3 settimane fa
comunque le suocere, quando sono ancora milf piacenti, ti trattano come un figlio e di conseguenza si comportano con disinvoltura. niente reggiseno vestitini per stare in casa leggeri e semitrasparenti. leggings fascianti come una seconda pelle, porta del bagno aperta, girano in accappatoio o in mutande ecc ecc ecc, fino a quando non vengono fulminate dalle figlie o torna a casa lo suocero. Non c'è nulla di perverso, stai con la figlia e ti considerano figlio.
3 settimane fa
Fidati.... Sanno ciò che ti mostrano..... Pensa se scopri si masturba pensandoti
3 settimane fa
mi fido ma mia suocera ora ha quasi 80 anni. ricordo la madre e la sorella di una mia ex e so che mi trattavano come fossi un figlio/fratello. Non avevano bisogno di mostrarsi a me erano belle e piacenti e avevano parecchi corteggiatori. io me lono guardate per bene ma non mi è mai balenata l'idea di farci sesso.Quotato da odoredimilf,Fidati.... Sanno ciò che ti mostrano..... Pensa se scopri si masturba pensandoti
2 settimane fa
io! ma prima dovrei trovare la figlia... 😭
2 settimane fa
Io l ho fatto e l ho anche narrato in un racconto
2 settimane fa
Sarebbe fantastico se mi capitasse io amo mia suocera Mmmm purtroppo resterà una fantasia conoscendoti
2 settimane fa
Tu e l altra sembrate due commari al mercatoQuotato da pinkoepallina,Tema: "Chi vorrebbe farsi la suocera?"
Svolgimento: "Io. Mi attizza di più della figlia, che ho sposato".
Commento: "Povera figlia mia, con che razza di mentecatto maniaco sei capitata!" 😭
Pallina [...]
E passatevi una mano sul petto e scagliate la prima pietra