Tutti i Post di Alessandro788888

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Alessandro788888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alessandro788888

» Nell'argomento: Sesso soft o hard?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 16.03.2023
Mi ha incuriosito la domanda e ho ascoltato un po' tutti, provo a lasciare la mia personale opinione. Io credo che il sesso in "generale", abbia i suoi tempi e i suoi modi, mi cercherò di spiegare meglio.Vivo il sesso come tutti voi, e credo che tutti cerchiamo il sesso e non la "ginnastica da camera".... Ovviamente ci sarà chi mi sconfessa.😜....ma personalmente cerco il sesso, e soprattutto cerco nella partner una connessione mentale, una affinità celebrale... Trovata quella il gioco ha dei tempi e dei modi dove si hanno parti soft e parti hard dettate dalle sensazioni del momento.....si ci sta il giorno totalmente hard e quello totalmente soft ma penso che sia dovuto sempre da una situazione precedentemente celebrale.... ovviamente di grande empatia dei due.... Di grande fiducia.

» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Singolo -
Iscritto: 16.03.2023
L'età anagrafica non é molto influente e se devo dire la mia nemmeno l'aspetto fisico ( si all'impatto può essere un ostacolo) perché alla fine ciò che conta molto é l'empatia e lo stare bene....sia che il rapporto sia fugace di qualche ora, sia soprattutto un coinvolgimento di un periodo. La celebrità é il volano di tutte le situazioni più belle a livello sessuale..... ovviamente non sto parlando di ginnastica da camera!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni