Tutti i Post di love_women
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: love_women
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
11 anni fa
Quotato da sexboy69,Quotato da love_women,no no fiurati mia morosa non sa niente di niente se no non sarei qui vivo, credo 🙂
Quotato da giu69,se la figlia è come la mamma stai apposto;-)))
Se tua morosa fa come sua madre? Tu cosa dici?
grazie..
cmq dovessi venire a scoprirla penso che finirebbe la storia.. ma la stessa cosa succederebbe se mi scoprisse lei..
ma intanto occhio non vede, cuore non duole 🙂
11 anni fa
Quotato da sexboy69,Capito. E tua morosa lo sa? Se sì cosa ha detto?
no no fiurati mia morosa non sa niente di niente se no non sarei qui vivo, credo 🙂
11 anni fa
Quotato da sexboy69,Quotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere
Ahahahah. Puoi spiegare come hai fatto che a me non è mai riuscito?
devo dire che la mamma di mia morosa è una 45enne molto ma molto attraente.. la classica MILF 🙂 e gira voce non non sia proprio una stinca di santa.. questo deve aver facilitato le cose ma cmq la "preparazione" è stata lunga lunga e si è conclusa in bellezza quando si siamo trovati da soli a casa dove conviviamo io e la mia ragazza.. è lunga da spiegare 🙂 potrei scrivere un racconto 🙂
11 anni fa
Dai ragazzi continuate a provarci.. le suocere sono dei bocconcini prelibati e maliziosi :-) c è gia una certa complicita di solit.. basta un po stuzzicarle..
11 anni fa
Quotato da curiosige,Quotato da love_women,sicuramente non è mia suocera ma la mamma della mia ragazza (come messo tra parentesi).. ma dopo 5 anni di fidanzamento ci sono riuscito.. se non volete crederci amen, io me la sono goduta 🙂
si si ti crediamo eccome se ti crediamo...toh ho visto un elefante volare che sia dumbo?
ma quanto accanimento per un semplice blog.. non sarà per casa tutta invidia xchè alle tua età devi farti ancora le seghette.. hahahaha
(ovviamente adesso la tua risposta sarà : "ma sono la lei" ) hahahahah
11 anni fa
sicuramente non è mia suocera ma la mamma della mia ragazza (come messo tra parentesi).. ma dopo 5 anni di fidanzamento ci sono riuscito.. se non volete crederci amen, io me la sono goduta 🙂
11 anni fa
Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli stavo gia farcendo la vagina.. viva le suocere