chi vorrebbe farsi la suocera??

66 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
comunque le suocere, quando sono ancora milf piacenti, ti trattano come un figlio e di conseguenza si comportano con disinvoltura. niente reggiseno vestitini per stare in casa leggeri e semitrasparenti. leggings fascianti come una seconda pelle, porta del bagno aperta, girano in accappatoio o in mutande ecc ecc ecc, fino a quando non vengono fulminate dalle figlie o torna a casa lo suocero. Non c'è nulla di perverso, stai con la figlia e ti considerano figlio.

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 05.09.2024 -
Fidati.... Sanno ciò che ti mostrano..... Pensa se scopri si masturba pensandoti

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da odoredimilf,
Fidati.... Sanno ciò che ti mostrano..... Pensa se scopri si masturba pensandoti
mi fido ma mia suocera ora ha quasi 80 anni. ricordo la madre e la sorella di una mia ex e so che mi trattavano come fossi un figlio/fratello. Non avevano bisogno di mostrarsi a me erano belle e piacenti e avevano parecchi corteggiatori. io me lono guardate per bene ma non mi è mai balenata l'idea di farci sesso.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.11.2024 -
io! ma prima dovrei trovare la figlia... 😭

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
Io l ho fatto e l ho anche narrato in un racconto

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.11.2024 -
Sarebbe fantastico se mi capitasse io amo mia suocera Mmmm purtroppo resterà una fantasia conoscendoti

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Tema: "Chi vorrebbe farsi la suocera?"
Svolgimento: "Io. Mi attizza di più della figlia, che ho sposato".
Commento: "Povera figlia mia, con che razza di mentecatto maniaco sei capitata!" 😭
Pallina [...]
Tu e l altra sembrate due commari al mercato
E passatevi una mano sul petto e scagliate la prima pietra