Quanto conta l'età?

43 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pixye,
Quotato da lecap,

Ah beh, senza dubbio.
Se devi fare una squadra di calcetto, meglio venti/venticinquenni, soprattutto se giocano dalla serie C in su. 😎

Temo sia importante non essere esigenti, poi chi si accontenta gode 😋
Chi si accontenta...semmai, si accontenta.
Se mi viene voglia di gelato, apro il freezer. Se il gelato è finito e non ho voglia di uscire a comprarlo, lascio perdere.
Non è che addento una braciola surgelata, perché è fredda come il gelato. 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da franchinocrimi,
Sia in positivo, sia in negativo... quanto vi fate influenzare dall'età (nella sfera sessuale ma anche nelle conversazioni quotidiane)?
Io ventenne ad esempio preferisco in entrambe dai 35/40 anni in su... [...]
Nelle conversazioni quotidiane nulla, vanno bene tutti, perlomeno fino a quando non trovo che la conversazione sia diventata noiosa e/o stucchevole, nel caso gentilmente mi accomiato, indipendentemente dall'età.
Nel gioco preferisco invece le persone più o meno coetanee (ma non tassativamente perché le sorprese, in positivo o in negativo, possono venire sia da "giovincelli" che da "vecchietti") in quanto ritengo che nel prima e nel dopo (se e quando c'è un dopo) sia più facile intrattenere un discorso interessante.
Di certo nel nostro ambiente (feste private, spa trasgressive, privé, ecc) non vado io, persona matura ( 😭 ) ad approcciare gente che ha meno anni di mia figlia. Non lo trovo... come dire... "consono" ad una donna (coppia) della mia età.
Se vengono loro bene, posso valutare senza snobbare nessuno, motivando anche il consenso o il diniego ad un eventuale prosieguo.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da klarkg,
Donne direi non più di 60 anni in generale.
Uomini dipende: tendenzialmente con i giovani sono attivo con i meno giovani sono passivo.

Però se una persona mi piace davvero l'età non conta nulla.
Praticamente un passepartout.

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 16.03.2023 -
L'età anagrafica non é molto influente e se devo dire la mia nemmeno l'aspetto fisico ( si all'impatto può essere un ostacolo) perché alla fine ciò che conta molto é l'empatia e lo stare bene....sia che il rapporto sia fugace di qualche ora, sia soprattutto un coinvolgimento di un periodo. La celebrità é il volano di tutte le situazioni più belle a livello sessuale..... ovviamente non sto parlando di ginnastica da camera!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 27.02.2019 -
Non do molta importanza all'eta ', devo dire che le mie esperienze in gran parte sono con persone piu' mature , credo che l'importante sia divertirsi e stare bene 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 27.02.2019 -
Quotato da SandroSandra,
La cordialità e la simpatia non hanno età
Quotato da SandroSandra,
La cordialità e la simpatia non hanno età
vero 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
I 20 Enni cercano i maturi perché più esperienza e meno limiti nel sesso e anche l inconscio complesso di Edipo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2021 -
Conta per l’ esperienza

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ho conosciuto 20 Enni che hanno saputo fare funzionare la testa e ho conosciuto 50 Enni che non in grado di aver un rapporto soddisfacente

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Invece sentendo parlare in giro credevo di essere uno dei pochi che ha questa fantasia/sogno con persone più mature... dici che è diffusa come idea?
Fare sesso con una 40enne, da che mondo e mondo, è sempre stato il sogno di ogni adolescente.
Non si contano neppure i libri su questo tema e, ovviamente, neppure i film.

Grazie zia. 1968
Malizia. 1973
The lifeguard 2013
Ciò che ogni francese vuole 1986
Note su uno scandalo 2006
L'insegnante di piano 2001
The reader 2008
Il laureato 1967

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Buongiorno a tutti, la differenza di età per me non è un gran problema, io ho 42 anni e mi sono trovato bene sia con persone di 30 che con persone che avevano superato i 55. Certo credo che al massimo la differenza di età possa essere di di 12/15 anni. Oltre diventa troppo. La barriera dell'età si può superare col feeling che si crea tra due persone, con l'interazione e la conoscenza. Non avrei problemi a relazionarmi con una ragazza di 30 anni o con una donna di 55/60.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sia in positivo, sia in negativo... quanto vi fate influenzare dall'età (nella sfera sessuale ma anche nelle conversazioni quotidiane)?
Io ventenne ad esempio preferisco in entrambe dai 35/40 anni in su... [...]
Influenzare no, ma probabilmente nella conversazione, specialmente se riguarda la sfera sessuale, ho più argomenti in comune e quindi mi trovo più a mio agio con i coetanei o se la differenza d'età non è tanta .

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quando si ha veramente voglia di giocare l età e l ultimo mio problema 👍👍

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da RedStrange,

Dalle mie poche esperienze avute sul sito, molte persone sono un po’ titubanti sul mostrare il viso in chat o in chiamata… da una parte come dargli torto, dall’altra un peccato 😭
Io le foto le scambio solamente su telegram, chi non vuole farmi vedere il viso non lo calcolo!
Credo che sia giusto fare uno scambio di foto viso perchè altrimenti fare incontri al buio diventerebbe un lavoro! 😂
Ottimo, se vuoi vedere il mio, se mi lasci il tuo telegram

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,

Fare sesso con una 40enne, da che mondo e mondo, è sempre stato il sogno di ogni adolescente.
Non si contano neppure i libri su questo tema e, ovviamente, neppure i film.

Grazie zia. 1968
Malizia. 1973
The lifeguard 2013
Ciò che ogni francese vuole 1986
Note su uno scandalo 2006
L'insegnante di piano 2001
The reader 2008
Il laureato 1967
È stato anche il vostro sogno quando eravate ventenni?
Grazie dei suggerimenti 💗
È (che io sappia e per me lo è stato) il sogno di ogni ragazzo adolescente, avere un'avventura sessuale con una donna matura.
D'altronde l'attuale e inflazionata parola inglese MILF per indicare le donne ormai non più giovani, significa "mamma vorrei scoparti" (e per mamma non viene inteso un desiderio incestuoso ma, appunto, una persona che per età, potrebbe essere la mamma).

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Tommysardo,
Ottimo, se vuoi vedere il mio, se mi lasci il tuo telegram
ops! Avevo risposto pensando fosse un altro 3D ahahaha 😋

Generalmente scambio foto con persone con cui mi scrivo! Non chiedo foto viso a gente a caso 🙂
be un amicizia s inizia poi si scopone le carte se vuoi mi farebbe piacere conoscerti

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.02.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Tommysardo,
be un amicizia s inizia poi si scopone le carte se vuoi mi farebbe piacere conoscerti
Beh lo scopone è un bel gioco. Quello scientifico eh... 😎
😂😂😂😂😂😂scoprono

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per me l'età conta poco. Chiaro troppa differenza potrebbe generare imbarazzo. Ma in genere quello che conta di solito è altro.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io Lolita ho sempre amato i singoli dai 45/50 anni in su. I coetanei non mi piacciono e anche se mi contattano non gli concedo alcuna chance, perché so che scatterebbe feeling.

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
in questo momento ho 54 anni. l'età dei miei ex amanti va da 28 a 70 anni (nel momento in cui frequentavo i due estremi, il primo aveva 23 anni, il secondo 50).
c'è gente che non sa scopare a 20 anni e gente che non sa scopare a 50 anni.
c'è gente che ha una conversazione da taglio delle vene a 20 anni e gente che la mantiene indefessamente e orgogliosamente da taglio delle vene in saecula saeculorum.
morale: se uno è cretino da giovine, non sperate che diventi furbo con il passare degli anni. avrete solo un vecchio scemo e pure grinzoso.