Uso frequente del culetto e pulizia

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Io lo faccio tutti i giorni. L'unica "controindicazione" e che poi hai un bel figaculo
Complimenti comunque....sei decisamente in forma

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
Grazie!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Quotato da frenum69,

Grazie!
...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockring

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da frenum69,

...e poi terribilmente eccitanti i tuoi cockring
....a proposito di cockring, anche se non è attinente al post: quali consigliate e come sceglierlo? Inoltre una domanda da neofita del cockring: si mette prima che diventi duro?
Scusate l'intrusione
...su quale modello scegliere e usare lascio rispondere altri con maggior esperienza del sottoscritto, comunque si indossano prima dell'erezione...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
seguo con interesse

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Non riesco a postare foto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da taptip,
Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
sto cercando 'sto attrezzo decathlon... puoi aiutarmi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io giornalmente pulisco il mio culetto con le mani, 2 o 3 volte al giorno faccio il bidè con acqua e sapone liquido 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io faccio lavanda sempre prima dell'incontro, cioè doccia anale col tubo della doccia, a volte e capitato di farla 3 giorni di fila, nessun rossore o palline, forse è soggettiva la cosa

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da konRoma,
Quotato da taptip,
Io uso un bel tubo morbido con il buco in mezzo. È un tubo che proviene da un attrezzo Decathlon per la ginnastica dei pettorali quella specie di milione verde azzurro. Con acqua tiepida e direttamente collegato al bidet. Pulizia eccezionale. [...]
È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Quotato da taptip,
Quotato da konRoma,
È quell'attrezzo che è una specie di mollettone per i pettorali di colore verde acqua. Sfili via i manicotti che in mezzo appunto hanno un canale. Sono morbidissimi e lunghi 40 cm per cui l'altro capo lo metti sul rubinetto del bidet. Se potessi postare una foto te lo farei vedere.
sto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Bello tenere il buchetto sempre accogliente.
io generalmente, uso una peretta da 250 ml con una soluzione detergente neutra

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da konRoma,
Quotato da taptip,
sto cercando sul sito decathlon chiedendo pettorali ma non ho individuato il mollettone, peccato!
Ti ho inviato le foto con i messaggi

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
voglio provare la tua figanale !!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ma ben volentieri