Sesso soft o hard?

13 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.02.2023 -
Buongiorno a tutti,
vi è mai capitato di sentire una donna che vi dice di amare il sesso soft, dolce e "leggero" e invece poi quando ve la portate a letto e la trombate a modo lei geme così tanto da invitarvi a continuare in quel modo? A me piace farlo da sempre in maniera hard: con una certa passione, un certo ritmo, con una certa virulenza, senza tabù e soprattutto senza staccarle mai gli occhi da dosso e il fiato dal collo.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si sono per l hard,il soft non mi piace 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Dipende, solitamente se è la prima volta con un singolo inizio soft e poi alzo il livello. Se è un singolo che vedo più volte mi piace il ogni volta alzare un po' l'asticella del piacere e adoro condurre il gioco.
Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Non saprei, ciò che è hard per me è soft per altri ma senza entrare davvero nel bdsm eh..
Per esempio mi piace molto l avvicinamento lento , accarezzare il corpo e baciare le labbra.. tutte 😋.. in modo dolce , salvo poi quando scopiamo capita che ci siano persone con cui senti la voglia di guardarle negli occhi e con la mano alla gola.. così, senza stringere troppo essere un po più hard. Alternare il dolce a questi tratti un po più “ decisi” trovo che sia molto eccitante.. percui non riesco a classificarmi in un modo piuttosto che un altro, mi lascio ispirare cercando di capire il desiderio anche di chi ho di fronte 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diesel anni 80,si parte piano ed una volta riscaldati,si và forte 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.01.2023 -
Certo, ciascuno ha una sua indole ma poi....poi entrano in gioco tanti fattori a volte imprevedibili.
Mi sono trovato a fare con naturalezza inaspettata cose che non avrei immaginato di fare o che non credevo mi appartenessero.
E' veramente una questione di chimica, di percezione tra due corpi.
Io la prima volta o ad inizio rapporto non spingo molto e sono abbstanza soft poi toccandola, guardandola, sentendo come ragisce lei e il suo corpo si puo' rapidamente salire di livello.
Insomma lasciamoci andare senza pensare e razionalizzare tutto vediamo dove ci portano i sensi e il desiderio.
E' sempre la cosa migliore 🙂

1 anno fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da ManuFun7,
Certo, ciascuno ha una sua indole ma poi....poi entrano in gioco tanti fattori a volte imprevedibili.
Mi sono trovato a fare con naturalezza inaspettata cose che non avrei immaginato di fare o che non credevo mi appartenessero.
E' verament [...]
Perfetto 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il soft predispone e scalda per l hard 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da stephanie69,
diesel anni 80,si parte piano ed una volta riscaldati,si và forte 😋 😋
praticamente bisogna scaldare le candelette prima di avviare 😂

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.06.2022 -
Hard....tutta la vita HARD soprattutto quando senti che a loro piace come le maiale essere trattate forti!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MaxMachine,
Hard....tutta la vita HARD soprattutto quando senti che a loro piace come le maiale essere trattate forti!
praticamente come un trapano demolitore 😂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da MaxMachine,
Hard....tutta la vita HARD soprattutto quando senti che a loro piace come le maiale essere trattate forti!
praticamente come un trapano demolitore 😂
a parole 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 16.03.2023 -
Mi ha incuriosito la domanda e ho ascoltato un po' tutti, provo a lasciare la mia personale opinione. Io credo che il sesso in "generale", abbia i suoi tempi e i suoi modi, mi cercherò di spiegare meglio.Vivo il sesso come tutti voi, e credo che tutti cerchiamo il sesso e non la "ginnastica da camera".... Ovviamente ci sarà chi mi sconfessa.😜....ma personalmente cerco il sesso, e soprattutto cerco nella partner una connessione mentale, una affinità celebrale... Trovata quella il gioco ha dei tempi e dei modi dove si hanno parti soft e parti hard dettate dalle sensazioni del momento.....si ci sta il giorno totalmente hard e quello totalmente soft ma penso che sia dovuto sempre da una situazione precedentemente celebrale.... ovviamente di grande empatia dei due.... Di grande fiducia.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si inizia soft poi dipende chi hai davanti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso soft o hard?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni