Incontro con 60enne

41 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Quotato da Privacybsx,
Oggi dopo un last mi ha contattato un attivo iscritto da poco con praticamente nessuna foto, sposato e con la moglie praticamente schifata dal sesso ....mi frenava l età, 60 anni ....ho pensato che sarebbe stato la solita perdita di tempo ,invece do [...]
come aver vinto alla lotteria
beato te

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da amarone,
Quotato da Privacybsx,
Oggi dopo un last mi ha contattato un attivo iscritto da poco con praticamente nessuna foto, sposato e con la moglie praticamente schifata dal sesso ....mi frenava l età, 60 anni ....ho pensato che sarebbe stato la solita perdita di tempo ,invece do [...]
come aver vinto alla lotteria
beato te
non è una rarità….
basta non perdere le occasioni quando si presentano 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sino a disposizione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
a volte le occasioni si trasformano in miraggi 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me è successo di soddisfare degli over 60 belli carichi e che mi hanno scopato per bene la mia fighetta, mi hanno fatto godere tantissimo, hanno una marcia in più e una carica erotica pazzesca

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Capitato più volte adoro i 60enni sono più maschi e più autoritari... le più belle scopate.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Eccomi, 60enne bisex esclusivamente attivo e dominante, per lui e lei indistintamente !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da bsxpasspu,
Quotato da sweetass,
A me è successo di soddisfare degli over 60 belli carichi e che mi hanno scopato per bene la mia fighetta, mi hanno fatto godere tantissimo, hanno una marcia in più e una carica erotica pazzesca
concordo, capita spesso anche a me. Gran maiali 🐷
verissimo. Sono i numeri uno. Mi fanno sentire tanto troia quando mi sbattono forte con quel loro cazzo durissimo che va avanti e indietro sempre più forte e veloce

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.12.2018 -
Io ne ho 69....ma il mio cazzo ha sempre voglia di ficcarsi nei culetti vogliosi... Chi vuole.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da DaddyRic,
Io ne ho 69....ma il mio cazzo ha sempre voglia di ficcarsi nei culetti vogliosi... Chi vuole.
🐷 🐷 🐷 me lo prenderei tutto quanto molto volentieri se fossimo più vicino. Hai un cazzo stupendo complimenti 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sono stato iniziato da un quasi sessantenne. Da quella volta, quando capitava o capita, solo frequentazioni con maturi e, devo dire, con la massima soddisfazione.

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 29.12.2018 -
Anche a me piace il cazzo di 50 anni in su più eccitante e porci

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.01.2019 -
Metto il culo a vostra disposizione

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da titanoba,
Io ho 54 anni dotato cazzuto e attivo dominante, qualcuno interessato?
magari me lo prenderei tutto !!!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho 66 anni e sono maturo di esperienze.
Oggi non ho più il vigore di una volta ma mi adatto alle situazioni attivo (se riesco) oppure passivo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
59 anni disponibile x bei culetti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da provoxgodere,
59 anni disponibile x bei culetti
non vale è concorrenza sleale 😭 😒 😭
Ripassa tra un anno 😋 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Contattatemi!! Vi farò godere

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Più sono maturi e più sono porci . Io adoro gli ultrà 50 enni ... sopra i 60 sono il top ... il cazzo più bello che ho visto era di un 79 enne ... stupendo !! Mentre ultimamente il mio bull .. ha 65 anni ed e un toro della madonna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontro con 60enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni