Tutti i Post di Poldo21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poldo21
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da AzzurraDomme,L’idea che l’ansia da prestazione riguardi solo gli uomini non è reale. La quasi totalità delle donne anorgasmiche (tantissime) finge da sempre, perché il suo orgasmo è considerato la conferma per l’uomo che è stato bravo (sorvoliamo sulla tristezza [...]
Come spesso accade, uscire dagli schemi e dai preconcetti e cominciare a fare qualche semplice domanda predispone tutti a stare meglio o quanto meno a incamminarsi sulla strada della consapevolezza.
Ottime considerazioni, da uomo anagraficamente maturo mi sento di dire che con l'età ed un po' di menefotto ci si comincia a divertire veramente quando si smette di pensare e si sperimenta assieme. ☮️❤️
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
Quotato da Fantedispade,Quotato da Poldo21,
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗
😄 😄 😄.Ti conviene abbandonare la tecnica "a strascico".
Proverò con la cara vecchia lenza a traino, almeno rimedio qualcosa per la cena. 🐟😁🐟
Quotato da Insolito,Quotato da Poldo21,
Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.
Infatti in quello che ho scritto non ho detto quello che asserisci tu!
Infatti la mia considerazione non riguardava il tuo intervento iniziale, con il quale mi trovo perfettamente d'accordo.
Quotato da MarcoStellaKr,Quotato da Poldo21,Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
Vedi male pure i profili delle Coppie...
La quinta volta che mi chiedi l'amicizia però...
Pur essendo un etero convinto...
Prima di pontificare metti gli occhiali.
Hai ragione, anche se gli occhiali li ho già. Mi spiace di aver chiesto più volte l'amicizia, pensavo il sito tenesse traccia non lo permettesse, non accadrà più (spero) P& 💗
Quotato da Insolito,Quotato da Poldo21,Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎
Scusa ma in che senso?
Nel senso che la cautela e la tutela della propria salute vorrebbero che si evitassero rapporti sessuali occasionali non protetti, un pò quello che ogni genitore cerca di fare con i propri figli. Se poi anche qui qualcuno pensa che per una volta sola non succede nulla, meglio così.
Mah ... non vi vedo bene a vedervi scrivere certe cose ma ognuno è libero di farsi del male come meglio crede. 😎