3 anni fa
Farmi mia suocera? Sarebbe come fare sesso con un ufficiale della Gestapo... 😄
3 anni fa
Qualcuno ha la suocera con una buonissima pensione ?
Me la prenderei volentieri !!!!!!!!
Farmela un po' meno ! 😎
Me la prenderei volentieri !!!!!!!!
Farmela un po' meno ! 😎
3 anni fa
più che altro pensate se vi fate vostra suocera appena sposati da giovani.... poi ve la dovete tenere sul groppone per trent'anni, poi altri trent'anni con vostra moglie... siamo al masochismo totale 😂😂😂😂
3 anni fa
Poi ti sei svegliato e hai spentoQuotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
La tv
3 anni fa
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋
3 anni fa
forse ti veniva meglio tuo suocero, ma al contrario così ti faceva il culoQuotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera (o mamma della fidanzata) piu di ogni altra cosa?? come è dandata?? io dopo anni di provocazioni sono riuscito ad averla.. per i racconti di sua figlia sapeva già come farmi impazzire e dopo pochi mituti gli [...]
3 anni fa
Mia suocera è una racchia e pure un po' stronza
3 anni fa
io sinceramente mi vorrei fa la quonsuocera donna sui 55 anni ma stupenda
2 anni fa
Io ho fatto la mia Suocera insieme alla mia Compagna quindi la sua Mamma. Abbiamo fatto in 3.
2 anni fa
....crediamoci .Quotato da Coppiaamamti7879,Io ho fatto la mia Suocera insieme alla mia Compagna quindi la sua Mamma. Abbiamo fatto in 3.
2 anni fa
Quando ero fidanzato a metà anni 90 con la mia ragazza spesso mi masturbavo sulla futura suocera. Mi arrapava tantissimo e peraltro lei era separata quindi bisognosa di Cazzo. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di corteggiarla e fare aveances ma era da scoparla. Aveva due tette giganti che non vi dico. In estate poi i capezzoli quando era arrapata si intravedevano attraverso le magliette.
2 anni fa
Quando ho finito di desiderarla perchè ormai non più decente, all'improvviso l'ho trovata impegnata in un ditalino in solitaria e a quel punto le ho fatto compagnia...
2 anni fa
Ero sdraiato a letto accanto a lei. Avrbo il cazzo on yiro l,'ho abbracciata. Lei non voleba ma x l'emozione le ho sborrato sul lenzuolo. Anni dopo, l" ho vista nuda. Le ho baciato i capezzoli e le jo fatto un ditalino
2 anni fa
Io no. Mi ricorda troppo mia moglie. 🤣🤣🤣
1 anno fa
la mamma della ia ex me la sarei fatta volentieri sopratutto perche in estate girava per casa senza intimo non vi dico.....
1 anno fa
Finalmente capisco le motivazioni di quelli che si sposano più volte. 😎Quotato da love_women,Vi è mai capitato di volere vostra suocera...
1 anno fa
Io ho una voglia di farmi la mia di suocera...
11 mesi fa
in passato avevo la cotta per la madre di una mia ex, il mio sogno sarebbe stato di vederla nuda, mai realizzato purtroppo
9 mesi fa
Per alcuni momenti scopavo mia suocera e mi piaceva molto lei non voleva ma le piaceva e dopo alcuni anni ci siamo riscopati ancora era libidinosa