel suo culo, mi parte la paranoia: mi rassicurano dicendomi che in genere lo fanno coperto coi singoli ma con me è stata un’intensa particolare e dicendo poi che si sono fidati d’istinto, ma soprattutto mi rassicurano mostrandomi le loro analisi recentissime negative.
A quel punto, psicologicamente mi rilasso, addirittura mi sento un po’ in colpa, e poi cedo alla voglia particolare di lei di farsi scopare anche in figa (cosa che non aveva mai fatto con altri singoli).

Che dire? Ho corso sicuramente un rischio, ho avuto la fortuna di aver avuto la conferma dalle analisi loro (erano datate pochissimi giorni prima: stentavo a crederci, le ho controllate più volte) che era tutto ok, ho finito per credergli che io ero davvero l’eccezione. Non ho mai capito su cosa basassero la loro fiducia in me: resta uno degli episodi più belli della mia vita in questo mondo.
Ma da non ripetere assolutamente.

8 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c’ é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo

8 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Deore,
É poco più di un anno che frequento una coppia alla loro prima esperienza come me e gli ultimi due incontri li abbiamo fatti senza protezione É stato bellissimo penetrarla e venirle dentro, il marito era estasiato, ho continuato anche dopo essere venuto e abbiamo goduto molto. Se c? é fiducia e sicurezza la al naturale é stupendo
Scusami, perché nell'annuncio hai scritto 🔴 Solo rapporti protetti 🔴 , è una cazzata, scritta tanto per? O serve per far credere che tu sia attento e poi rischi di rovinare qualcuno a sua insaputa?
per il momento non cerco nulla, ma anche se in futuro dovesse capitare un rapporto occasionale ma protetto non vedo dove potrei rovinare o essere rovinato dalla mia condotta.
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:23:25

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
I veri geni che per non mettere “il guanto” rischiano malattie incurabili..
Zero amor proprio, zero rispetto per la propria salute..
💗

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Per me fare sesso senza preservativo va anche bene ma a delle condizioni che tutti i partecipanti hanno analisi aggiornate delle malattie che ci sono

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Si condivido ..ma con cervello