1 anno fa
Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale.
1 anno fa
Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo
1 anno fa
Complimenti comunque....sei decisamente in formaQuotato da taptip,Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo
1 anno fa
Grazie!Quotato da frenum69,Complimenti comunque....sei decisamente in formaQuotato da taptip,Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo
1 anno fa
...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockringQuotato da taptip,
1 anno fa
...su quale modello scegliere e usare lascio rispondere altri con maggior esperienza del sottoscritto, comunque si indossano prima dell'erezione...Quotato da schiavaStretch,....a proposito di cockring, anche se non è attinente al post: quali consigliate e come sceglierlo? Inoltre una domanda da neofita del cockring: si mette prima che diventi duro?Quotato da frenum69,
...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockring
Scusate l'intrusione
1 anno fa
seguo con interesse
1 anno fa
Non riesco a postare foto
1 anno fa
sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?Quotato da taptip,Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
1 anno fa
Io giornalmente pulisco il mio culetto con le mani, 2 o 3 volte al giorno faccio il bidè con acqua e sapone liquido 😋
1 anno fa
Io faccio lavanda sempre prima dell'incontro, cioè doccia anale col tubo della doccia, a volte e capitato di farla 3 giorni di fila, nessun rossore o palline, forse è soggettiva la cosa
1 anno fa
È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.Quotato da konRoma,sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?Quotato da taptip,Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
1 anno fa
sto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!Quotato da taptip,È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.Quotato da konRoma,sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?
1 anno fa
Bello tenere il buchetto sempre accogliente.
io generalmente, uso una peretta da 250 ml con una soluzione detergente neutra
io generalmente, uso una peretta da 250 ml con una soluzione detergente neutra
1 anno fa
Ti ho inviato le foto con i messaggiQuotato da konRoma,sto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!Quotato da taptip,
1 anno fa
voglio provare la tua figanale !!!!Quotato da taptip,Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo
1 anno fa
Ma ben volentieri