chi vorrebbe farsi la suocera??

60 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Io sicuramente😋😋😉

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Tema: "Chi vorrebbe farsi la suocera?"
Svolgimento: "Io. Mi attizza di più della figlia, che ho sposato".
Commento: "Povera figlia mia, con che razza di mentecatto maniaco sei capitata!" 😭
Pallina

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da melogusto,
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋
@Pallina questo te lo eri perso? 😳 😳 😳

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da melogusto,
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋
@Pallina questo te lo eri perso? 😳 😳 😳
Tu vuoi farmi bannare, di' la verità! 😋 😋 😋

9 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Al eta di 21 anni ho avuto un raporto per ca un anno con la madre della mia allora ragazza, esperienza bellissima e imparato molto

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
[quote=melogusto]io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋[/quote

che tristezza !!!!!!!!
Modificato dall'autore il 30-04-2024 06:50:19

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quando ero con la mia ex fidanzata, ho desiderato tanto mia suocera, donna di una bellezza stratosferica ,un giorno in bagno rovistai nella sua biancheria intima e presi un suo perizoma, lo sborrai parecchie volte prima di buttarlo via

8 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Io noooooooo meglio una sega !!!

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da 2Focosi,
Io noooooooo meglio una sega !!!
pure io quella che ho ora e inguardabile🤣🤣

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 09.01.2023 -
😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Frequento da un anno una signora con la quale abbiamo rapporti regolari molto piacevoli.
Abbiamo superato entrambi i sessanta, io da tanto.
Un pomeriggio, dopo aver fatto sesso sfrenato sono andato in cucina per bere, per fortuna avevo un asciugamano legato in vita, quando ho incrociato la figlia trentacinquenne che mi ha fatto l'occhiolino avendo sicuramente ascoltato le nostre sonore effusioni.
La storia sarebbe al contrario, il rischio altissimo ma in certi momenti "lui" non mi ascolta e spero di non fare casini

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Coppiaamamti7879,
Io ho fatto la mia Suocera insieme alla mia Compagna quindi la sua Mamma. Abbiamo fatto in 3.
Interessante 🐷

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Noi ci siamo conosciuti in un campeggio nudisti in Croazia con i nostri genitori ci siamo fidanzati e naturalmente quando stavo a casa dei miei suoceri o in campeggio giravano nudi io avevo 15 anni e lei 14 più di qualche volta mia suocera mi ha visto a cazzo dritto e di conseguenza non faceva niente per evitare di farsi vedere a gambe spalancate e mi ha visto anche che mi masturbavo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Io amo scoparmi la suocera di mio genero.
Cazzo, sei perverso! 😳

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Castellozzo02,
Cazzo, sei perverso! 😳
Lo so. Alterno questa trasgressione con quella di scopare la madre dei miei figli.
Sono indeciso tra eccitarmi o correre a confessarmi per ciò che ho appena letto!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2024 -
Mi farei volentieri la zia….
O se c’è qualche altra zia disponibile, vi aspetto 😎

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 05.09.2024 -
Io ho provato l' esperienza di essere attratto dalla suocera con cui ho avuto sempre un bel rapporto, ma la sorpresa è stata quando ho avuto conferma che anche lei provasse attrazione verso di me a tal punto da masturbarsi pensa a me... Ne parlai apertamente con lei... L imbarazzo era tanto e ci abbiamo giocato a toccarci un po'... Da quel giorno il nostro rapporto è ancora più bello... Tutto anonimo e segreto.... Quando capita che siamo solo ci concediamo toccatine reciproche... È ingiusto ma l eccitazione in queste situazioni non ha eguali. Lei donna casa e chiesa con un culetto fantastico... Sembra strano ma può succedere... Un consiglio sempre molta cautela... Le donne amano essere desiderate ma nn è detto che poi si fanno scopare

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.12.2024 -
stranamente, nessuna donna che ha voglia di scopare il suocero....

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 05.09.2024 -
Fidati.... Sanno ciò che ti mostrano..... Pensa se scopri si masturba pensandoti

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
Io l ho fatto e l ho anche narrato in un racconto