chi vorrebbe farsi la suocera??

60 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.08.2018 -
Farmi mia suocera? Sarebbe come fare sesso con un ufficiale della Gestapo... 😄

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qualcuno ha la suocera con una buonissima pensione ?
Me la prenderei volentieri !!!!!!!!
Farmela un po' meno ! 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
più che altro pensate se vi fate vostra suocera appena sposati da giovani.... poi ve la dovete tenere sul groppone per trent'anni, poi altri trent'anni con vostra moglie... siamo al masochismo totale 😂😂😂😂

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da love_women,
Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
Poi ti sei svegliato e hai spento
La tv

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da love_women,
Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
forse ti veniva meglio tuo suocero, ma al contrario così ti faceva il culo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2015 -
Mia suocera è una racchia e pure un po' stronza

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io sinceramente mi vorrei fa la quonsuocera donna sui 55 anni ma stupenda

2 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.11.2021 -
Io ho fatto la mia Suocera insieme alla mia Compagna quindi la sua Mamma. Abbiamo fatto in 3.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Coppiaamamti7879,
Io ho fatto la mia Suocera insieme alla mia Compagna quindi la sua Mamma. Abbiamo fatto in 3.
....crediamoci .

2 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 31.12.2021 -
Quando ero fidanzato a metà anni 90 con la mia ragazza spesso mi masturbavo sulla futura suocera. Mi arrapava tantissimo e peraltro lei era separata quindi bisognosa di Cazzo. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di corteggiarla e fare aveances ma era da scoparla. Aveva due tette giganti che non vi dico. In estate poi i capezzoli quando era arrapata si intravedevano attraverso le magliette.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.01.2015 -
Quando ho finito di desiderarla perchè ormai non più decente, all'improvviso l'ho trovata impegnata in un ditalino in solitaria e a quel punto le ho fatto compagnia...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Ero sdraiato a letto accanto a lei. Avrbo il cazzo on yiro l,'ho abbracciata. Lei non voleba ma x l'emozione le ho sborrato sul lenzuolo. Anni dopo, l" ho vista nuda. Le ho baciato i capezzoli e le jo fatto un ditalino

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Io no. Mi ricorda troppo mia moglie. 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2016 -
la mamma della ia ex me la sarei fatta volentieri sopratutto perche in estate girava per casa senza intimo non vi dico.....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da love_women,
Vi è mai capitato di volere vostra suocera...
Finalmente capisco le motivazioni di quelli che si sposano più volte. 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.08.2023 -
Io ho una voglia di farmi la mia di suocera...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.08.2023 -
Qualcuno di fortunato?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
in passato avevo la cotta per la madre di una mia ex, il mio sogno sarebbe stato di vederla nuda, mai realizzato purtroppo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Per alcuni momenti scopavo mia suocera e mi piaceva molto lei non voleva ma le piaceva e dopo alcuni anni ci siamo riscopati ancora era libidinosa