Tutti i Post di ReLibero

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ReLibero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ReLibero

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 29.03.2023
Quotato da lecap,
Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.
Se arrivano anche solo due messaggi al giorno, presupponendo si sia liberi solo nel weekend....incontrare tutti diventerebbe quasi un lavoro. [...]

Ho capito, ma mica, almeno io, non pretendo di scopare dall'oggi al domani. Oltretutto avendo una buona dose di demisessualità ho bisogno di conoscere, entrare in empatia, sennò è una violenza verso me stesso andare così a cazzo duro tanto per scopà

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Turquoise,
Quotato da BLACKADDICTED,

E qui le scelte sono due:
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.

Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all’anno.
Ma questa scelta ovviamente è del tutto personale.

Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.

249 commenti, ce ne sono voluti 249 per arrivare a una cosa così semplice. Meglio tardi che mai 💗

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da ReLibero,

Infatti, come da post di apertura, faccio tanta autocritica.

Molti singoli sono rozzi, maleducati, asettici, o privi di ingegno.

Questo è da ammettere in tutto e per tutto.

La difficoltà che incontro io invece, personalmente, è capire che approccio dare per messaggi. Se scrivo tanto trovo pesante non ricevere nemmeno la lettura del post, né una visita sulla bacheca, perché magari mi sono anche messo d'impegno dedicandomi a scrivere una presentazione che non fosse un copincolla, ma basata anche su ciò che richiede la coppia.

Allo stesso modo se mi affaccio con semplicità, e magari facendo anche vedere il volto, ugualmente accade la stessa cosa.

C'è da dire che spesso e volentieri, in tanti anni, sperimentando anche un approccio basato su messaggio di presentazione educato e lungo, pochissime coppie, su centinaia di contatti, hanno effettivamente letto il messaggio, e ancor meno risposto.

E parlo di coppie che si trovano nella categoria "Coppie x Singoli".

Qui si aprirebbe una discussione anche su quella che è la vera capacità di esserci nel sito da parte della coppia, gli incerti sono tantissimi, e molti forse sono presenti solo per gioco erotico col partner, tuttavia per un singolo che vorrebbe mettersi in gioco risulta fastidioso, nonostante l'educazione.

C'è da dire che io ho 31 anni, e la mia prima esperienza con coppia è stata quando ne avevo 22, molto più grandi di me, molto disponibili a parlare, lei educata, gentile e senza il muro di pregiudizio rispetto al "singolo maleducato".

Si usava msn, quindi si giocava molto in chat con la chiecchiera, non c'era necessità di giudicare subito foto e annuncio.

Si approfondiva, ecco perché non amo la deriva del "Mercato" che c'è stata negli ultimi anni, perché qualche anno fa non si aveva questa condizione.

Oh e non vuole essere una lamentela, è un feedback, sto cercando solo di capire se la mia percezione è falsata da qualcosa che mi è sfuggito, se effettivamente c'è stato un mutamento sociale, o se sbaglio io qualcosa nell'approccio. In tutti i casi ci sta, l'importante è capire, senza stare lì a venire a cercare di offendermi personalmente e con battutine sciocche (mi rivolgo a tutti), perché ha poco senso dato che per ora io sto sostanzialmente parlando con uno schermo, e poco mi tocca se persone sconosciute cercano di svilire il mio modo di presenziare qui.

Al di fuori di Annunci69 la mia vita è molto più ricca di sesso di quanto non lo sia mai stato qui.

Il sito e lo scambismo mi affascinano, è una nicchia difficile in ogni caso, perciò voglio capire se ha senso continuare questi tentativi di addentrarmi o no.

Ci riprovo.
Ovviamente parlo per la coppia Lecap ma suppongo molte altre coppie facciano lo stesso.
1) Non sempre si gioca con i singoli. Nel senso che ci sono periodi down sui singoli, come ci son periodi down verso le coppie e addirittura periodi down verso le trasgressioni in generale.
2) Caso "singoli". Se un singolo si propone durante questi periodi, la risposta è una sola: "no grazie".
3) quando si propone un singolo e ovviamente si è letto il messaggio, in base a cosa c'è scritto ci può essere la medesima risposta come sopra (no, grazie).
4) Se il messaggio colpisce per un modo o l'altro, si va a leggere la presentazione. Se questa non convince o non piace o non intriga (per i più disparati motivi), parte il medesimo "no, grazie".
5) Può succedere che ciò non accada e allora si apre l'album.
6) Se, alla fine, tutto piace, si risponde affermativamente MA(!!!) sempre relativamente a serate in cui ci si può ritagliare del tempo per uscire a fare una conoscenza de visu, davanti a un caffè o drink.
7) Per dirla papale, papale, essere on line (eventuali last dedicati, ovviamente esclusi) non significa testualmente che si stia cercando qualcuno nel breve termine.
8) Non meno importante, crediamo che non rispondere a un messaggio (sempre che non sia idiota o offensivo) sia maleducazione.

Questo è il tuo algoritmo, che seppur corretto, non è seguito da tutti. Tolto che un "no, grazie" è meglio del ghosting, che invece è fastidioso e maleducato. E non uscitevene con la massima "il silenzio vale come risposta", che personalmente mi fa cagare, perché dubito in un club privé ci si permette di guardare qualcuno e non rispondere, così, "a cazzo de cane", guardando la camera dimenticandosi come si recita, come direbbe il buon maestro Ferretti

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Turquoise,

A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.

Touché

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,

Ne valesse la pena davvero accetterei molto più che qualche dettaglio estetico che non mi piace… ma ti do pienamente ragione, nella maggior parte dei casi non ne vale proprio la pena. E non per l’estetica.

Infatti, come da post di apertura, faccio tanta autocritica.

Molti singoli sono rozzi, maleducati, asettici, o privi di ingegno.

Questo è da ammettere in tutto e per tutto.

La difficoltà che incontro io invece, personalmente, è capire che approccio dare per messaggi. Se scrivo tanto trovo pesante non ricevere nemmeno la lettura del post, né una visita sulla bacheca, perché magari mi sono anche messo d'impegno dedicandomi a scrivere una presentazione che non fosse un copincolla, ma basata anche su ciò che richiede la coppia.

Allo stesso modo se mi affaccio con semplicità, e magari facendo anche vedere il volto, ugualmente accade la stessa cosa.

C'è da dire che spesso e volentieri, in tanti anni, sperimentando anche un approccio basato su messaggio di presentazione educato e lungo, pochissime coppie, su centinaia di contatti, hanno effettivamente letto il messaggio, e ancor meno risposto.

E parlo di coppie che si trovano nella categoria "Coppie x Singoli".

Qui si aprirebbe una discussione anche su quella che è la vera capacità di esserci nel sito da parte della coppia, gli incerti sono tantissimi, e molti forse sono presenti solo per gioco erotico col partner, tuttavia per un singolo che vorrebbe mettersi in gioco risulta fastidioso, nonostante l'educazione.

C'è da dire che io ho 31 anni, e la mia prima esperienza con coppia è stata quando ne avevo 22, molto più grandi di me, molto disponibili a parlare, lei educata, gentile e senza il muro di pregiudizio rispetto al "singolo maleducato".

Si usava msn, quindi si giocava molto in chat con la chiecchiera, non c'era necessità di giudicare subito foto e annuncio.

Si approfondiva, ecco perché non amo la deriva del "Mercato" che c'è stata negli ultimi anni, perché qualche anno fa non si aveva questa condizione.

Oh e non vuole essere una lamentela, è un feedback, sto cercando solo di capire se la mia percezione è falsata da qualcosa che mi è sfuggito, se effettivamente c'è stato un mutamento sociale, o se sbaglio io qualcosa nell'approccio. In tutti i casi ci sta, l'importante è capire, senza stare lì a venire a cercare di offendermi personalmente e con battutine sciocche (mi rivolgo a tutti), perché ha poco senso dato che per ora io sto sostanzialmente parlando con uno schermo, e poco mi tocca se persone sconosciute cercano di svilire il mio modo di presenziare qui.

Al di fuori di Annunci69 la mia vita è molto più ricca di sesso di quanto non lo sia mai stato qui.

Il sito e lo scambismo mi affascinano, è una nicchia difficile in ogni caso, perciò voglio capire se ha senso continuare questi tentativi di addentrarmi o no.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ReLibero,
1 - Rode, in generale, quando si pensa a se stessi come schiavi degli stereotipi.
2 - Confrontandomi, vedo spesso che il pelo è solo un antifetish, ossia fa schifo perché esiste, non per motivi fondati da esperienze o fattori tecnici come olfatto e gusto.
Ripeto: è la mia esperienza, non dico che adesso vada tutto declinato a questo pensiero, anzi, vorrei che gli altri che non sono d'accordo mi spieghino sinceramente cosa succede nelle loro teste rispetto a questa peculiarità fisica.
3 - Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coonvolge una cosa e vi rilutta un'altra?

Ho riassunto nelle tre frasi che ritengo più rappresentative. Proverò a rispondere punto per punto. etc... etc...
Pallina

Rispondendo con più calma:

Innanzi tutto ti ringrazio, davvero tanto della risposta pacata e gentile, anche se a tratti paraculo (in senso buono ;) ), ma lo accetto davvero, anche perché non è scontato mettersi e scrivere così tanto.

Punto per punto:

1. Ci sta, arrivati a un certo punto è giusto vivere in pace con se stessi al netto di tutto ciò che ci influenza e non.

2. Nono, per piacere non fraintendiamo: io ho solo espresso il mio parere rispetto al mio punto di vista e alla mia esperienza personale. Posso al più ammettere che ogni tanto mi pizzica la questione del pelo quando emerge (ha ha, ho fatto anche la battuta), anche nei contatti in PM, ma accetto il feedback e vado avanti con rispetto.

3. Bé insomma il sapore del cervello è forte, la patata è di per sé neutra, i bambini hanno una forte sensibilità ai gusti, probabilmente ha riconosciuto il gusto e ha subito intuito ci fosse un'influenza negativa, che già conosceva. La differenza sta nel fatto che li ha provati entrambi, quindi sa cosa significano l'uno e l'altra. Io contesto, chiaramente nel limite e nel rispetto dei gusti altrui, quando mi si dice, ad esempio, "la pasta fagioli mi fa schifo", e alla domanda "l'hai mai provata?", ti dicono "no, nemmeno una volta". Ecco, rimango scettico di fronte a questo atteggiamento, e non ci vedo totalmente una questione di gusti "insindacabili", che per me è ben altra storia.

Sotto scrivo come @Turquoise in merito alla parte finale 😄

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da ReLibero,

Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coinvolge una cosa e vi rilutta un'altra?

Sto cercando di dare un dinamismo più sano a questo post, chi vuole partecipare senza polemiche, ripicche o astio, o peggio complottismo da boomer, sarebbe bello avere risposte argomentate e sane alle domande che ho posto.

Premesso che, se l'idea del thread non piace, non si è obbligati a rispondere o a partecipare, basta dire la propria e finire lì, senza alimentare odio, rabbia e antipatia 🙂

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ReLibero,

Se hai da dirmi qualcosa fallo in privato, anziché accendere tu i fuochi qui perché soffri di manie di persecuzione 😉

Niente da dirti di personale amico , leggo quello che scrivi e sono 12 pagine che offendi chi ti sgama !
Manie di persecuzione ?
Continua , sei divertente 💋

Ok boomer 😘

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ami in bella vista?
Trappole?
Alla fine dopo un po’ di pagine si capiscono gli intenti flamer , il leone è tornato è conosceva già l idiosincrasia col pelame di qualcuno qui …
Ah bello !
I gusti non sono sindacabili ,scrivitelo 💋 [...]

Se hai da dirmi qualcosa fallo in privato, anziché accendere tu i fuochi qui perché soffri di manie di persecuzione 😉

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Intanto chi prende sul personale abboccando all'amo, lasciato in bella vista abbocca e se la mena continuando ad attaccare sul personale, dopo tanti inviti a scrivermi in pm se ha problemi personali.

Allo stesso modo travisare la lotta pelo o non pelo, solo perché mi sono esposto, attesta l'assurdità con cui il thread muta.

Ho fatto delle domande, almeno cercate di rispondere anzichè cercare di punzecchiarmi impettiti.

Parlo a chi chiaramente non fa altro che attaccare senza proporre soluzioni, e anche a chi dice in estrema sintesi "oh il mondo è fatto così! Stacce! xD xD, basta lamentele, xD xD"

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,

È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.

Ovvio.
Ma il senso del tread era appunto questo:
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".

Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎

Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.

Il senso del thread non è questo, ma se hai recepito ciò, oltre ad aver usato questo come modo per avvalorare la tesi "è colpa vostra se non siete buoni a curarvi ed è sempre colpa vostra se date la colpa agli altri di avere gusti in cui voi non rientrate!", complottisimi e giri di parole a parte vari, proverò a risponderti:

Qui non si cercano colpevoli, si cerca solo di capire la visione che gli utenti hanno rispetto al modo in cui selezionano.

Si va sempre a parare sul curarsi, poi si parla di genetica senza arte nè parte, tranne alcuni casi che hanno dimostratl di avera studiato i modi in cui gli esseri umani fanno selezione.

Si invoca la cultura, la scienza, e come nel tuo caso la colpa degli altri.

In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale).

Rode, in generale, quando si pensa a se stessi come schiavi degli stereotipi.

Eppure oh, gli stereotipi esistono, o vogliamo pensarli come archetipi?

Modelli preconfezionati e perfezionati nelle loro parti, e ci sta. Non è che sia una colpa, sono parte della natura umana.

Quello che proponevo era solo uno spunto di conversazione e confronto come si sta formando, senza additare x o y coppia, nè in generale, nè nello specifico, di avere gusti discutibili.

Si indaga il perché, le cause e le conseguenze di determinati input fisici.

Fino ad ora ho lanciato la discussione parlando di cause, ma senza dire i miei gusti e definire quali sono le cause: io apprezzo sia coppie o singole in formissima, ma penso che siano molto interessanti anche quelle in cui c'è più "ciccia" o meno tonicità, o comunque in generale una cura non certamente maniacale e da palestra.

Quello che conta di più è la cura igienica, che tutto sommato prescinde, ad esempio, la presenza di peli o no nelle parti intime, a mio parere. In che senso? I peli fanno parte di noi, non sono sporcizia, e trovo che sia un forte pregiudizio credere che lo siano, per questo credo che molta gente sia schiava dello stereotipo peli=schifo, e non un vero gusto personale.

Pensiero forte che innescherà gli animi più turbolenti e guerrafondai del thread, ma prima di incazzarvi e additare lasciate almeno riportare che nella mia esperienza in tante si sono ricredute.

Alcune nemmeno lo valutano sensato definire la presenza di pelo come sporcizia.

Confrontandomi, vedo spesso che il pelo è solo un antifetish, ossia fa schifo perché esiste, non per motivi fondati da esperienze o fattori tecnici come olfatto e gusto.

Ripeto: è la mia esperienza, non dico che adesso vada tutto declinato a questo pensiero, anzi, vorrei che gli altri che non sono d'accordo mi spieghino sinceramente cosa succede nelle loro teste rispetto a questa peculiarità fisica.

Questo confronto mi piacerebbe avere rispetto al thread, e non trovare colpevoli per sport.

Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coonvolge una cosa e vi rilutta un'altra?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da ReLibero,

Io credo che non te ne freghi nulla del discorso, e che la tua visione di pieno consumismo sia più che chiara.

Ma è giusto anche così, grazie per il contributo, attendo altro onestamente 🙂

Se non mi fosse fregato il discorso, non sarei intervenuto come non intervengo nei tread che non mi interessano/non piacciono.
Il tuo, invece, era ed è interessante.
Mi pare, però (non voglio offenderti) che tu pretenda di costruirci sopra una tesi di filosofia comportamentale, condita con spruzzate di indagini di mercato, da parte dei responsabili del sito.

Anche se fosse devo pure avvalorarmi della mia conoscenza e idee sulla questione, ed è per questo che trovo che non sia tu davvero interessato al dialogo, altrimenti non cercheresti di smontare i miei interventi con questo tipo di sovranalisi fine a se stessa 🙂

Ognuno poi se vuole tirare l'acqua al proprio mulino lo facesse come meglio crede, rimane che questo è un posto di dialogo, non di torto o ragione per cui si agisce a botta e risposta come se stessimo negoziando qualcosa come "una verità".

L'obiettivo è mettere in discussione i dogmi, le abitudini, i comportamenti bias e gli stereotipi, come?

Facendosi domande, e non cercando nuove risposte.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da ReLibero,

Non è sicuramente né il topic né il discorso che si ...ecc ecc ecc ecc

Sarà che è tardi e sono rimbambito o, cosa più facile, che sono rimbambito.. bla bla bla

Io credo che non te ne freghi nulla del discorso, e che la tua visione di pieno consumismo sia più che chiara.

Ma è giusto anche così, grazie per il contributo, attendo altro onestamente 🙂

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Grey_,

Mi fa piacere che mi hai capito: vuol dire che mi sono saputo esprimere in due righe e mezzo

Non è sicuramente né il topic né il discorso che si vuole proporre.

Se ragioni con il concetto della "legge di mercato" vuol dire che non hai colto per nulla ciò che ho proposto, o non sei d'accordo, o te ne sei fregato perché per te va così il mondo, e va bene, ma è anche inquinante perché il thread riguarda un discorso di apertura sociale a un dialogo, non a un dare/avere.

Non si tratta, banalmente, di dare a chi non ha, o di concedere a chi ha difficoltà. Di cosa si tratta allora?

Premessa: si itera spesso il concetto che ognuno è libero di scegliere, ma nessuno pensa che la scelta è anche subordinata da fattori culturali endogeni ed esogeni, psicologici e di vissuto personale.

L'apertura prescinde i propri dogmi e si apre a potenziali domande, passatemi l'anglicismo, "disruptive" da un punto di vista sessuale.

Spaccare gli schemi fissi, provare il nuovo, rivalutare il vecchio. (EDIT per maggior chiarezza) Non si tratta di accettare qualsiasi cosa perché qualcuno impone la propria visione.

La cosa curiosa è che si usa il pensiero di imposizione di una visione, quando mi sembra chiaro che per imporre una visione devi effettuare atti coercitivi che pur volendo, personalmente, non sarei mai in grado di fare, in quanto questo spazio web non è mio.

L'imposizione è da escludere a priori.

Allo stesso modo dire che questo spazio non è una comunità.

Noto che è percepita la parola comunità come se si stesse parlando di uno spazio sociale in stile alcolisti anonimi. Non solo un approccio anacronistico, ma anche inadeguato rispetto al reale funzionamento di un sito web che funge da SaaS, ossia da Software as a Service, dove si paga per accedere a funzionalità di gestione più libere, ergo chi la gestisce fa impresa: investimenti in marketing, in analisi funzionali del sito, in gestione della piattaforma, social media, contenuti, rapporti commerciali con aziende.

A regà, la comunità, o la community se vogliamo parlare più internazionale, è un meccanismo da tenere a bada.

Valutare il sentiment, definire i KPI interni per non disperdere le energie dei fruitori, chiarire i problemi macroscopici dell'utenza ai fini della fruizione del sito.

So tutte cose che se non seguite significano tasso di abbandono, cattive recensioni, attacco da parte di terzi, ma soprattutto meno fatturato, quindi meno introiti.

Persino questo thread è oro per chi gestisce il sito, perché significa avere informazioni organiche sull'andamento del pensiero comune sullo stesso, e non mi stupirebbe se a distanza di tempo arriverebbero contenuti che sono sempre più comunitari rispetto agli argomenti principali della piattaforma.

Stessa cosa riguardo gli stereotipi.

Io ho dato il là, ma adesso bisogna prendere atto della cosa e capire che siamo in una comunità, anche se non lo accettiamo, anche se abbiamo di fronte già una conversazione di quello stampo, perché? Perché esserne parte prescinde se poi l'oggetto che ci ha riuniti è condiviso (fare sesso).

Motivo per cui la regola che "legge del mercato della domanda e dell'offerta comanda" è fallace già di suo.

Se fosse così non staremmo nemmeno a parlarne e ragionarci su.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da ReLibero,

In brevissima, lo sappiamo, allora apriamo un dialogo di sensibilizzazione all'inclusione, banalmente body positivity, che non significa all'ammerriggana, ossia se sei sovrappeso o obeso sei solo una buona forchetta, ma significa che ci sono altri disagi che comportano danni alla tua salute.

Facciamola in modo da estrarci un attimo dal contesto di A69 che attualmente vede tante persone proporre un'educazione volta al perfezionismo fisico a tutti i costi, e iniziamo a capire che il fisico va curato, non necessariamente costruito, e quindi apprezzato per quel che è, non per quel che dovrebbe essere a tutti i costi.

Se ci siamo in questo contesto, perché dobbiamo uscirne?
🤷

Si tratta di un discorso figurato, è chiaro che i parallelismi al contesto sono fondamentali, anzi anche dovuti. Quello che intendo è ragionare sulle motivazioni prendendo il discorso a livello macro e poi rientrare per affrontarlo al microscopio, o anche viceversa. Un processo da seguire.

Esempio: noto che un pattern tipico negli annunci del sito è pre-selezionare parlando dei peli, spesso associando i peli alla sporcizia, quando è più un fatto estetico. Non trovo sensibile o quanto meno educato associare i peli alla sporcizia, anche perché è tecnicamente sbagliato, in quanto a chi, come me ad esempio, è pieno di peli, subisce l'effetto contrario, la pelle si sporca e si irrita prima, sia per effetto di una mancata protezione naturale, sia per conseguenza del taglio. Questo vale per molti uomini villosi.

Differente quindi dire: "non trovo i peli di mio gusto", da scrivere: "lontano gente non amante della pulizia", per poi avere come risposta in privato che s'intende la presenza dei peli.

Al netto che, da persona che non ha bisogno di approvazione da sconosciuti, accetto la cosa, mi faccio una risata (perché questi atteggiamenti li trovo comici, indegni di essere presi sul serio), per proseguire nel mio viaggio.

Poi mi fermo a pensare: ma cosa spinge le persone a reagire così malamente? Ripenso anche a quando mie coetanee dicevano lo stesso, senza dare una ragione seria, e intravedo della profonda ignoranza a riguardo, dove l'ignoranza è proprio l'ignorare se quella cosa possa piacere o meno.

Molte amiche, nel tempo, mi hanno detto di aver riscoperto il fascino del pelo, addirittura un'amica che è bisex, e che un tempo sentiva di essere solo lesbica, riscoprendo l'altro sesso ha capito che ama entrambe: ma ha fatto esperienza, si è lasciata andare. Come? Qui viene la bravura del tipo, che ha saputo essere cerebrale con lei.

Da qui l'autocritica: anche i singoli devono saper approcciare, ma molti di quelli presenti qui reincarnano lo stereotipo che ragionevolmente intimidisce, ossia dell'uomo bisognoso di sesso.

La lotta è duplice: accogliere e allo stesso tempo educare i membri di una community, ambo i lati. Comprendo sia difficile da credere che questa sia una co-responsabilità, allo stesso tempo va accettato che è così, che una piccola parte la fa ognuno di noi.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da klarkg,
Quotato da ReLibero,

In brevissima, lo sappiamo, allora apriamo un dialogo di sensibilizzazione all'inclusione, banalmente body positivity, che non significa all'ammerriggana, ossia se sei sovrappeso o obeso sei solo una buona forchetta, ma significa che ci sono altri disagi che comportano danni alla tua salute.

Facciamola in modo da estrarci un attimo dal contesto di A69 che attualmente vede tante persone proporre un'educazione volta al perfezionismo fisico a tutti i costi, e iniziamo a capire che il fisico va curato, non necessariamente costruito, e quindi apprezzato per quel che è, non per quel che dovrebbe essere a tutti i costi.

Assolutamente d'accordo in generale, che si possa fare su annunci ne dubito fortemente 😄

Direi di concentrarsi su altri campi di battaglia tipo la scuola.

La questione è che a scuola non entri se non sono d'accordo i genitori in consiglio d'istituto, e per essere d'accordo i genitori la sensibilizzazione va fatta anche a quei livelli, in un target di 25-42 anni

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ReLibero,
Il fisico maschile è oggetto di discussione se si tratta di una piattaforma che promuove il sesso libero e va affrontata con pensiero critico.

No, non si tratta di parlare del fatto che i singoli abbiano difficoltà a farsi apprezzare, ci sono sicu [...]

Perché, se infondi un senso di inadeguatezza nelle persone, fai in modo di far fare loro "qualsiasi cosa" per adeguarsi.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Troppi paroloni. Comunque se le regole del forum fossero più ferree, toccherebbero te primis 🫣🤭
Sorvolo su altre parole dato che stai facendo OT nel thread che hai aperto.

Si chiama specchio riflesso, non hai 10 anni.

Torniamo al sodo. Nessuno è capace di derubarmi del mio diritto di scelta. Nessuno ha questo potere anzi, più mi vietano di scegliere e più sono selettiva ( proprio nella vita). Ma qui non si parla solo di me ma delle donne di A69 ( o dell’intera società

Il complottismo ce l'ha tu in testa, per dire castronate del genere.

Se una donna può scegliere un uomo in forma, con gli addominali definiti, ben dotato ecc ecc ( sparo caratteristiche a caso), perché non dovrebbe farlo? E perché dovrebbe sentirsi dire da te ( o altri) che e’ ( cito le tue parole) “ una schiava del capitalismo e del patriarcato “?

Io ho detto che tu lo sei, non che lo è l'intero genere femminile, e lo dimostra come sei attaccata a difendere il tuo metodo senza tenere in considerazione quanto stai facendo, ossia mostrare una pura insensibilità nei confronti di un dialogo che dovrebbe dare spazio ad altri uomini di dire la propria, che magari non hanno il coraggio di esprimere il loro bisogno di essere accolti in esperienze di questo tipo, al netto dei gusti.

Insomma andare a letto con un uomo “nella media” non rappresenta un valore etico superiore e non è minimamente una prova delle QUALITÀ morali della donna. Sono gusti e sono SEMPRE legittimi. Non è che se la danno più facilmente sono più libere e illuminate d’immenso

Continuiamo con etichette e sragionamenti vari, cazzate su cazzate che non riguardano le donne soltanto. Qui non si parla del valore morale di una donna, ma di standard di bellezza che prescindono il sesso femminile e maschile e riguardano tutti i generi, che in primis tu non stai considerando perché sei alla continua ricerca di attenzioni.

Come vedi io continuo a rispondere ai messaggi in cui mi quoti, se smetti di quotatmi lascerai spazio agli altri utenti . Colgo l’occasione per dimostrarti con questo esempio che spesso si fa esattamente quello che non paiace negli altri …

Sei cancerogena, ma tanto non ti fanno nulla, quindi mi permetto di dirtelo, ho visto come vai nei thread di altri e polemizzi, sei lo zimbello del forum.

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da ReLibero,

Capisco che non conosci le regole dei forum, lo vedo, davvero e mi dispiace tanto, mi fai tenerezza, soprattutto perché sei una donna adulta.

Ti spiego, esiste una cosa che si chiama analfabetismo funzionale, è quel problema culturale che impedisce alle persone di usare il pensiero critico per farsi reali domande sulle proposte e sulle affermazioni degli altri. Non penso che tu ne sia totalmente portatrice, ma stai mettendo veramente a dura prova la mia gentilezza, tanto che sembra tu lo faccia apposta a voler accendere un fuoco con queste domande un po' sciocchine.

Siccome vedo che ne hai tanto bisogno e, ormai capisco che bisogna includerti perché sgomiti per volerci essere, ti ripeto: proporre una mission non è uguale a dire che è e deve essere.

Io credo che questo sito sia un incubatore di un certo tipo, ma non significa che debba esserlo in tutto e per tutto, dopotutto ci sono minoranze come la tua, convinte che il mondo sia fatto di machi e uomini duri come la pietra.

Motivo per cui propongo di ragionare sul perché ideali di bellezza a cui tu sei taaaanto affezionata, siano così dilaganti distorcendo quella che è la realtà, ossia che la gente non è spaccata in due di dieta e palestra sempre e magari non lo vuole neanche, e che la personalità e la simpatia di una persona, soprattutto in questo sito, non deve essere necessariamente giudicata da questo.

Spero sia chiaro questo, altrimenti, anziché continuare a farmi domande che sviano dall'obiettivo del thread, vedendo che la prendi tanto a cuore, scrivimi pure in PM, così ne parliamo, ma diamo anche spazio agli altri di poter contribuire ^^
Con più din9000 messaggi scritti conosco le regole del forum piuttosto bene. Tu invece?
?Mi fai tenerezza? è la tipica risposta da social di chi non vuole accettare il confronto in merito al tema.
Sorvolo.
Vedi, non ti sei nemmeno accorto che parli con una donna straniera dato che il mio italiano è di gran lunga superiore alla media.
Sorvolo sulla figura che fai parlando dell?analfabetismo funzionale perché anche questa è una frase fatta sparata sempre sui social da chi fatica a discutere in merito.

Non spetta a te includere o escludere nessuno. È già tanto che tu sia incluso da chi ci ha gentilmente fornito qussto spazio. Se permetti, ti ricordo che non si scavalcano i legittimi proprietari del sito.
Ciò che ho cercato di dirti (anche se non leggi i messaggi in tema che ti ho scritto, preferendo battibecchi da social) è che esiste una grandissima differenza tra avere gusti e preferenze personali ( COSA DI CUI HAI TUTTO IL DIRITTO) e pretendere che questi siano una sorta di DECALOGO da applicare/proporre a tutta la community chiedendo esplicitamente che la Redazione segua le TUE linee guida arbitrarie e le applichi a tutti gli utenti.

Per quanto riguarda gli ideali di bellezza che tanto ?detesti? , questi fanno parte dei GUSTI PERSONALI INSINDACABILI e non si può pretendere che una donna ( o altre categorie) si facciano una sorta di ? autoanalisi ? cercando di SRADICARE questa ?brutta? abitudine di volere ?. Il meglio ( il meglio è sempre un giudizio personale e non universale).
Ma perché mai? Se a me piace il filetto e invece detesto i fegatini di pollo, sarò libera di mangiare il filetto?
O devo per forza ingozzarmi di unacosa che non mi piace solo per non essere etichettata come ?una schiava del capitalismo patriarcale o patriarcato capitalista? ( parole tue)?
Sarò libera di poter dire che le tue tesi non sono condivisibili e non sono nemmeno il decalogo da imporre o proporre ai gestori del sito senza che questo causi l?effetto ?lesa maestà ??
E almeno apprezza il mio sforzo di risponderti sempre in merito nonostante diversi tuoi tentativi di flame.
Sarebbe anche un tema interessante se solo evitassi queste uscite.

Per piacere se pensi che sia personale scrivimi in PM, purtroppo le tue sono provazioni nude e pure. Continui ad asserire convinta, nonostante te l'abbia spiegato che io voglia imporre a qualcuno una mia visione, alla redazione nello specifico.

Evidentemente ti piace manipolare le parole degli altri, poco mi interessa, la gente che sta leggendo ha già capito che stai facendo di tutto per farmi sfigurare, come se questo mi importasse dopotutto.

Mi importava di altro, ma hai reso il thread tuo, perché sei convinta che qualcuno stia cercando di derubarti del tuo diritto di scegliere.

Ahimé evidentemente c'è meno controllo rispetto che ai forum classici, perché in altre condizioni saresti stata bannata dal thread dato l'evidente off topic che hai generato.

Ti rispondo a questa domanda, perché il resto sono solo banalità per avvalorare la tua tesi di perseguitata:

"Sarò libera di poter dire che le tue tesi non sono condivisibili e non sono nemmeno il decalogo da imporre o proporre ai gestori del sito senza che questo causi l?effetto ?lesa maestà ??"

Sì.

Adesso, se non vuoi aggiungere altro perché vuoi sentirti libera, potresti avere un po' di educazione e lasciare che altri dicano la loro?

1 anno fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da ReLibero,
Cortesemente risposte soffermandosi con sensibilità, pensiero critico e capacità di analisi del testo.

Capisco che per le coppie è difficile concepire che c'è sensibilità a questo mondo, soprattutto nei singoli del sito, ma è una realtà, se non si vuole affrontare o a priori si è deciso che sono cazzate a cui non si è interessati, non si è obbligati a partecipare alla discussione

Nel,a tua peima frase pare tutto giusto.
Nell’ultima invece? È un giudizio verso la categoria”coppie” che secondo ciò che affermi “ hanno difficoltà a concepire che c’è la sensibilità in questo mondo “
La mia domanda è : perché affermare che le coppie siano “prive di sensibilità” e allo stesso modo stupirsi se le coppie non ci stanno ( dato che è un giudizio gratuito)

Per piacere, se ritieni sia una cosa personale scrivimi in PM 🙂 e smettila di inquinare il thread

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni